Staff > Archivio

Milik Arkadiusz

<< < (21/886) > >>

vechabla:
in qualche modo si devono spendere tutti i 90 mln, non è che puoi completare la squadra in ogni reparto, pur è na faticaccia. Strapaghi i prossimi 2\3 innesti e ti fai il resto dell'estate in grazia del signore, senza troppi sbattimenti. Giusto :sisi:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Crippler - 02 Agosto, 2016, 18:25:43 pm ---Questo è forte, lo scrivo da un mesetto abbondante e mi è piaciuto dal primo momento che l'ho visto giocare. È un diamante grezzo, lavorandoci su può fare grandi cose. Speriamo bene!

Benvenuto Arek!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Non è veloce, non è forte fisicamente, tecnicamente è un giocatore normalissimo, non è un killer sotto porta, ha un solo piede ed ha nei movimenti la sua dote migliore, come cazzo fa a piacerti? Questo non potrà mai essere un fuoriclasse

Leif Erikson:

--- Citazione da: Neutrino - 02 Agosto, 2016, 18:21:18 pm ---il capocannoniere Janssen (stessa età di Milik) l'ha preso il Tottenham per 22 milioni.

--- Termina citazione ---
L'ho detto qualche giorno fa.

Alex88:
Vabbuo' ma quindi?

Guallera V.2:
Sfuttitele ma intanto ci dobbiamo aggrappare a lui, e speriamo che lo capisca fin da subito pure Sarri, invece di perdere la testa appresso al triste bergamasco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa