Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (16/886) > >>

Leif Erikson:
Invece l'articolo su Ultimo Uomo è scritto benissimo e pieno di verità. E per nulla fazioso o negativo.

(al contrario di quella merdata su Higuain e De Laurentiis)

GeppiGeppi:
Milik farà quaranta goal tutti a mazzo scassato. Sarà un video che accompagnerà la nostra estate 2017.

CharMeg:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Agosto, 2016, 14:25:42 pm ---Milik farà quaranta goal tutti a mazzo scassato. Sarà un video che accompagnerà la nostra estate 2017.

--- Termina citazione ---
Si chiamano golletti salvaprestazione. :patt:

Ragionier Cuckoldullo:
Non lo so, sono combattuto. Da un lato lo odio tecnicamente per averlo visto in ben due mezze partite all'europeo, dall'altro mi inzama malamente, lo vedo ferrigno :look:

Però mi sono ricordato che anche Cavani venne presentato i primissimi giorni di agosto al san paolo in un'amichevole col wolfsburg e che pure allora ero allo stadio  :sad:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 02 Agosto, 2016, 15:12:38 pm ---Non lo so, sono combattuto. Da un lato lo odio tecnicamente per averlo visto in ben due mezze partite all'europeo, dall'altro mi inzama malamente, lo vedo ferrigno :look:

Però mi sono ricordato che anche Cavani venne presentato i primissimi giorni di agosto al san paolo in un'amichevole col wolfsburg e che pure allora ero allo stadio  :sad:

--- Termina citazione ---

Infatti al netto dello strapotere atletico, della corsa sovrumana e della tecnica di tiro eccezionale...somiglia molto a Cavani.   :siasd: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa