Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227319 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2040 il: 17 Settembre, 2018, 08:01:00 am »
Ritornando ad un discorso tecnico, Alfredo ha in qualche modo proposto l'accoppiata Gullit-Van Basten come il prototipo delle punte da 4-4-2 invece io se dovessi fare un paragone dire che Insigne-Milik potrebbero assomigliare molto ad un altro duo che giocava con lo stesso modulo, Mancini-Vialli. Ecco come caratteristiche e movimenti facendo la tara che sono passati quasi 30 anni ed è quindi cambiato tutto, io alcune cose ce le vedo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7426
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2041 il: 17 Settembre, 2018, 09:07:59 am »
Ritornando ad un discorso tecnico, Alfredo ha in qualche modo proposto l'accoppiata Gullit-Van Basten come il prototipo delle punte da 4-4-2 invece io se dovessi fare un paragone dire che Insigne-Milik potrebbero assomigliare molto ad un altro duo che giocava con lo stesso modulo, Mancini-Vialli. Ecco come caratteristiche e movimenti facendo la tara che sono passati quasi 30 anni ed è quindi cambiato tutto, io alcune cose ce le vedo.
partendo dal presupposto che secondo me la coppia ideale nel 442 Ancelotti è Chiesa-Crespo (tanto ben assortita da far fuori un top come Zola) mi sembra che qualunque coppia di nostri attaccanti schieri non assomiglia a  nessuna di queste citate

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2042 il: 17 Settembre, 2018, 09:20:25 am »
Scusa ma che discorso è.
Allora parliamo sempre bene di tutto perché è onesto, oppure pigliamoci la merda in faccia e zitti.

È proprio semplice semplice. Nel pallone ognuno formula ipotesi sulla base di ragionamenti, ipotesi che poi vengono sconfessate o confermate dalla realtà.
Se quest'ultima risulta essere migliore di quanto immaginato allora rimane che avevi torto, ma sei comunque contento di esserti sbagliato. Se è peggiore o uguale avevi ragione, ma non c'è un cazzo da essere felice (ancora peggio insomma, avevi visto in prospettiva e l'hai preso nel culo comunque, perché non dipende da te l'andamento dei fatti).

Mica è una sfida a chi ce l'ha più lungo o del godere della propria presunta competenza quando si ha ragione nel male e mascherarsi dietro il tifo quando si ha torto nel bene.

Ma chi ragiona così ?
E soprattutto perché ?
La goduria del pensare "io l'avevo detto" quando finisce tutto a puttane va forse bene per i consigli agli amici, mica per la propria squadra.

Dieci anni e siamo ancora qua a fare i discorsi sul chi è più tifoso.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Scusami non posso risponderti sennò offendo la santa pazienza di Moebius.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2043 il: 17 Settembre, 2018, 09:22:29 am »
Scusami non posso risponderti sennò offendo la santa pazienza di Moebius.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie
 :bacino:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18355
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2044 il: 17 Settembre, 2018, 10:17:52 am »
Infatti ho detto che tutto va valutato e che ogni gol ha il suo peso
Converrete che un conto è un gol decisivo anche contro l'entella e un altro è il gol finale su un risultato di 6-0..
Cimunque vedremo
Fermo restando,ed è l'ultima volta che lo scrivo,che mi auguro segni più di cavani e higuain messi insieme,non me ne fotte niente di avere ragione o torto sull'argomento pallone
infatti mi sembrano altri ad essere ossessionati da sto fatto, quelli della resa dei conti, del "poi ce famo du risate" ecc ecc

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2045 il: 17 Settembre, 2018, 11:02:04 am »
infatti mi sembrano altri ad essere ossessionati da sto fatto, quelli della resa dei conti, del "poi ce famo du risate" ecc ecc

Ci stanno anche quelli che non capiscono mai nulla, per non dire di peggio, e scrivono solo per provocare, quelli sono i peggiori,  si giustificano forse solo per gli alti valori etilici nel sangue. Grazie come al solito per il contributo alla discussione, riesci a non smentirti mai ..... :ok:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18355
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2046 il: 17 Settembre, 2018, 11:02:53 am »
Ci stanno anche quelli che non capiscono mai nulla, per non dire di peggio, e scrivono solo per provocare, quelli sono i peggiori,  si giustificano forse solo per gli alti valori etilici nel sangue. Grazie come al solito per il contributo alla discussione, riesci a non smentirti mai ..... :ok:
Prego!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2047 il: 17 Settembre, 2018, 11:07:57 am »
Prego!

