Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
raistlin980:
--- Citazione da: Marco78 - 30 Luglio, 2020, 08:04:44 am ---Io non capisco perchè vi sta azzeccando su questa merda: nelle ultime partite ha giocato come ha sempre fatto solo che la squadra tutta e lui sono con la testa già alla partita con il Barcellona. Per me non ha giocato con la valigia in mano, è proprio lui ad essere una chiavica.
--- Termina citazione ---
Madonna che cazzo mi hai fatto ricordare... Me lo devo ancora sorbire com Barca.
paraw:
--- Citazione da: raistlin980 - 30 Luglio, 2020, 08:54:58 am ---Madonna che cazzo mi hai fatto ricordare... Me lo devo ancora sorbire com Barca.
Non credo proprio che parta titolare
raistlin980:
Una percentuale non banale di motivazione per cui non sto seguendo il Napoli post lockdown è che non mi fido più di vedere stò paralitico. Ma la ChL me la volevo vedè, tipo amichevole di precampionato. Se gioca sta latringa appendo
Marco78:
--- Citazione da: raistlin980 - 30 Luglio, 2020, 10:50:43 am ---Una percentuale non banale di motivazione per cui non sto seguendo il Napoli post lockdown è che non mi fido più di vedere stò paralitico. Ma la ChL me la volevo vedè, tipo amichevole di precampionato. Se gioca sta latringa appendo
Questa latrina non giocherà manco per sbaglio, stai tranquillo.
vampyr8:
lo dareste sto incapace alla Juve?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa