Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Ajax e SSC Napoli hanno raggiunto un accordo sul trasferimento di Arek Milik, il trasferimento verso il club italiano è stato ultimato. E' un trasferimento che ammonta a 32 milioni di euro, e l'importo può raggiungere i 33 milioni di euro. L'attaccante era sotto contratto con l'Ajax fino al 30 giugno 2019.
Milik è nato il 28 febbraio, 1994 a Tychy, in Polonia. Su 3 Agosto 2014 ha fatto il suo debutto in prima squadra nel gioco PEC Zwolle - Ajax (1-0) per la Johan Cruijff Schaal. Finora Milik ha giocato 76 partite ufficiali nella prima squadra dell'Ajax, e ha segnato 47 gol.
Il direttore sportivo dell'Ajax Marc Overmars ha dichiarato: "Arek ha fatto benissimo, faccio i complimenti al nostro reparto scouting che lo ha pescato. Abbiamo voluto tenerlo per il club, dichiarando che Arek non avrebbe lasciato il club questa estate. Ma il Napoli lo voleva a tutti i costi, e in ogni momento c'è un punto di non ritorno a livello finanziario che può essere raggiunto. Anche Arek ha voltuo il Napoli, adesso il mercato è aperto per un altro mese e abbiamo l'opportunità di trovare un sostituto".
Il comunicato delll'ajax
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gianfredo Pedullazio - 02 Agosto, 2016, 17:49:52 pm ---"strapagato Milik" è il pensiero della gazzetta, non lo ha detto il procuratore questo
--- Termina citazione ---
no avevo capito, mi riferivo a esplicitare le cifre dell'affare...
Leif Erikson:
Quindi 33 milioni.
Ragionier Cuckoldullo:
quindi ora abbiamo
25 +5 (napoli, o meglio di marzio)
31 + 4 (procuratore)
32 + 1 (Ajax)
sempre che tutte e tre le parti abbiano firmato lo stesso contratto
Neutrino:
31+4 secondo transfermarkt
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa