Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (38/886) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: SpamMattia - 14 Agosto, 2016, 08:42:48 am ---L'intertoto lo vincemmo, uscimmo ai playoff di EL
 e comunque Zalayeta er iucator, giusto gli stronzi potevano preferirgli Calaiò

--- Termina citazione ---
No, non lo vincemmo. Lo vinse una selezione di metalmeccanici perché c'era  la regola che assegnava il trofeo a chi andava più avanti. Io quell'anno me lo ricordo, come ricordo gli errori del Uallaron sotto porta. Mi duole ancora il fegato, non ricordatemi certe cose orribili.

mv80:

--- Citazione da: Capetiellejon - 14 Agosto, 2016, 10:47:09 am ---No, non lo vincemmo. Lo vinse una selezione di metalmeccanici perché c'era  la regola che assegnava il trofeo a chi andava più avanti. Io quell'anno me lo ricordo, come ricordo gli errori del Uallaron sotto porta. Mi duole ancora il fegato, non ricordatemi certe cose orribili.

Il braga, qua metalmeccanici. Che arrivarono agli ottavi o ai quarti...

Sì ma di che cazzo stiamo parlando. :asd:

Caracollo:
Zalayeta che stava a Calaiò come Suarez a Paloschi. Ricordiamolo.

Capetiello:

--- Citazione da: mv80 - 14 Agosto, 2016, 12:28:39 pm ---Il braga, qua metalmeccanici. Che arrivarono agli ottavi o ai quarti...

Sono ferite ancora aperte per me. Io ero uno di quelli che si giocò una palla su "Calaiò in nazionale tra due anni".
Lassateme sta.

P.S: Zalayeta < Pampa Sosa

ferro:

--- Citazione da: mv80 - 14 Agosto, 2016, 12:28:39 pm ---Il braga, qua metalmeccanici. Che arrivarono agli ottavi o ai quarti...

Ma tu e capit nient? Io l era ritt pazziann. Figurati quest anno che azzelliamiento con Gabbiadini/Milik.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa