Staff > Archivio
Europa League (2016-17)
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 16 Settembre, 2016, 12:29:39 pm ---PS: gli interisti non capiscono un cazzo di pallone. ma proprio zero
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi: :sisi:
L'equazione è:
Giuocodelcalcio:Interista=Fregna:Utentedipartenopeo
e vorrei tacere dei tifosi del grifone che, di quelli che conosco io per mezzo telematico, il 100% ne capisce di calcio quanto Valeria Marini :contract:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Starfred - 16 Settembre, 2016, 12:29:39 pm ---PS: gli interisti non capiscono un cazzo di pallone. ma proprio zero
vero, infatti il Maestro è l'unico che riconosce la pippaggine di Icardi, tutti gli altri nerazzurri lo idolatrano.
il Maestro disse pure ad agosto che era un errore cacciare Mancini, mentre altri interisti, (come gli utenti qua sopra) erano convinti che senza il ciuffo ricchione l'Inter avrebbe svoltato alla grande :pariamm:
Vino a Tavola:
se Icardi vale più di 30 mln, allora Higuain lo abbiamo svenduto (perchè ne vale 150 circa) e Milik dopo una doppietta in trasferta in CL dovrebbe valerne almeno una 70ina
calvin:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 16 Settembre, 2016, 12:37:21 pm ---se Icardi vale più di 30 mln, allora Higuain lo abbiamo svenduto (perchè ne vale 150 circa) e Milik dopo una doppietta in trasferta in CL dovrebbe valerne almeno una 70ina
Uagliù: Zaza 25 lo hanno pagato (ripeto Zaza venticinquemilioni lo hanno pagato) e questo chiude il discorso
calvin:
Ma poi sta capata storta su Icardi giocatore forte e nulla dippiù non l'ho capita: ha 22 anni è stato capocannoniere, ggiocando in due squadre mediocri e brutte offensivamente ha già fatto 60 gol in A, segna di destro e di sinistro, segna di capa, segna sulla linea del fuorigioco, in area di rapina e col tiro da fuori, attacca lo spazio ed è contropiedista ma ha fisico ed in area si fa valere.....ma che cazzo deve fare dippiù questo per essere considerato una grande prima punta, completa fortissima?
Spoilerps:
https://www.youtube.com/watch?v=bkmvheods1I
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa