Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
calvin:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 14 Settembre, 2020, 10:54:38 am ---bah, io accetterei un mercato paralizzato pur di farlo marcire in tribuna tutto l'anno.
Questo in merdata ha superato alla grande pure la lota71
--- Termina citazione ---
Non riesco ad essere così netto su questo qui un poco perché per me lui non ha malafede, ma è solo una lota, un poco perché non mi è chiaro veramente come stiano le cose.
Cioè questo viene sputtanato e messo sul mercato coram populi, però ad un prezzo che non sta ne in cielo ne in terra sia per le sue qualità che per la sua storia clinica...il tutto dopo averlo portato a scadenza di contratto.
Ora io Milik calciatore lo schifo per legge divina, ma in queste storie del mercato del napoli dell'ultimo anno per me ci sono tatissime situazioni poco chiare, tantissime ingerenze della proprietà in questioni di campo, tantissima presupponenza della scietà che ha messo i cartellini con i prezzi tutti sbagliati.
Marco78:
Per me non è una questione di malafede o di contratti ma semplicemente che Milik vuole andare alla Juve per fare il famoso "step avanti" e non alla Roma che la considera allo stesso nostro livello o peggio. L'inghippo è tutto lì secondo me, anche perchè pare che la Roma gli offre un contratto da 4.5-5 mln di euro che non credo sia più basso di quello che gli offre la Juve. Il fatto è che la Juve lo vuole solo a scadenza (oppure dandoci qualche cesso) siccome non ha una lira mentre noi vogliamo i soldi.
Quindi o si convince che alla Juve non ci può andare oppure si fa un anno in tribuna, sperando che la Juve lo prenda l'anno prossimo a 0.
Sono convinto che il problema con la Roma non ce lo abbiamo noi ma questo prusutto di Milik.
ferro:
--- Citazione da: Marco78 - 14 Settembre, 2020, 12:11:28 pm ---Per me non è una questione di malafede o di contratti ma semplicemente che Milik vuole andare alla Juve per fare il famoso "step avanti" e non alla Roma che la considera allo stesso nostro livello o peggio. L'inghippo è tutto lì secondo me, anche perchè pare che la Roma gli offre un contratto da 4.5-5 mln di euro che non credo sia più basso di quello che gli offre la Juve. Il fatto è che la Juve lo vuole solo a scadenza (oppure dandoci qualche cesso) siccome non ha una lira mentre noi vogliamo i soldi.
Quindi o si convince che alla Juve non ci può andare oppure si fa un anno in tribuna, sperando che la Juve lo prenda l'anno prossimo a 0.
Sono convinto che il problema con la Roma non ce lo abbiamo noi ma questo prusutto di Milik.
No a quanto pare la Roma non arriva a 4 milioni come vorrebbe il polacco. Il problema sarebbe quello, i danari.
Poi che dietro questa storia ci sia la Juventus io lo penso fortemente e che però la situazione contrattuale di Milik, che presta il fianco a queste scorrettezze, sia colpa del Napoli come dice calvim pure non ci piove.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Xandor88:
Con l'atteggiamento che ha messo in campo da quando ha deciso di andarsene per me può assettarsi tranquillamente in panchina un anno e fare da concubina a Osimhen che secondo me non fa troppa distinzione tra i buchi che uno gli mette a disposizione
Marco78:
--- Citazione da: ferro - 14 Settembre, 2020, 14:38:58 pm ---No a quanto pare la Roma non arriva a 4 milioni come vorrebbe il polacco. Il problema sarebbe quello, i danari.
Poi che dietro questa storia ci sia la Juventus io lo penso fortemente e che però la situazione contrattuale di Milik, che presta il fianco a queste scorrettezze, sia colpa del Napoli come dice calvim pure non ci piove.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io leggo che la Roma ha un contratto da 4.5 mln o 5 mln per Milik e che lui deve decidere se accettare o meno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa