Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227317 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2080 il: 19 Settembre, 2018, 14:54:14 pm »
Ma il punto e' che probabilmente Inglese sarebbe dovuto restare a fare la riserva di una prima punta diversa da Milik.
E probabilmente avremmo dovuto cedere Mertens che in questo nuovo contesto non so cosa possa fare visto che come esterno non e' piu' cosa e come prima punta non puo' giocare con il nuovo gioco.

Purtroppo, ancora una volta, il mercato ha creato problemi piu' che risolverli.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2081 il: 19 Settembre, 2018, 15:02:21 pm »
Ma il punto e' che probabilmente Inglese sarebbe dovuto restare a fare la riserva di una prima punta diversa da Milik.
E probabilmente avremmo dovuto cedere Mertens che in questo nuovo contesto non so cosa possa fare visto che come esterno non e' piu' cosa e come prima punta non puo' giocare con il nuovo gioco.

Purtroppo, ancora una volta, il mercato ha creato problemi piu' che risolverli.
Io in realtà una volta tornato dall'infortunio, sono curioso di vedere Younes in quale posizione lo mette.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


SpamMattia

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2082 il: 19 Settembre, 2018, 15:03:59 pm »
io non riesco a credere a quanto cazzo sia una latrina e un impostore. maledico quegli infortuni che ce lo stanno facendo aspettare per il terzo anno consecutivo. ieri in una partita del cazzo abbiamo messo comunque una quantità di palloni in area allucinante e questo stronzo non ne ha preso uno che sia uno.. sull'azione del gol salvato sulla linea è chiaramente in ritardo e poi ciabatta clamorosamente.. è proprio penoso e ridicolo

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11271
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2083 il: 19 Settembre, 2018, 15:09:49 pm »
Io in realtà una volta tornato dall'infortunio, sono curioso di vedere Younes in quale posizione lo mette.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Mertens è l'alter-ego di Insigne. Verdi quello di Callejon.
Riflettendo sul 442.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2084 il: 19 Settembre, 2018, 15:28:54 pm »
Veramente in questo momento secondo le gerarchie del vate della pancetta affumicata, il fantasmagorica Ounas è visto come alternativa a Callejon, mentre Verdi è la riserva delle riserve.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2085 il: 19 Settembre, 2018, 15:36:09 pm »
Tecnicamente è semplicemente imbarazzante. M'aggio pure sfastereato e lo fa na chiavica.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2086 il: 19 Settembre, 2018, 15:46:05 pm »
mentre Verdi è la riserva delle riserve.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Verdi che a scanso di equivoci, a Bologna ha fatto sia la punta di un attacco a due (con Palacio) che l'esterno del 4231.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2087 il: 19 Settembre, 2018, 16:49:05 pm »
Ha ragione Giovanni.
Verdi è una mezzapunta che sa giocare sull'esterno.
Soldi buttati

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4721
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2088 il: 19 Settembre, 2018, 17:54:23 pm »
Tecnicamente è semplicemente imbarazzante. M'aggio pure sfastereato e lo fa na chiavica.
Ieri sera lo e’ stato purtroppo
I controlli e gli stop sono tutte palle regalate
Pero’ i fondamentali li tiene migliorera’

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2089 il: 19 Settembre, 2018, 18:36:16 pm »
migliorera’
Ma quando? Questo scellone tiene 24 anni, non è un piscitiello di cannuccia di 18 anni mò uscito dalla Primavera che si deve imparare a giocare, tiene 24 anni e si trova a fare il terminale offensivo di una squadra che sta in Champions League. E non mi venite a dire che non abbiamo alcuna velleità di vincere la CL nè lo scudetto, perchè sennò tanto vale levare tutta la pazziella da mezzo e mettersi a tifare solo per le squadre che vincono come fanno i calabresi, porco demonio.
La verità è che questo sta ancora qua perchè lo abbiamo pagato uno sproposito e il Crante Presitente vive nel sogno delle plusvalenze, perchè sennò 'sta chiavica polandese aveva già pigliato la via dei Santacroce, dei Dumitru e dei Denis de noantri, che per lo meno non sono stati pagati in maniera invereconda; ma noi dobbiamo aspettare il "grande campione", capì, il figlio segreto di Cavani ed Higuain, quello che ti risolve le partite da prima punta pura.

Voglio mettere in chiaro, Marcellì, che questo non è un attacco nei tuoi confronti, ma io sinceramente non capisco come ci sia ancora chi dà credito a questo figlio della guerra: già prima dell'infortunio non è che avesse fatto vedere queste mirabolanti magie, i suoi gol mi sono sempre sembrati frutto di ordinaria amministrazione per una prima punta, roba che un qualunque Pazzini ti avrebbe fatto normalmente e senza problemi. Ci si scippa i capelli da testa per un assist ad Insigne, che ogni volta fa pensare "Oilloc', s'è scetato", mentre invece puntualmente la partita dopo fa la figura del cazzo di gomma ad una convenscion di lesbiche. E allora io mi chiedo ma a questo quanto cazzo lo dobbiamo aspettare, quanto dobbiamo aspettare che "migliori", mentre nel frattempo giochiamo praticamente senza attacco?

Mannaggia il pataterno, io a questo lo schifo quanto uno juventino qualsiasi perchè è un sabotatore di sfaccimma, che non solo è fottutamente inutile sul campo da gioco, ma essendo stato un investimento importante ce lo terremo sul groppone fino a quando non tiene la rogna, dovendoci pure sorbire i suoi proclami del tipo "Sono carico" e "Sono pronto".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2090 il: 19 Settembre, 2018, 19:33:28 pm »
Ha ragione Giovanni.
Verdi è una mezzapunta che sa giocare sull'esterno.
Soldi buttati

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Se metti Ounas so soldi buttati, se metti lui che e' più forte no di certo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2091 il: 20 Settembre, 2018, 11:37:58 am »
Se metti Ounas so soldi buttati, se metti lui che e' più forte no di certo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ma dove Alessà ?
A fare il quarto da destra ?
Non lo può fare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2092 il: 20 Settembre, 2018, 12:57:11 pm »
Verdi a fare il quarto a destra nel 4-4-2 non ce lo vedo nemmeno io.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2093 il: 20 Settembre, 2018, 13:55:10 pm »
Ma dove Alessà ?
A fare il quarto da destra ?
Non lo può fare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Diglielo a Donadoni.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2094 il: 20 Settembre, 2018, 14:01:07 pm »
Diglielo a Donadoni.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Non ha mai fatto quel ruolo.
Donadoni lo faceva giocare da mezzapunta a tutti gli effetti, in molte fasi di gioco era lui il terminale offensivo.
Per come stiamo noi in campo ora là ci va un centrocampista.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2095 il: 20 Settembre, 2018, 14:13:15 pm »
Non ha mai fatto quel ruolo.
Donadoni lo faceva giocare da mezzapunta a tutti gli effetti, in molte fasi di gioco era lui il terminale offensivo.
Per come stiamo noi in campo ora là ci va un centrocampista.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vatti a vedere Klui... ehm lo storico delle formazioni, ha fatto Verdi Palacio Di Francesco dietro maradestro.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2096 il: 20 Settembre, 2018, 14:18:27 pm »
Vatti a vedere Klui... ehm lo storico delle formazioni, ha fatto Verdi Palacio Di Francesco dietro maradestro.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Alessandro, io Verdi l'ho visto spessissimo e non mi serve lo storico delle formazioni.

Palacio, Verdi, Di Francesco e Destro sono stati schierato pochissime volte insieme, addirittura a Verdi il primo anno veniva affiancato il faticatore Krejci proprio per questioni di equilibrio.
E anche in quest'assetto, il buon Simoncino era un attaccante in tutto e per tutto, quello che faceva densità era Di Francesco.

Quindi no, non è mai stato schierato a centrocampo.
No, non è quello il suo ruolo.
No, non sa farlo.

Poi se impara è un altro discorso. Ma per le sue caratteristiche (strappi di gioco, palla tra i piedi, tiro) non c'azzecca veramente niente.
E se hai speso 25 milioni di euro per stravolgere un giocatore di 26 anni, si strunz. Punto e basta.
Oppure semplicemente hai comprato a capocchia e ora navighi a vista, Ounas cos.

Verdi non gioca nemmeno a tutto campo come, chessò, Bernardeschi o Chiesa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2018, 14:20:55 pm da Starfred »

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11271
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2097 il: 20 Settembre, 2018, 14:42:23 pm »
Mi so preso la briga di vedermi Napoli-Fiorentina, dato che ho saltato le ultime due. Nella partita coi violacei ha indubbiamente cambiato l'inerzia della partita, dando il cambio ad un Mertens spento ha vivacizzato la manovra offensiva, è sempre attivo nel gioco, sponde, assist, movimenti sempre giusti. Quella la vinciamo perché da una buona palla ad Insigne, una gran bella palla, ma il capolavoro vero e proprio lo fa Insigne con stop e tiro da fuoriclasse assoluto. Il portiere non tiene manco il tempo di buttarsi ed il difensore va in scivolata da due secondi di ritardo tanto che va veloce.

Piuttosto mi chiedevo perché cazzo non venga mai servito. Contro la viola si è buttato dentro con tempismo perfetto guadagnando un'ottima posizione almeno tre volte, e tutte e tre le volte i compagni tentano un'altra giocata invece che lanciargliela addosso.
Non è un fuoriclasse, siamo abituati troppo bene (Cavani, Higuain, Mertens del primo post-Higuain), è un attaccante e come tale va servito a dovere per rendere al meglio, senza dover necessariamente forzare la giocata per lui.
Per capirci, Ronaldo col Sassuolo ha avuto almeno 5 assist limpidissimi lui e la porta. Ne ha messi dentro solo 2. Una palla del genere, da inizio anno, a Milik non è mai arrivata. E gli uomini per giocare in questo modo ci sono.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2098 il: 20 Settembre, 2018, 16:22:01 pm »
Ieri sera lo e’ stato purtroppo
I controlli e gli stop sono tutte palle regalate
Pero’ i fondamentali li tiene migliorera’
I fondamentali non li ha e palla al piede è semplicemente scandaloso, inoltre ha 24 anni e non 18. Non è e non sarà mai un campione, ma un giocatore di medio livello, facitavenne na ragione.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2099 il: 20 Settembre, 2018, 16:24:01 pm »
I fondamentali non li ha e palla al piede è semplicemente scandaloso, inoltre ha 24 anni e non 18. Non è e non sarà mai un campione, ma un giocatore di medio livello, facitavenne na ragione.
Giggi ma, secondo te, quest'anno quanti gol segna?







:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!