Staff > Archivio
Milik Arkadiusz
vampyr8:
Il passaggio di Arek Milik al Napoli ha reato non poche discussioni nel calcio olandese. Tra le tanti opinioni, ne troviamo una davvero particolare rilasciata dall'agente FIFA Rob Jansen che ai microfoni del portale olandes AD commenta: "Milik al Napoli? hanno pagato 30 un giocatore che ne valer al massimo 8. Questo testimonia come i prezzi del mercato sia notevolmente elevati. E' una situazione davvero folle"
musicmad:
Per me lo abbiamo strapagato e non è ancora pronto per la serie A.
Benvenuto e spero mi farai mangiare un limone grosso quanto Sorrento.
calvin:
--- Citazione da: Gianfredo Pedullazio - 29 Luglio, 2016, 11:39:25 am ---Il passaggio di Arek Milik al Napoli ha reato non poche discussioni nel calcio olandese. Tra le tanti opinioni, ne troviamo una davvero particolare rilasciata dall'agente FIFA Rob Jansen che ai microfoni del portale olandes AD commenta: "Milik al Napoli? hanno pagato 30 un giocatore che ne valer al massimo 8. Questo testimonia come i prezzi del mercato sia notevolmente elevati. E' una situazione davvero folle"
--- Termina citazione ---
L' Eziolino Capuano dei paesi Bassi :asd: :asd:
vampyr8:
:patt:
calvin:
--- Citazione da: musicmad - 29 Luglio, 2016, 11:42:50 am ---Per me lo abbiamo strapagato e non è ancora pronto per la serie A.
Benvenuto e spero mi farai mangiare un limone grosso quanto Sorrento.
--- Termina citazione ---
Resta un ventiduenne, che gioca in una fucina di campioni, che son 4 anni che va nella nazionale maggiore e due che ci gioca abbastanza stabilmente, che si è fatto l'europeo da stratitolare........coi pressi che girano in giro l'avremo pagato un poco dippiù del dovuto, ma mica tanto!
Ripeto io ne so pochissimo, ma questo ha un inizio carriera di tutto rispetto perchè a 22 anni essere praticamente titolare inamovibile di Ajax e della propria nazionale ad una competizione ufficiale non è affatto poco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa