Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (806/886) > >>

bat86:
Al momento è inutile..già con la valigia pronta..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Si è comportato da vero figlio si puttana, poteva farsi gli ultimi 20 giorni qui alla ricerca del riscatto e poi continuare la sua avventura da un'altra parte. Invece no, la più totale indecenza.

In fondo si trattava di un pezzo della sua carriera, mezza stagione - per quanto condensata in 1 mese e qualcosa.

Io se fossi in Gattuso non lo farei giocare né contro la Lazio né contro il Barcellona pure se stessimo in condizioni di necessità.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 29 Luglio, 2020, 08:44:06 am ---Al momento è inutile..già con la valigia pronta..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma non lo è mai stato. A me questo mi fa particolarmente stizzire su questo qui: ciuccio e presuntuoso. Non solo non si è mai fatto una stagione decente da quando sta a Napoli (sempre sotto i 20 gol a stagione) ma ci ha pure scacati all'ultimo con questo atteggiamento indolente "perché è con le valige in mano".

Ma che sangue ra culonna significa? Lo stipendio te lo sei pappato lo stesso, te fatt 12 partite ca valigia mman e a uallera a tracolla.
Come giocatore vale poco, come professionista veramente zero.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

LSF839:
pure gattuso in conferenza stampa l'ha criticato...

poom:
Inizio a credere che la Giuve stia facendo la finta che lo vuole solo per cercare di spingere il Napoli a rinnovarlo  :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa