Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 12 Settembre, 2016, 19:33:59 pm ---Vabbuò cià... io poi mi metto a discutere su uno che ha rotto il cazzo un intero calciomercato e non ha azzeccato UNA cosa che ha detto..
--- Termina citazione ---
Ahahahahahahahahahah
joint:
Per me a palermo è stato vittima di una serata sfortunata più che della sua presunta "scarsezza".
Diciamo che 1 anno di ambientamento ci sta tutto, anche Higuain la prima stagione a napoli attraversò periodi di alti e bassi. Ha da memorizzare schemi e movimenti dei compagni di gioco, attendiamo fiduciosi che al momento tutto mi sembra tranne che un pacco acclamato.
SpamMattia:
il vero errore è stato non affiancargli una certezza invece che gabbiadini
joint:
--- Citazione da: PugniTopo - 12 Settembre, 2016, 17:07:55 pm ---c'è un polacco che ogni partita fa i video su tutti i palloni giocati da Milik e Zieliski.
https://www.youtube.com/watch?v=pe0TYQVvWZM
Comunque si intravedono cose interessanti ... a pelle mi sembra piuttosto che sia ancora parecchio acerbo, piuttosto che il pippone di Dennissiana memoria descritto da Suker.
diocane la faccia di gabbia all'ultimo secondo del video quando sta per entrare, pare che gli abbiano appena diagnosticato un tumore al retto.
--- Citazione da: SpamMattia - 13 Settembre, 2016, 11:16:12 am ---il vero errore è stato non affiancargli una certezza invece che gabbiadini
Vero
Raffaele83:
orcodiooooo :love2: ti amo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa