Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
pappasouth:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 13 Settembre, 2016, 23:20:04 pm ---A me non piace e continua a fare schifo, sebbene abbia segnato una doppietta. Palla al piede è una sciagura e non mi piace e non mi piacerà mai, poi sono felicissimo che segni, ma per me non sarà mai nessuno.
--- Termina citazione ---
sei la caricatura di te stesso... :asd:
maronna, sto vedendo la sintwsi del psg, ma Cavani che cazzo si è fidato di mangiarsi... :maronn:
CharMeg:
--- Citazione da: papasouth - 13 Settembre, 2016, 23:22:02 pm ---sei la caricatura di te stesso... :asd:
maronna, sto vedendo la sintwsi del psg, ma Cavani che cazzo si è fidato di mangiarsi... :maronn:
Stavo per dire lo stesso, non sembra più lui... :sad:
F&M:
Allora che sia macchinoso e' macchinoso
Io voglio sperare che lo sia per un fatto di preparazione, perche' gli vedo fare dei tocchi e delle giocate da bagaglio tecnico importante
E' pur vero che quando deve partire me par ca s'adda mover o shuttle.
Speriamo che sia un fatto di condizione seno' stamm nguaiat
Io nel ragazzo ci credo, ci voglio credere, ci devo credere
P.s. Bierhoff mi va benissimo
Freddo:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 13 Settembre, 2016, 23:20:04 pm ---A me non piace e continua a fare schifo, sebbene abbia segnato una doppietta. Palla al piede è una sciagura e non mi piace e non mi piacerà mai, poi sono felicissimo che segni, ma per me non sarà mai nessuno.
ma dai, come fa a farti schifo un giocatore della tua squadra del cuore che ha una media realizzativa così alta....per un fatto estetico? :scratch:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: papasouth - 13 Settembre, 2016, 23:22:02 pm ---sei la caricatura di te stesso... :asd:
Ma non ho capito perchè aggia dicere per forza che è forte e cose varie. Mi fa cacare e per me nun è nisciuno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa