Staff > Archivio
Europa League (2016-17)
calvin:
Comunque lo pensavo già un anno fa, ancor più questa estate e continuo a pensarlo: 100 milioni per Pogba sono uno dei più grandi sproposito della storia del pallone e dimostrano come look, procuratori e sponsor possono fare tranquillamente il 30-40% del valore di un giocatore
ferro:
Mah, il Manchester United è osceno come gioco. Fa cagare a spruzzo, non emoziona e non dà mai l'impressione di essere dominante, se non nelle statistiche forse.
Non subisce mai molto eh, ma nemmeno costruisce niente di eccezionale.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
rickyrich91:
--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2017, 22:35:20 pm ---Comunque lo pensavo già un anno fa, ancor più questa estate e continuo a pensarlo: 100 milioni per Pogba sono uno dei più grandi sproposito della storia del pallone e dimostrano come look, procuratori e sponsor possono fare tranquillamente il 30-40% del valore di un giocatore
--- Termina citazione ---
Rashford jucator e pallone, altro che Pobbà
calvin:
--- Citazione da: rickyrich91 - 04 Maggio, 2017, 22:39:41 pm ---Rashford jucator e pallone, altro che Pobbà
--- Termina citazione ---
Non lo conosco proprio, oggi lo intravedo per la prima volta (su iris fa lebowsky che ho già visto 30 volte, ma che ha effetto magnetico)
ferro:
--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2017, 22:41:39 pm ---Non lo conosco proprio, oggi lo intravedo per la prima volta (su iris fa lebowsky che ho già visto 30 volte, ma che ha effetto magnetico)
--- Termina citazione ---
Peccato ti stai perdendo una partita emozionante e interessante. Come un film di Alessandro Siani.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa