Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268406 volte)  Share 

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4360 il: 17 Gennaio, 2021, 20:25:07 pm »
Assafa a maronn

nosocomio

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4361 il: 17 Gennaio, 2021, 20:40:02 pm »
Mamma mia che goduria. Si vede che la Juve l'ha mollato

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4362 il: 17 Gennaio, 2021, 21:01:55 pm »
Eh godi perché la Juve ha trovayo di meglio?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

nosocomio

« Risposta #4363 il: 17 Gennaio, 2021, 21:03:47 pm »
Eh godi perché la Juve ha trovayo di meglio?
Scamacca?

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4364 il: 18 Gennaio, 2021, 16:35:11 pm »
18 gennaio e sta ancora qua...

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #4365 il: 18 Gennaio, 2021, 17:22:02 pm »
Ti sia lieve via Caracciolo
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4366 il: 18 Gennaio, 2021, 19:25:57 pm »
Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha fornito le ultime sull'addio di Arek Milik destinazione Marsiglia: "Ieri sera Napoli e Marsiglia hanno raggiunto l'accordo per 9mln di euro, più 4mln di bonus facilmente raggiungibili ed il 20% sulla futura rivendita del cartellino. La formula è prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza, un tecnicismo per il pagamento. Per questo il giocatore deve rinnovare per 18 mesi. Problemi superati anche tra Milik e Marsiglia. La notizia giornata è che il Napoli chiede a Milik di sottoscrivere una clausola anti-Italia per i prossimi anni, ma io la chiamerei anti-Juve. L'ha comunicato stamattina Chiavelli, verrà inserito nel contratto, l'entourage vorrebbe scegliersi la destinazione in futuro ma il Napoli sospetta che si rifaranno sotto. Siamo alle schermaglie, ma ormai il Napoli ed il giocatore hanno fatto tutto col Marsiglia".

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4367 il: 18 Gennaio, 2021, 21:20:27 pm »
Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha fornito le ultime sull'addio di Arek Milik destinazione Marsiglia: "Ieri sera Napoli e Marsiglia hanno raggiunto l'accordo per 9mln di euro, più 4mln di bonus facilmente raggiungibili ed il 20% sulla futura rivendita del cartellino. La formula è prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza, un tecnicismo per il pagamento. Per questo il giocatore deve rinnovare per 18 mesi. Problemi superati anche tra Milik e Marsiglia. La notizia giornata è che il Napoli chiede a Milik di sottoscrivere una clausola anti-Italia per i prossimi anni, ma io la chiamerei anti-Juve. L'ha comunicato stamattina Chiavelli, verrà inserito nel contratto, l'entourage vorrebbe scegliersi la destinazione in futuro ma il Napoli sospetta che si rifaranno sotto. Siamo alle schermaglie, ma ormai il Napoli ed il giocatore hanno fatto tutto col Marsiglia".
ma io non capisco il motivo di queste formule stronze dei finti prestiti... non possono rateizzare come vogliono i pagamenti e fine? perciò ste notizie mi sembrano puttanate

nosocomio

« Risposta #4368 il: 18 Gennaio, 2021, 22:16:33 pm »
ma io non capisco il motivo di queste formule stronze dei finti prestiti... non possono rateizzare come vogliono i pagamenti e fine? perciò ste notizie mi sembrano puttanate
Non lo capisci perché sei un coglione, è stato spiegato mille volte che un'operazione la puoi rateizzare al massimo in cinque anni, mettendo pure il prestito arrivi a sei. Ti spacco il culo.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4369 il: 19 Gennaio, 2021, 01:35:18 am »
Per non portarsi la plusvalenza a bilancio quest'anno, mi sa.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline umb

• *
« Risposta #4370 il: 19 Gennaio, 2021, 09:44:08 am »
tenete pronta la champagna

Offline LSF839

• *
« Risposta #4371 il: 19 Gennaio, 2021, 10:32:57 am »
aspetta...tienila in fresco perché già con la Roma e la fiorentina sembrava fosse tutto fatto

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4372 il: 19 Gennaio, 2021, 11:44:10 am »
ma quale champagne, finchè non lo vedo in campo con altra maglia non ci sarà da cantare vittoria co sta latrina
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #4373 il: 19 Gennaio, 2021, 12:07:09 pm »
aspetta...tienila in fresco perché già con la Roma e la fiorentina sembrava fosse tutto fatto

Slitta la firma di Arek Milik con l'Olympique Marsiglia. La fumata bianca è rimandata. Nel contratto, ricorda Calciomercato.it è prevista una clausola da 12 milioni di euro che si attiverebbe nel caso in cui l’attaccante dovesse rientrare al Napoli a giugno, ed esercitabile soltanto da club stranieri.I partenopei, inoltre, hanno confermato l’intenzione di procedere con le cause milionarie per ammutinamento e diritti d’immagine nei confronti del giocatore, indipendenti dal buon esito del trasferimento.Il polacco reputa inaccettabili queste condizioni e i suoi agenti medieranno nelle prossime ore col Napoli per tentare di modificarle.

ecco qua.

Offline umb

• *
« Risposta #4374 il: 19 Gennaio, 2021, 12:40:03 pm »
Come prevedibile, ora Arek#Milik vuole rilettere sul #Marsiglia. Dopo il sì all'accordo economico (4.5 mln per 5 anni) si è preso un po' di tempo perché vorrebbe una clausola per liberarsi dalla prossima estate. Non ci sarebbero problemi con il #Napoli, che ha accettato offerta

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4375 il: 19 Gennaio, 2021, 13:16:09 pm »
Milik vuole solo far palpitare il romano

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4376 il: 19 Gennaio, 2021, 13:30:45 pm »
Che uomo di merda

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4377 il: 19 Gennaio, 2021, 13:36:31 pm »
Secondo è molto molto difficile far convergere gli interessi di tutti quanti in questa trattativa.

Milik vuole andare in una big, il Marsiglia vuole fare trading, il Napoli non vuole farlo tornare in Italia e vuole una percentuale sulla futura valutazione.

Cioè quello che vuole il Napoli va in direzione contraria con gli interessi delle altre due parti. È molto molto difficile che vada in porto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #4378 il: 19 Gennaio, 2021, 13:58:46 pm »
Ma, soprattutto, se è libero di accasarsi con chi vuole lui a guigno perché legarsi al Marsiglia adesso?

L'unica, piccola, speranza è che si voglia andare a fare l'Europeo (l'allenatore della polonia già ha detto che senza una squadra non lo può convocare).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #4379 il: 19 Gennaio, 2021, 14:02:29 pm »
Secondo è molto molto difficile far convergere gli interessi di tutti quanti in questa trattativa.

Milik vuole andare in una big, il Marsiglia vuole fare trading, il Napoli non vuole farlo tornare in Italia e vuole una percentuale sulla futura valutazione.

Cioè quello che vuole il Napoli va in direzione contraria con gli interessi delle altre due parti. È molto molto difficile che vada in porto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
aggiungici che nessuna big vuole milik e si completa il quadro della disperazione