Aspetto la tua previsione su i gol di Milik, ma temo che non la farai, se il tipo che scrive di solito male degli altri ma non ti esponi mai.....che vuoi fare, c'è chi e così e chi è diverso....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18355
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2048 il: 17 Settembre, 2018, 11:21:11 am »
Ma un sondaggio su quanti gol farà? Così ognuno si prende le sue responsabilità? e vediamo chi ne capisce.  Può essere una cosa simpatica.... basta che poi chi perde accetti la presa in giro....

Io ho già detto che ne farà tra i 20 ed i 25....

Per fortuna non siamo tutti lazzaroni come me e ci sono uomini come te che si prendono le loro responsabilità  :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2049 il: 17 Settembre, 2018, 11:27:32 am »
Per fortuna non siamo tutti lazzaroni come me e ci sono uomini come te che si prendono le loro responsabilità  :look:

Io sto aspettando il tuo pronostico.  :boh: :boh:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2050 il: 17 Settembre, 2018, 11:30:26 am »
Per fortuna non siamo tutti lazzaroni come me e ci sono uomini come te che si prendono le loro responsabilità  :look:

https://www.youtube.com/watch?v=oLEin54I1tw
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2051 il: 17 Settembre, 2018, 11:46:07 am »
Io sto aspettando il tuo pronostico.  :boh: :boh:

per me fa tra i dieci e i quindici gol, ovviamente spero che ne faccia il doppio. Ma a prescindere da questo è l'unica punta di ruolo che abbiamo e senza non possiamo giocare in questo nuovo sistema di gioco (la coppia Insigne-Mertens mi sembra non altrettanto efficace)

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2052 il: 17 Settembre, 2018, 12:12:36 pm »
Il sondaggio è qui http://partenopeo.net/index.php/topic,16543.msg1800773.html#new

Scatenate l'inferno...... :ok:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2053 il: 17 Settembre, 2018, 12:37:37 pm »
Ci stanno anche quelli che non capiscono mai nulla, per non dire di peggio, e scrivono solo per provocare, quelli sono i peggiori,  si giustificano forse solo per gli alti valori etilici nel sangue. Grazie come al solito per il contributo alla discussione, riesci a non smentirti mai ..... :ok:
Valori etilici a uno che si chiama Vino a tavola?
Offesa sanguinosa.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4721
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2054 il: 17 Settembre, 2018, 15:14:50 pm »
Ma quale sgraziato scusate? non sara' il cigno di utercht ma cristo questo ha un notevole controllo di palla, la testa sempre alta, vede il gioco benissimo, uno sfaccimma di sinistro e' un po' legnoso col destro ok, ma sgraziato?
Vulesse vere' a vuje comm v'assettat a tavola, sgraziato Milik

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27740
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2055 il: 17 Settembre, 2018, 15:40:11 pm »
Ma quale sgraziato scusate? non sara' il cigno di utercht ma cristo questo ha un notevole controllo di palla, la testa sempre alta, vede il gioco benissimo, uno sfaccimma di sinistro e' un po' legnoso col destro ok, ma sgraziato?
Vulesse vere' a vuje comm v'assettat a tavola, sgraziato Milik

Vabè dai su  ... sgraziato forse non è il termine adatto visto che qui dentro c'è sempre stato un amore atavico per i giocatori eleganti stile Thiago Ribeiro  :look: ma definirlo quantomeno macchinoso nei movimenti non è una follia. Poi chiaramente questo non significa che è per forza una mezza sega.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2056 il: 17 Settembre, 2018, 15:43:23 pm »
Vabè dai su  ... sgraziato forse non è il termine adatto visto che qui dentro c'è sempre stato un amore atavico per i giocatori eleganti stile Thiago Ribeiro  :look: ma definirlo quantomeno macchinoso nei movimenti non è una follia. Poi chiaramente questo non significa che è per forza una mezza sega.
diciamo che non sembra sempre naturale nei movimenti più che sgraziato ma è un aspetto estetico e basta.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2057 il: 17 Settembre, 2018, 15:52:43 pm »


Ma quale sgraziato scusate? non sara' il cigno di utercht ma cristo questo ha un notevole controllo di palla, la testa sempre alta, vede il gioco benissimo, uno sfaccimma di sinistro e' un po' legnoso col destro ok, ma sgraziato?
Vulesse vere' a vuje comm v'assettat a tavola, sgraziato Milik

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2058 il: 18 Settembre, 2018, 21:53:28 pm »
Non sarà sgraziato ma è più vicino a Oliver Bierhoff che a Marco Van Basten come eleganza e velocità di esecuzione.
E comunque come pivot con questo modulo va anche bene ma non mi sembra l'attaccante su cui fare affidamento nei prossimi 4-5 anni.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2059 il: 18 Settembre, 2018, 21:56:57 pm »
Un palo della luce stasera. Mamma mia che brutta fine in attacco tra lui ed il non centravanti youtuber aspirante pizzaiolo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk