Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
poom:
--- Citazione da: LSF839 - 03 Agosto, 2020, 14:58:20 pm ---leggo di un ipotetico scambio con under...io non sono un grande estimatore del turco ma mi prenderei pure Paponi al posto di milik
--- Termina citazione ---
Ma dargli Milik, l'albanese e una cosa di soldi in uno scambio che coinvolga Under, Florenzi e Veretout? Avremmo messo a posto tutto il lato destro tra titolari e riserve.
FistingTopo:
--- Citazione da: LSF839 - 03 Agosto, 2020, 14:58:20 pm ---leggo di un ipotetico scambio con under...io non sono un grande estimatore del turco ma mi prenderei pure Paponi al posto di milik
Scambiare un caso umano per un altro .... preferisco prendergli Veretout a questo punto.
raistlin980:
--- Citazione da: ferro - 03 Agosto, 2020, 14:00:55 pm ---Non รจ stato convocato?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
E' stato rimesso in lista Llorente come riserva di Mertens. TE VOGL FA CAPI' (cit.)
ferro:
--- Citazione da: raistlin980 - 03 Agosto, 2020, 22:18:23 pm ---E' stato rimesso in lista Llorente come riserva di Mertens. TE VOGL FA CAPI' (cit.)
:sbav:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: raistlin980 - 03 Agosto, 2020, 22:18:23 pm ---E' stato rimesso in lista Llorente come riserva di Mertens. TE VOGL FA CAPI' (cit.)
Lenglet son tre notti che non dorme, per la paura.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa