Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 229627 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1980 il: 16 Settembre, 2018, 14:54:54 pm »
alfrè non si capisce su che ti stai azzeccando, stai troppo ngrippato, o frat

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1981 il: 16 Settembre, 2018, 14:57:26 pm »
Mah
:look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1982 il: 16 Settembre, 2018, 15:54:31 pm »
alfrè non si capisce su che ti stai azzeccando, stai troppo ngrippato, o frat

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
:rotfl:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

SpamMattia

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1983 il: 16 Settembre, 2018, 18:55:43 pm »
Più lo rivedo e più non mi sembra questo assist fantasmagorico ma, come dice alf, il minimo sindacale a questi livelli

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1984 il: 16 Settembre, 2018, 18:58:17 pm »
Più lo rivedo e più non mi sembra questo assist fantasmagorico ma, come dice alf, il minimo sindacale a questi livelli

 :doh: :doh: :doh: mi domandavo quando l'avresti scritto....
Con Ancelotti a prescindere.....

SpamMattia

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1985 il: 16 Settembre, 2018, 19:02:21 pm »
:doh: :doh: :doh: mi domandavo quando l'avresti scritto....
ma non è che sono felice di vedere ciò che vedo.. sinceramente per me non è assolutamente da napoli ma se dimostrasse di esserlo tantomeglio

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1986 il: 16 Settembre, 2018, 19:09:26 pm »
ma non è che sono felice di vedere ciò che vedo.. sinceramente per me non è assolutamente da napoli ma se dimostrasse di esserlo tantomeglio

Io mi domando se veramente pensate di essere obiettivi...fa un bel assist decisivo e ve ne uscite con commenti che non hanno senso...cioè a che livello bisogna arrivare quando un giocatore fa un bel assist decisivo per la tua squadra ed il commento è "ha fatto  un assist che il minimo sindacale per questo livello".....cioè proprio il fatto di sentire il dovere di scrivere una cosa del genere è una cosa che non riesco a capire.....però c'è anche chi ha scritto che se anche fa 25 gol è scarso comunque....quindi forse sono io strano.....
Con Ancelotti a prescindere.....

SpamMattia

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1987 il: 16 Settembre, 2018, 19:14:57 pm »
Io mi domando se veramente pensate di essere obiettivi...fa un bel assist decisivo e ve ne uscite con commenti che non hanno senso...cioè a che livello bisogna arrivare quando un giocatore fa un bel assist decisivo per la tua squadra ed il commento è "ha fatto  un assist che il minimo sindacale per questo livello".....cioè proprio il fatto di sentire il dovere di scrivere una cosa del genere è una cosa che non riesco a capire.....però c'è anche chi ha scritto che se anche fa 25 gol è scarso comunque....quindi forse sono io strano.....
se mertens (che non è un fenomeno) fa quel assist Non ne parliamo nemmeno... Già il fatto che sentiate il dovere di venirlo a sottolineare perché lo ha fatto milik significa che ti sorprende come ha sorpreso anche me.. ripeto, niente di eccezionale Mentre qua pare che abbiamo trovato il nuovo Cavani per il passaggio bello ma quasi normale a questi livelli

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1988 il: 16 Settembre, 2018, 19:15:08 pm »
Gianlù, ma quell'assist è un assist facile,solo che da lui nessuno se l'aspetta, proprio perchè, quando lo si vede con la palla tra i piedi, nun pare manc nu jucator'e pallone. Palla al piede è semplicemente comico e per me è ridicolo anche nella difesa del pallone e nel gioco aereo.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1989 il: 16 Settembre, 2018, 19:19:45 pm »
Gianlù, ma quell'assist è un assist facile,solo che da lui nessuno se l'aspetta, proprio perchè, quando lo si vede con la palla tra i piedi, nun pare manc nu jucator'e pallone. Palla al piede è semplicemente comico e per me è ridicolo anche nella difesa del pallone e nel gioco aereo.
No Luigi quel assist non è facile, è una bella giocata, il problema è che però si arriva ad non ammetterlo pur di difendere le proprie posizioni, nessuna ha detto che ha fatto l'assist del anno, ma una bella giocata ed un bel assist si.....uscire con commenti senza senso per sminuirlo comunque è una cosa proprio ridicola....anzi per me come hanno già detto ad Alfredo, come bisogna essere azzeccati per scrivere queste cose senza motivo?? Boh io non capisco....Fate voi...
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1990 il: 16 Settembre, 2018, 19:35:00 pm »
A me non fotte proprio se sono azzeccato o meno, che poi è la solita cacata di south.
Quella è una palla normalissima e se non fosse in grado nemmeno di fare una giocata del genere vuol dire che non sarebbe nemmeno da panchina del Napoli, perciò ripeto se continuate a considerarla più di quello che è siete voi che lo ritenete una cacchina subatomica. Come ho abbondantemente spiegato, il movimento a venire incontro del centravanti che serve sulla corsa la seconda punta è un grande classico dell'attacco a due, provato e riprovato in ogni allenamento se hai intenzione di giocare con quel modulo, e ogni cristiano che abbia praticato un po' di pallone nella sua vita lo sa.

Là la magia la fa Insigne che con un marcatore addosso, lungo il movimento, non vedendo la porta e con il portiere che copre benissimo lo specchio caccia un colpo di biliardo. Quello è il gesto tecnico del fuoriclasse, quello che non si insegna, la lettura di Milik invece deve per forza stare nel bagaglio di un centravanti di alta classifica. Questo è.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


SpamMattia

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1991 il: 16 Settembre, 2018, 19:35:59 pm »
Pure Hamsik ha fatto un bel passaggio, andiamo a dire che è un grande giocatore nel suo topic

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1992 il: 16 Settembre, 2018, 19:51:44 pm »
A me non fotte proprio se sono azzeccato o meno, che poi è la solita cacata di south.
Quella è una palla normalissima e se non fosse in grado nemmeno di fare una giocata del genere vuol dire che non sarebbe nemmeno da panchina del Napoli, perciò ripeto se continuate a considerarla più di quello che è siete voi che lo ritenete una cacchina subatomica. Come ho abbondantemente spiegato, il movimento a venire incontro del centravanti che serve sulla corsa la seconda punta è un grande classico dell'attacco a due, provato e riprovato in ogni allenamento se hai intenzione di giocare con quel modulo, e ogni cristiano che abbia praticato un po' di pallone nella sua vita lo sa.

Là la magia la fa Insigne che con un marcatore addosso, lungo il movimento, non vedendo la porta e con il portiere che copre benissimo lo specchio caccia un colpo di biliardo. Quello è il gesto tecnico del fuoriclasse, quello che non si insegna, la lettura di Milik invece deve per forza stare nel bagaglio di un centravanti di alta classifica. Questo è.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Questo può andare già bene, dire "è il minimo indispensabile a questo livello" meno.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1993 il: 16 Settembre, 2018, 19:53:20 pm »
Pure Hamsik ha fatto un bel passaggio, andiamo a dire che è un grande giocatore nel suo topic

Fallo se vuoi.....però andare a scriverci ha fatto un passaggio da giocatore normale a questo livello eventualmente meno...ma ripeto forse sono strano io...
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1994 il: 16 Settembre, 2018, 19:59:48 pm »
Milik non ha bisogno dell'avvocato difensore. Decisivo in due match su quattro. Non è uno da top 5 mondiale (Higuain, Cavani, Ronaldo, Messi, Mbappe, Neymar, Greizman, Lewandowski ecc) ma è un attaccante che con i vari Dzeko, Manzukic, Morata, Giroud (non a caso nomi usciti questa estate per il nostro attacco) se la va a giocare tranquillo tranquillo.
Se per qualcuno è la controfigura di Petagna, so cazz dde suoje. Dopotutto questo è pur sempre il forum che gli avrebbe preferito i fenomeni Kalinic o Bacca. Le famose 'carte false' profumate alla competenza di tre estati fa.
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2018, 20:01:58 pm da Capetiellejon »

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1995 il: 16 Settembre, 2018, 20:00:59 pm »
Ma è chiaro che per questo livello intendo il livello del Napoli e non la Serie A ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1996 il: 16 Settembre, 2018, 20:02:37 pm »
Ma è chiaro che per questo livello intendo il livello del Napoli e non la Serie A ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si. Il mio post non è riferito a te.

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1997 il: 16 Settembre, 2018, 20:06:03 pm »
Milik non ha bisogno dell'avvocato difensore. Decisivo in due match su quattro. Non è uno da top 5 mondiale (Higuain, Cavani, Ronaldo, Messi, Mbappe, Neymar, Greizman, Lewandowski ecc) ma è un attaccante che con i vari Dzeko, Manzukic, Morata, Giroud (non a caso nomi usciti questa estate per il nostro attacco) se la va a giocare tranquillo tranquillo.
Se per qualcuno è la controfigura di Petagna, so cazz dde suoje.
Amico caro, o' cchiu strunz di questi che hai citato ha giocato e fatto molto bene ad altissimi livelli in grandi campionati europei e competizioni continentali, sia per club che nazionali.
Milik complici gli infortuni, a questi qua gli lecca le palle. Petagna l'hai messo in mezzo solo tu, beninteso...ma prima di dire che "tranquillo tranquillo" se la gioca con gente che ha pazziat e segnato finali mondiali, ha buttato in porta pure quaranta palloni in un solo anno, facciamo un bel respiro, chiudiamo il buco del culo e abbracciamoci forte forte

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1998 il: 16 Settembre, 2018, 20:08:44 pm »
E come si vede poi che Dzeko a Wolfsburg non ve lo ricordate o nun l'avita mai visto...era un fenomeno...aggiate pacienza.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1999 il: 16 Settembre, 2018, 20:08:56 pm »
Ma è chiaro che per questo livello intendo il livello del Napoli e non la Serie A ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma non significa proprio nulla, perchè una cosa essere in grado di farlo ed un'altra farlo in una partita ed essere decisivo, Alfre, abbi pazienza, è un commento fatto solo per voler dire...."va beh ma era semplice, comunque rimane un giocatore normale"....ma che senso ha? e semplicemente come se avessi rosicato perchè un giocatore delle tua squadra ha fatto una bella cosa e tu hai sentito il dovere di sminuirlo perchè hai detto prima che è un giocatore normale.... Questo sembra ed è l'unica motivazione per cui un tifoso può fare un commento del genere su un proprio giocatore dopo che ha fatto un bel assist....il rosicamento....Non è cattiveria ma è proprio lampante per chiunque.
Con Ancelotti a prescindere.....