Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (11/886) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Luglio, 2016, 18:43:24 pm ---tanto la valigia gliel'hanno persa a Fiumicino...

--- Termina citazione ---

ah

Artem Dzyuba:
Io già lo odio a morte, perchè è stata la scelta che c'ha distrutto un mercato.

Neutrino:
Sky - Milik firmerà la settimana prossima: l’attaccante leggerà con calma il lungo contratto di ADL

29.07.2016 20:55 di Redazione Tutto Napoli.net

Sembrava dovesse arrivare ad ore l’annuncio di Arkadiusz Milik al Napoli ed invece la firma è slittata alla settimana prossima. Troppo lungo e complesso il contratto (e le sue clausole) che legherà l’attaccante classe ’94 – arrivato a Dimaro nel pomeriggio - agli azzurri per le prossime cinque stagioni. Ecco perché Milik avrà a disposizione altri giorni per leggerlo con calma, analizzandone ogni aspetto. A riferirlo è Sky Sport.

spostate di nuovo in calciomercato :asd: :look:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Neutrino - 29 Luglio, 2016, 21:10:23 pm ---Sky - Milik firmerà la settimana prossima: l’attaccante leggerà con calma il lungo contratto di ADL

29.07.2016 20:55 di Redazione Tutto Napoli.net

Sembrava dovesse arrivare ad ore l’annuncio di Arkadiusz Milik al Napoli ed invece la firma è slittata alla settimana prossima. Troppo lungo e complesso il contratto (e le sue clausole) che legherà l’attaccante classe ’94 – arrivato a Dimaro nel pomeriggio - agli azzurri per le prossime cinque stagioni. Ecco perché Milik avrà a disposizione altri giorni per leggerlo con calma, analizzandone ogni aspetto. A riferirlo è Sky Sport.

spostate di nuovo in calciomercato :asd: :look:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Mamma mia, se salta, vado a Pompei a piedi.

Guallera V.2:
Ma perché avete presa questa capata di aprire i topic in partenoplayers prima dell'annuncio ufficiale ? Facile che zompa pure questo, e giochiamo con Dumitru per la gioia dello scoppiato del Buvero.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa