Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (854/886) > >>

ferro:

--- Citazione da: calvin - 26 Settembre, 2020, 12:13:14 pm ---Quello che vuoi tu, ma anche ora il punto è che tra una settimana chiude il mercato e c'è, come un macigno, la possibilità che milik invece di portarti 20 milioni scarsi (che è assai) te ne costi cinque abbondanti

--- Termina citazione ---
Ed è un grande danno, su questo hai super ragione.

Se arrivasse una offerta dall'estero lo darei via a qualsiasi condizioni tranne il prestito senza obbligo di riscatto. Quindi una ventina scarsi, ma pure 19, andrebbero benissimo. Dall'estero.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 26 Settembre, 2020, 12:20:18 pm ---Ed è un grande danno, su questo hai super ragione.

Se arrivasse una offerta dall'estero lo darei via a qualsiasi condizioni tranne il prestito senza obbligo di riscatto. Quindi una ventina scarsi, ma pure 19, andrebbero benissimo. Dall'estero.

Oggi lo devi dare e basta all'estero e con 15 anche in Italia...pochi cazzi.

PS che poi sta cosa che a darlo agli avversari gli facciamo un piacere la può dire solo chi non ha mai visto milik.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 26 Settembre, 2020, 12:23:02 pm ---Oggi lo devi dare e basta all'estero e con 15 anche in Italia...pochi cazzi.

PS che poi sta cosa che a darlo agli avversari gli facciamo un piacere la può dire solo chi non ha mai visto milik.

Diamolo al Genoa!

calvin:
https://www.youtube.com/watch?v=1CydZtP_XlA

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 26 Settembre, 2020, 12:34:24 pm ---Diamolo al Genoa!

Essendo immunodepressostrunz magari ci lascia anche le penne  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa