Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 229997 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2100 il: 20 Settembre, 2018, 16:42:19 pm »
Giggi ma, secondo te, quest'anno quanti gol segna?







:look:
Tra i 10 e i 15 in campionato.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2101 il: 20 Settembre, 2018, 16:43:30 pm »
mi state facendo fare la figura dell'unico cacasotto che non si sbilancia

vi odio  :look:

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2102 il: 20 Settembre, 2018, 17:44:15 pm »
Per me 20 nelle corde ce li ha tutti.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2103 il: 20 Settembre, 2018, 18:04:35 pm »
Per me 20 nelle corde ce li ha tutti.
E nelle pacche invece?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2104 il: 20 Settembre, 2018, 18:41:47 pm »
E nelle pacche invece?
50 pacche, 100 amore.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2105 il: 20 Settembre, 2018, 19:10:44 pm »
50 pacche, 100 amore.

30 bocca, 40 pacche, 80 ammmore .... tocca essere competitivi sul mercato bello !

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2106 il: 20 Settembre, 2018, 20:48:24 pm »
30 bocca, 40 pacche, 80 ammmore .... tocca essere competitivi sul mercato bello !
la strategia del prodotto civetta..bravo ottimo marketing!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2107 il: 26 Settembre, 2018, 23:53:08 pm »
3 gol e due assist in 5 partite giocate in campionato e per me non è ancora al meglio. Con la Juve direi che gioca lui.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2108 il: 26 Settembre, 2018, 23:55:25 pm »
3 gol e due assist in 5 partite giocate in campionato e per me non è ancora al meglio. Con la Juve direi che gioca lui.
Il problema, caro Gianluca, è che oggi il Napoli ha fatto 200 tiri a porta ed ha avuto 3000 occasioni, ciònonostante questo pippone ha sbagliato una serie di stop allucinanti, poi, se nemmeno con sto Parma dimesso e ridicolo segnava dopo Belgrado, allora veramente potevamo rimpiangere Carsten Jancker. Se gioca a Torino, non tocca una palla, lo sappiamo tutti.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2109 il: 26 Settembre, 2018, 23:59:58 pm »
Certe cose le vedi solo tu, per me non è al meglio, può fare certamente di più e vorrei vedere dopo due anni passati più in ospedale che in campo e pure è decisivo. Se non te ne accorgi e vedi cose che non esistono o enfatizzi le cose negative, non so che dirti.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2110 il: 27 Settembre, 2018, 00:00:35 am »
Certe cose le vedi solo tu, per me non è al meglio, può fare certamente di più e vorrei vedere dopo due anni passati più in ospedale che in campo e pure è decisivo. Se non te ne accorgi e vedi cose che non esistono o enfatizzi le cose negative, non so che dirti.
Ma per piacere,che questo non stoppa un cazzo di pallone e non protegge na palla, ma per piacere!! Sei tu che vuoi volutamente non vedere certe cose.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2111 il: 27 Settembre, 2018, 00:05:53 am »
Ma per piacere,che questo non stoppa un cazzo di pallone e non protegge na palla, ma per piacere!! Sei tu che vuoi volutamente non vedere certe cose.
sei ossessionato. C’e Stato ad un cero punto che stoppa in maniera perfetta un cross complicato in area e la mette a terra come se nulla fosse, queso l’hai visto?
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2112 il: 27 Settembre, 2018, 00:08:54 am »
sei ossessionato. C’e Stato ad un cero punto che stoppa in maniera perfetta un cross complicato in area e la mette a terra come se nulla fosse, queso l’hai visto?
E lì doveva tirare al volo,mentre ha sbagliato tutti i restanti stop, questi li hai visti? Perchè nelle partite in cui ha giocato ne avrà sbagliati almeno una ventina.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2113 il: 27 Settembre, 2018, 02:01:34 am »
come già detto nel post pre-partita, se non segniamo neanche a Sepe possiamo anche ritirarci, per proprietà transitiva se Milik non segnava neanche a Sepe era veramente nessuno, con tutte le palle goal create stasera.
Io lo sto osservando particolarmente e c'è un fondamentale che sbaglia alla grande: il posizionamento del corpo.
Ci mette un'ora a coordinarsi per tirare, usa le anche in maniera inusuale, si torce tutto. Prendi il goal mangiato stasera, quando Insigne si disinteressa del pallone perchè in fuorigioco, quanto ci mettere a tirare ? Un eternità. Tanto che il difensore gli sporca la palla da dietro nonostante lui sia in completo vantaggio.
Pecca fortemente di coordinazione e postura soprattuto nei movimenti in diagonale o spalle alla porta. Io credo che sia un qualcosa di migliorabile con l'allenamento tra l'altro, ma ora cosi è.

La palla che dici tu Freddo, la stoppa da fermo, frontale al pallone, un bello stop ma nulla di eccezionale.

Per me stasera non è giudicabile, avrebbe segnato anche Pavoletti contro questo Parma. Io non voglio sminuirlo, ma al momento credo sia errato esaltarsi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2114 il: 27 Settembre, 2018, 05:54:50 am »
E lì doveva tirare al volo,mentre ha sbagliato tutti i restanti stop, questi li hai visti? Perchè nelle partite in cui ha giocato ne avrà sbagliati almeno una ventina.
ma se era decentrato, no non li ho visti perché non ci sono stati ieri e tu non consideri che in alcune partite ha giocato circondato da due giocatori questo è il mestiere del centravanti, in queste condizioni la palla si perde spesso rd è capitato ai più osannati Cavani, Higuain etc mentre Milik è scarso...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2115 il: 27 Settembre, 2018, 05:58:58 am »
come già detto nel post pre-partita, se non segniamo neanche a Sepe possiamo anche ritirarci, per proprietà transitiva se Milik non segnava neanche a Sepe era veramente nessuno, con tutte le palle goal create stasera.
Io lo sto osservando particolarmente e c'è un fondamentale che sbaglia alla grande: il posizionamento del corpo.
Ci mette un'ora a coordinarsi per tirare, usa le anche in maniera inusuale, si torce tutto. Prendi il goal mangiato stasera, quando Insigne si disinteressa del pallone perchè in fuorigioco, quanto ci mettere a tirare ? Un eternità. Tanto che il difensore gli sporca la palla da dietro nonostante lui sia in completo vantaggio.
Pecca fortemente di coordinazione e postura soprattuto nei movimenti in diagonale o spalle alla porta. Io credo che sia un qualcosa di migliorabile con l'allenamento tra l'altro, ma ora cosi è.

La palla che dici tu Freddo, la stoppa da fermo, frontale al pallone, un bello stop ma nulla di eccezionale.

Per me stasera non è giudicabile, avrebbe segnato anche Pavoletti contro questo Parma. Io non voglio sminuirlo, ma al momento credo sia errato esaltarsi.
se non segna manco a Sepe ma che discorso è? Icardi ci ha giocato due settimane fa non ha segnato e l’inter ha perso...Icardi quindi deve. Smettere di giocare? Io non esalto nessuno, ho scritto che può fare di più, qui però per attaccarlo ogni volta si fanno delle arrampicate su gli specchi che neanche l’uomo ragno...
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2018, 12:47:08 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2116 il: 27 Settembre, 2018, 10:00:16 am »
Io sono contento per lui, in Italia nessun gol è scontato, comunque sta facendo il suo, anche in termini di assist
la coppia Nano-Alto, comunque, da che mondo è mondo è sempre stato un plus per molte squadre..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7455
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2117 il: 27 Settembre, 2018, 10:06:19 am »
la cosa che mi pare più positiva in questo momento oltre ai due gol è che pare fisicamente sia recuperato al 100%, non ha paura di andare in contrasto con gli avversari e fare a sportellate .

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2118 il: 27 Settembre, 2018, 13:52:36 pm »
la cosa che mi pare più positiva in questo momento oltre ai due gol è che pare fisicamente sia recuperato al 100%, non ha paura di andare in contrasto con gli avversari e fare a sportellate .
Esatto :sisi:

Tra l'altro veramente molto bello il primo gol. Il sinistro è di pregevole fattura, pochi cazzi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2119 il: 27 Settembre, 2018, 16:05:12 pm »
Contento per lui..tutto morale!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk