Staff > Archivio

Europa League (2016-17)

<< < (10/60) > >>

FistingTopo:
fozza inda  :sisi: comunque imho, questa partita nemmeno se la sono preparata, o per lo meno voglio sperare  :asd:

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 15 Settembre, 2016, 23:30:19 pm ---Ma io non lo saccio propeto a De Boer, non lo so se é na pippa ma cambiare allenatore a preseason fresca ultimata é proprio un pesce nel culo.

--- Termina citazione ---
Il fatto è che questi hanno effettuato il cambio con in ballo il destino di due non-allenatori. E' imbarazzante, al limite del paranormale, scendere in campo come è scesa l'Inter stasera. Praterie tra i reparti, fonti di gioco inesistenti, soluzioni offensive non pervenute, meccanismi difensivi degni di un film di Dario Argento, ma proprio uno degli ultimi.
Ho tenuto lo stomaco di vedermi tutti e novanta minuti, ed ho capito che Benitez confrontato a De Boer è un fine intenditore di tattica. Ho rivalutato i turn-over mazzarrici.
Menzione d'onore per Mister Sessantaepassamilioni, giusto per ricordare a quelli che "senza prima punta (potenzialmente) forte non si va da nessuna parte" che un altro Mister Sessantaepassamilioni, quando entrava a venti dalla fine in certe partite te le vinceva da solo in un quarto d'ora, e che quel valore di mercato se l'è sudato a suon di gol, in Champions, in EL ed in Campionato. Non su Twitter e Novella2000.

La cosa bella di quest'anno sono le capate storte che fortunatamente non sono riuscite, da Herrera alla punta da millemilioniditriliardi passando per Witsel e MeglioZazacheGabbiadini. Buonanotte. 

ferro:
Vabuo Witsel, Herrera e Zaza sono state capate (mai condivise da me sia chiaro) nate e cresciute in un momento emotivamente drammatico, giustificatissime come quando da adolescente vieni lasciato e ti chiavi le meglio ciardone represse.

rickyrich91:
Alla fine a sentire le tv e i giornalisti le merde siamo noi che abbiamo vinto ma giocando male, ste latrine invece giocano di giovedi, il turnover, cos...

vampyr8:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa