Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
kowalski:
Non ho visto la partita e speravo si fosse rivelato il nuovo rummenigge, mi pare di capire che la cosa non è ancora certa, vabbe comunque almeno segna, da questo punto di vista fatte le debite proporzioni inizio alla cavani o juventin...
SalvyTheCrow:
Durante l'intervista post partita a Mediaset ha improvvisamente cacciato un "Tranqilo Tranqilo" che per me è una chiara perculata all'omm e nient.
Freddo:
Tra l'altro faccio notare una cosa che non credo assolutamente casuale in 4 partite il Napoli ha segnato 13 gol, li ha fatti sempre con lui in campo . Praticamente abbiamo segnato 13 gol in 270 minuti, un gol quasi ogni 20 minuti mentre nei restanti 100 minuti inclusi i recuperi circa non abbiamo mai segnato, con lui in campo giochiamo meglio c'è poco da aggiungere.
DioBrando:
Di testa è forte, ha un ottimo stacco e precisione, ma lo avevamo visto con il Milan. Però pure con la Dinamo mi ha lasciato un poco perplesso quando conclude a rete di piede, essendo mancino mi aspetto sempre che quando si porta la palla sul piede preferito faccia vedere una buona scelta di tempo e precisione, però pure stavolta mi è sembrato un poco impacciato. Per esempio tira raramente cercando l'imbucata in area o prova la conclusione dal limite, pure quando gli è arrivato un pallone giocabile. Spero Sarri lavori su questi aspetti perché è vero che finora i suoi gol li ha fatti, ma potrebbe diventare un limite.
Giuseppe77:
spero possa dare molto di più e che sia ancora in ritardo di condizione, ottimo che abbia iniziato segnando 4 gol per la fiducia sua e per l'ambiente è importante
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa