Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
Moebius:
c'è la serie possibilità che questo figuro resti sul groppone fino a giugno......
ferro:
Io credo che siano pochissime le probabilità di venderlo, sicuro al 90% resta in tribuna. Il rischio per lui è che a Luglio se fa altri 15 giorni nderr o lido mappatella.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
tonysea7:
Mai odiato così tanto un calciatore del Napoli, l’ho schifato da subito.
Capetiello:
--- Citazione da: Moebius - 06 Gennaio, 2021, 10:49:52 am ---c'è la serie possibilità che questo figuro resti sul groppone fino a giugno......
--- Termina citazione ---
La Juve è su Quagliarella e Ferdinando Piangente proprio perché ha già un accordo con questo per giugno, lo ha detto sia il chiattone di Mediaset che Di Marzio.
A sto punto chiuderei a chiave entrambi nei cessi del Maradona fino a giugno. Purtroppo si è rivelato un'autentica merda con una società che lo ha aspettato e messo a centro del miglior progetto degli ultimi trent'anni.
Spero si faccia veramente molto male alla prima in bianconero.
vampyr8:
Arkadiusz Milik sarà in estate il nuovo bomber della Juventus. Questo almeno è quanto riporta la redazione di Sportitalia che è riuscita a carpire il rumor di mercato e farlo diventare di pubblico dominio proprio in queste ore. Finisce così l’epopea del centravanti polacco, arrivato al Napoli per sostituire Gonzalo Higuain nel 2016 e che a luglio ricalcherà le orme del campione argentino andando a vestire la divisa della Vecchia Signora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa