Staff > Archivio

Europa League (2016-17)

<< < (47/60) > >>

rickyrich91:
stavo cercando su internet l'Ajax a che posto stava in campionato e ho scoperto che li esistono i playoff x l'accesso all'europa league e i play out x le retrocessioni, oltre ad avere 18 squadre....una formula che io sogno da anni per sto squallore di serie a

calvin:

--- Citazione da: ferro - 21 Aprile, 2017, 16:21:47 pm ---Semp a pensà e sord, che persona arida :nono:

Soldi e zucchine sono la tua passione...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Più soldi = più fregna

Meditate giovani, meditate!

ferro:

--- Citazione da: calvin - 21 Aprile, 2017, 19:31:04 pm ---Più soldi = più fregna

Meditate giovani, meditate!

--- Termina citazione ---
I classici discorsi di chi ha il cazzo minuscolo!!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Io invece tifo Lyon. Fosse stato vivo Ibra avrei tifato Manchester.

Affinale chi è stato a Rotterdam ed Amsterdam come ho fatto io non può di certo tifare Ajax, non dopo essere stato a Rotterdam ed aver passato qualche serata con la gente del posto. I tifosi dell'Ajax sono di una spocchia mostruosa, robb 'ca mi so sentito dire Crujf>Maradona, ma proprio con convinzione. A Rotterdam invece c'è gente che sa campare, persone amabilissime, e i tifosi del Feyenoord so troppo checazzi.

noel:
Ibra è morto quindi?
 :look:
Comunque ieri mi sono preso anche io una distorsione alla caviglia di secondo grado con stiramento dei legamenti...due grandi giocatori persi in un giorno solo.
 :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa