Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 230232 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1640 il: 20 Giugno, 2018, 22:47:47 pm »
Ah perchè lo ritenete anche vagamente possibile?
No, ma la Madonnina mia farà lo stesso questo miracolo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1641 il: 20 Giugno, 2018, 23:18:49 pm »
Ti prego Madonnina bella e giuro giuro che non parlo più di tuo padre-marito-amante-figlio o come cazzo lo vuoi chiamare


quoto tutto e aggiungo che non parlo manco dello gnoro tuoj fino all'inizio del campionato :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1642 il: 21 Giugno, 2018, 10:07:48 am »
beIN Sports annuncia: "Milik in prestito al Galatasaray! Principio d'accordo col Napoli"

boh?

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1643 il: 21 Giugno, 2018, 10:10:27 am »
Se fosse vero significa che è previsto un colpo eclatante in attacco (perché non credo che si punti su mertens e inglese avendo milik a disposizione)
Ergo non è vero
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27791
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1644 il: 21 Giugno, 2018, 11:02:38 am »
Ma anche il prestito non ha proprio senso a meno che non ci sia un obbligo di riscatto ad almeno 30 milioni. Mi sembra una notizia assolutamente fuori  logica.

SpamMattia

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1645 il: 21 Giugno, 2018, 11:45:06 am »
un qualche senso invece lo avrebbe. milik non lo potremo mai cedere a titolo definitivo quest'anno, né però possiamo affidargli il nostro attacco dopo i problemi fisici avuti.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27791
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1646 il: 21 Giugno, 2018, 11:56:31 am »
un qualche senso invece lo avrebbe. milik non lo potremo mai cedere a titolo definitivo quest'anno, né però possiamo affidargli il nostro attacco dopo i problemi fisici avuti.

Credo che l'attacco continuerà ad essere affidato a Mertens con Inglese che verrà trattenuto. Cedere in prestito (quindi senza un centesimo) Milik per poi prendere il nulla cosmico e rimanere con Inglese e Mertens non so quanto possa essere una buona mossa. A meno che non bolla qualcosa in pentola ma anche qui dubito fortemente. Inoltre la possibile cessione di Callejon ci mette nelle condizioni di cercare un altro esterno, e anche qui non vorrei che si rimanesse con Younes e Ounas dietro Insigne e Verdi.

SpamMattia

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1647 il: 21 Giugno, 2018, 11:59:22 am »
Credo che l'attacco continuerà ad essere affidato a Mertens con Inglese che verrà trattenuto.
se succede una cosa del genere meritiamo di retrocedere con meno punti del benevento
Cedere in prestito (quindi senza un centesimo) Milik per poi prendere il nulla cosmico e rimanere con Inglese e Mertens non so quanto possa essere una buona mossa. A meno che non bolla qualcosa in pentola ma anche qui dubito fortemente. Inoltre la possibile cessione di Callejon ci mette nelle condizioni di cercare un altro esterno, e anche qui non vorrei che si rimanesse con Younes e Ounas dietro Insigne e Verdi.
diciamo che una società seria manderebbe milik in prestito e prenderebbe un pezzo da novanta in attacco, uno che si prenda in mano la squadra nei momenti di difficoltà e che possa anche vincere le partite da solo

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1648 il: 21 Giugno, 2018, 12:06:31 pm »
Secondo me Mertens torna a fare l'esterno (o il trequartista)
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1649 il: 21 Giugno, 2018, 12:21:21 pm »
non capisco a cosa serva mandare milik a giocare nel campionato turco , non ha senso  :look:
ma sticazzi del mercato.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27791
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1650 il: 21 Giugno, 2018, 12:47:11 pm »
se succede una cosa del genere meritiamo di retrocedere con meno punti del beneventodiciamo che una società seria manderebbe milik in prestito e prenderebbe un pezzo da novanta in attacco, uno che si prenda in mano la squadra nei momenti di difficoltà e che possa anche vincere le partite da solo

Ma sono assolutamente d'accordo con te, il problema è che ciò risulta normale in una società seria, non in una gestita a mo di salumeria  :asd: e tutte le considerazioni fatte di recente si muovono spesso in questa direzione, che sotto certi aspetti è anche un film già visto.

Se Callejon parte ? Abbiamo Ounas e Younes
Se Hamsik parte ? Ruiz può fare il doppio ruolo
Se parte Milik ? abbiamo Mertens titolare e Inglese ecc.ecc.



SpamMattia

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1651 il: 21 Giugno, 2018, 12:51:46 pm »
Ma sono assolutamente d'accordo con te, il problema è che ciò risulta normale in una società seria, non in una gestita a mo di salumeria  :asd: e tutte le considerazioni fatte di recente si muovono spesso in questa direzione, che sotto certi aspetti è anche un film già visto.

Se Callejon parte ? Abbiamo Ounas e Younes
Se Hamsik parte ? Ruiz può fare il doppio ruolo
Se parte Milik ? abbiamo Mertens titolare e Inglese ecc.ecc.
per quanto il papponismo negli ultimi anni abbia toccato vette mai viste, non posso credere a una cosa del genere. chiaro che, se prendi un nove importante, poi a fare da vice può restare pure inglese tanto sticazzi. tra l'altro non sarei così convinto che mertens si voglia spostare sull'esterno. per me ormai se gli fanno capire che al centro non avrà spazio se ne andrà e ci guadagneremmo noi e lui.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27791
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1652 il: 21 Giugno, 2018, 13:06:33 pm »
per quanto il papponismo negli ultimi anni abbia toccato vette mai viste, non posso credere a una cosa del genere. chiaro che, se prendi un nove importante, poi a fare da vice può restare pure inglese tanto sticazzi. tra l'altro non sarei così convinto che mertens si voglia spostare sull'esterno. per me ormai se gli fanno capire che al centro non avrà spazio se ne andrà e ci guadagneremmo noi e lui.

Poi anche il 9 importante è un gran bel dilemma, visto che in giro di 9 per cui valga la pena investire ce ne sono veramente pochi.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1653 il: 21 Giugno, 2018, 13:49:28 pm »
Poi anche il 9 importante è un gran bel dilemma, visto che in giro di 9 per cui valga la pena investire ce ne sono veramente pochi.

C'è l'ala dell'Uruguay che se schierato a nove fa la sua porca figura  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27791
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1654 il: 21 Giugno, 2018, 14:21:33 pm »
C'è l'ala dell'Uruguay che se schierato a nove fa la sua porca figura  :look:

Nooooo .... non ha tecnica, non dribla, non è elegante  :asd:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1655 il: 21 Giugno, 2018, 14:26:32 pm »
Nooooo .... non ha tecnica, non dribla, non è elegante  :asd:

Effettivamente Giaccherini ha i piedi più meglio di lui!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28239
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1656 il: 21 Giugno, 2018, 15:24:53 pm »
Si ma a confronto di Giaccherini è un grande trombador

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1657 il: 21 Giugno, 2018, 15:30:05 pm »
Se Hamsik parte ? Ruiz può fare il doppio ruolo
Chi cacchio è Ruiz?
Ok, ho visto.
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2018, 16:16:32 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1658 il: 21 Giugno, 2018, 16:37:43 pm »


se succede una cosa del genere meritiamo di retrocedere con meno punti del benevento

Di nuovo? No, per carità!


Comunque pare che come condizione per venire da noi per un anno CR7 abbia chiesto di essere l'unico attaccante della rosa.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1659 il: 21 Giugno, 2018, 19:11:16 pm »
Ma non vi rendete conto che commentate una STRONZATA MONDIALE che non andrebbe neanche menzionata?