Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (93/886) > >>

isab1987:

--- Citazione da: mv80 - 15 Settembre, 2016, 19:19:21 pm ---Ma pure se fosse, che cazzo ce ne fotte? Ve lo volete chiavare?

--- Termina citazione ---
Comunque grazie partenopeo perché è una brutta giornata e questo 3d mi sta facendo pisciare sotto dalle risate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: isab1987 - 15 Settembre, 2016, 19:22:48 pm ---Comunque grazie partenopeo perché è una brutta giornata e questo 3d mi sta facendo pisciare sotto dalle risate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Siamo pur sempre su Partenogay.net

pappasouth:

--- Citazione da: tony_ - 15 Settembre, 2016, 13:24:11 pm ---effettivamente, comincio a sentirmi in difficoltà perchè sto facendo discorsi un pò troppo da ricchione :asd:

comunque, da questa foto, ad esempio (GIURO che non ne posto più perchè veramente se mi vede mia moglie si comincia a preoccupare :look: )

la struttura fisica di milik, anche in rapporto a quella di hasmik o callejon, mi pare "piccola", i pettorali sono piatti, cazzo, e tengono pure le maglie zucate ricchionissime :asd:

da oggi c hai le chiappe chiacchierate qua sopra...

tony_:

--- Citazione da: papasouth - 16 Settembre, 2016, 07:13:16 am ---da oggi c hai le chiappe chiacchierate qua sopra...

ecco qua, lo sapevo

per non parlare dell'espressione di callejon in quella foto che è VERAMENTE ricchionissima, mannaccia il patriarca :asd:

Marco78:
Reina chiatto in confronto a uno sportivo, non a gente sedentaria. Jammmm, è normale che lo dico in questo senso.

Poi i so fissat e tengo la tartaruga, quindi non faccio testo.  :love2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa