Staff > Archivio
Europa League (2016-17)
calvin:
Comunque lo pensavo già un anno fa, ancor più questa estate e continuo a pensarlo: 100 milioni per Pogba sono uno dei più grandi sproposito della storia del pallone e dimostrano come look, procuratori e sponsor possono fare tranquillamente il 30-40% del valore di un giocatore
ferro:
Mah, il Manchester United è osceno come gioco. Fa cagare a spruzzo, non emoziona e non dà mai l'impressione di essere dominante, se non nelle statistiche forse.
Non subisce mai molto eh, ma nemmeno costruisce niente di eccezionale.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
rickyrich91:
--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2017, 22:35:20 pm ---Comunque lo pensavo già un anno fa, ancor più questa estate e continuo a pensarlo: 100 milioni per Pogba sono uno dei più grandi sproposito della storia del pallone e dimostrano come look, procuratori e sponsor possono fare tranquillamente il 30-40% del valore di un giocatore
--- Termina citazione ---
Rashford jucator e pallone, altro che Pobbà
calvin:
--- Citazione da: rickyrich91 - 04 Maggio, 2017, 22:39:41 pm ---Rashford jucator e pallone, altro che Pobbà
Non lo conosco proprio, oggi lo intravedo per la prima volta (su iris fa lebowsky che ho già visto 30 volte, ma che ha effetto magnetico)
ferro:
--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2017, 22:41:39 pm ---Non lo conosco proprio, oggi lo intravedo per la prima volta (su iris fa lebowsky che ho già visto 30 volte, ma che ha effetto magnetico)
Peccato ti stai perdendo una partita emozionante e interessante. Come un film di Alessandro Siani.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa