Staff > Archivio
Europa League (2016-17)
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Maggio, 2017, 23:38:27 pm ---L'Ajax dei guagliuncelli è la nostra unica speranza...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Qui hai sfiorato il SUPERMEGATAAAAC!!!
ferro:
--- Citazione da: calvin - 11 Maggio, 2017, 22:55:10 pm ---Qui hai sfiorato il SUPERMEGATAAAAC!!!
Ma pure dall'altra parte eh, stanno rischiando un poco incredibilmente.
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 11 Maggio, 2017, 22:41:15 pm ---Ne escono due: uno con tutti i pregi di entrambi, che chiameremo Diakabaly. L'altro fatto con gli scarti, che chiameremo Maksimovic.
Diakabaly se lo comprano subito i gobbi quando ha solo 3 anni, lasciandolo in prestito oneroso all'Atalanta, e riprendendo in tempo per sostituire il 50 enne Barzagli, ancora pimpante, iniziando così un secondo ciclo ventennale di vittorie.
Maksimovic lo compriamo noi facendogli un contratto di 30 anni a 3 milioni all'anno. Giocherà 20 partite in 30 anni classificandosi peggior giocatore dell'anno per 20 volte.
ferro:
--- Citazione da: CharMeg - 11 Maggio, 2017, 23:01:07 pm ---Diakabaly se lo comprano subito i gobbi quando ha solo 3 anni, lasciandolo in prestito oneroso all'Atalanta, e riprendendo in tempo per sostituire il 50 enne Barzagli, ancora pimpante, iniziando così un secondo ciclo ventennale di vittorie.
Maksimovic lo compriamo noi facendogli un contratto di 30 anni a 3 milioni all'anno. Giocherà 20 partite in 30 anni classificandosi peggior giocatore dell'anno per 20 volte.
Fantozziano racconto :asd:
rickyrich91:
Secondo voi Milik si sta mangiando un po di limone??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa