Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 268409 volte)  Share 

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #120 il: 02 Agosto, 2016, 23:35:36 pm »
Sta cosa dei bilanci sta un poco sfuggendo di mano  :asd:

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #121 il: 02 Agosto, 2016, 23:36:47 pm »
Anche dybala si diceva la juve l'avesse pagato troppo, poi invece...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #122 il: 02 Agosto, 2016, 23:40:16 pm »
Chist è forte.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #123 il: 02 Agosto, 2016, 23:44:40 pm »
E' dal 2011 che abbiamo in attacco gente che è vicina al padreterno, stavolta tocca pure a noi toppare la scelta... :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #124 il: 03 Agosto, 2016, 09:33:37 am »
Sta cosa dei bilanci sta un poco sfuggendo di mano  :asd:

Ma non è il fatto dei bilanci, è che tutti eravamo convinti che questo stesse arrivando a 22-25 milioni e che avesse il ruolo di "sostituto" di Gabbiadini nella rosa (con quel che si dice di lui saremmo quasi tutti stati contnti).

Poi escono le cifre vere ed è arrivato per 35 milioni, che sono un sacco di soldi, e ti rendi conto che ci sono ottime possibilità che lui sia il "sostituto" di Gonzalo nella rosa e che l'anno prossimo si parte con lui e manolo.

Ora io sono ottimista e speranzoso di natura, ma per me partire con lui e manolo è un azzardo enorme.......pronto a ripetere, per la millesima volta, che non capisco un cazzo di calcio e pronto ad essere felice di avere lo scuorno in faccia, ma io credo che una prima punta già rodata a certi livelli e di ruolo serve per partire per una stagione in cui vuoi arrivare secondo in serie a, fare una bella figura in ChL e viincere una coppa italia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #125 il: 03 Agosto, 2016, 12:32:15 pm »
per me è il concetto che è sbagliato...noi abbiamo fatto un percorso, siamo passati da Lavezzi a Cavani diventato un mostro e cresciuto con noi, ad un grande campione già fatto: Higuain....adesso, in teoria, se vuoi proseguire nel tuo percorso di crescita non puoi ripartire da dietro...cioè un giovane (magari sarà pure un grandissimo calciatore) da far crescere...per questo, almeno per ora, sono sempre convinto che Milik sarà il sostituto di Gabbiadini.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #126 il: 03 Agosto, 2016, 13:00:44 pm »
per me è il concetto che è sbagliato...noi abbiamo fatto un percorso, siamo passati da Lavezzi a Cavani diventato un mostro e cresciuto con noi, ad un grande campione già fatto: Higuain....adesso, in teoria, se vuoi proseguire nel tuo percorso di crescita non puoi ripartire da dietro...cioè un giovane (magari sarà pure un grandissimo calciatore) da far crescere...per questo, almeno per ora, sono sempre convinto che Milik sarà il sostituto di Gabbiadini.

Eh ma plusvAurelio vuole pappare...pancia mia fatti capanna

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #127 il: 03 Agosto, 2016, 13:06:02 pm »
Ho visto un video su YouTube dei goal di quest'anno.
In quel campionato vedo grande organizzazione difensiva  :look:
Sbaglio io o sembra molto lento ?

Offline Marco78

• *
« Risposta #128 il: 03 Agosto, 2016, 13:12:06 pm »
La forza di una squadra non si basa solo sull'attaccante ma da come quest'ultimo viene servito e dall'equilibrio generale. Siccome sono 10 anni che diciamo che centrocampo e difesa devono essere potenziati seriamente, ora come mai che non vi va più bene la scelta? In attacco abbiamo Gabbiadini che la palla in porta la butta e un altro che ha ottime referenze, certamente non sono punte da 25 goal l'anno, ma non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo averne per forza uno da 25 goal...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #129 il: 03 Agosto, 2016, 14:59:39 pm »
Dietrologie calviniste a parte è un giocatore che va tranquillamente sui 25 milioni per età e score in campionato e nazionale, dove il nostro amico vi può servire 31 presenze e 10 goal.
Se poi l'Ajax alla prima offerta dice no perché ha la forza di trattenerlo e tu ci torni sotto, ci sta che devi fare anche l'offerta irrinunciabile, da qui i 31.
Tanto ok, però da come ne parlate mi pare che li abbiamo dati all'Atalanta per Pinilla.

Offline calvin

• *
« Risposta #130 il: 03 Agosto, 2016, 15:17:40 pm »
Dietrologie calviniste a parte è un giocatore che va tranquillamente sui 25 milioni per età e score in campionato e nazionale, dove il nostro amico vi può servire 31 presenze e 10 goal.
Se poi l'Ajax alla prima offerta dice no perché ha la forza di trattenerlo e tu ci torni sotto, ci sta che devi fare anche l'offerta irrinunciabile, da qui i 31.
Tanto ok, però da come ne parlate mi pare che li abbiamo dati all'Atalanta per Pinilla.

Ma infatti 25 ci stavano tutti, sono gli altri 8/10 che non ho capito da dove escano

E nota bene fino all'uscita delle cifre ero uno di quelli che credeva che fosse un ottimo acquisto, perchè credeva che venisse per Manolo a crescere dietro un altra prima punta forte.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #131 il: 03 Agosto, 2016, 15:28:36 pm »
Calvin, non sono 8-10. Sono 7 + 1 eventuale di bonus. Fonte: comunicato ufficiale dell'Ajax.
Il perché, almeno secondo me, l'ho spiegato prima.
L'abbiamo trattato a 25 e non siamo riusciti a prenderlo all'epoca della visita a Napoli con il procuratore perché l'Ajax ha retto.
Quindi abbiamo dovuto alzare l'offerta quando la Juve ci ha fottuto Higuain senza preavviso ed eravamo con l'acqua alla gola (colpevolmente).
Io credo che in principio, alle vecchie condizioni, l'idea fosse quella di fargli fare il vice di Higuain.
Ora non so se qualcosa è cambiato, oppure se stiamo ancora provando a portare un grande nome.
Se restiamo con Milik Gabbiadini sono assolutamente d'accordo con te. Azzardo enorme.

Offline Marco78

• *
« Risposta #132 il: 03 Agosto, 2016, 19:13:37 pm »
Si uagliù ma per vendere Gabbiadini ci vuole pure una squadra che lo vuole prendere, non è che lo vendiamo quando ci pare e piace. Probabilmente oggi non c'è nessuno che ci offre una cifra congrua e quindi ce lo teniamo... diversamente lo avremmo venduto per prenderne uno meglio assortito con Milik e più congeniale al tipo di gioco.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #133 il: 04 Agosto, 2016, 10:33:23 am »
su ruttosporc qualche mese fa milik era uno dei possibili sostituti di morata , non deve essere proprio l'ultimo scappato di casa  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #134 il: 04 Agosto, 2016, 10:34:09 am »
Speriamo nel culo di de laurentiis con le prime punte

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #135 il: 04 Agosto, 2016, 10:41:32 am »
su ruttosporc qualche mese fa milik era uno dei possibili sostituti di morata , non deve essere proprio l'ultimo scappato di casa  :look:

Ma, infatti, siamo tutti molto speranzosi in queto giocatore (tutti tranne uno, ma sai com'è la capata storta capita sempre) e non solo per le cazzatelle che scrive tuttosporc.

Le perplessità sono per quanto e costato e, almeno per me, manco per i soldi in se, ma perchè questi soldi fanno pensare che sarà la prima punta titolaere ed è un grandissimo azzardo.....se fosse arrivato con una altra buona o ottima prima punta allora saremmo tutti più quieti.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #136 il: 04 Agosto, 2016, 10:56:42 am »
Ma, infatti, siamo tutti molto speranzosi in queto giocatore (tutti tranne uno, ma sai com'è la capata storta capita sempre) e non solo per le cazzatelle che scrive tuttosporc.

Le perplessità sono per quanto e costato e, almeno per me, manco per i soldi in se, ma perchè questi soldi fanno pensare che sarà la prima punta titolaere ed è un grandissimo azzardo.....se fosse arrivato con una altra buona o ottima prima punta allora saremmo tutti più quieti.

se fosse arrivato al posto dell'higuain dell'anno scorso sarebbe stato diverso , ma è arrivato al posto del bomber più profilico di tutti i tempi in serie A , è questo che pesa ed è comprensibile , io credo che sarri cercherà di aumentare i goal degli esterni e delle mezzale.
ma sticazzi del mercato.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #137 il: 04 Agosto, 2016, 14:06:32 pm »
i romanisti dicono che è scarso come Dzeko

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #138 il: 04 Agosto, 2016, 14:31:11 pm »