Staff > Archivio
Europa League (2016-17)
Capetiello:
Quest'anno più guardo Kalinic e Bacca, cchiu so cuntento di tifare una squadra gestita da incompetenti.
L'unico che si salva dei Viola è Chiesa comunque, è un'ira di Dio in mezzo al campo, non ricordo chi lo disse qui, ma se c'è da fare una follia a Luglio io la farei per lui.
Bogotà:
--- Citazione da: Capetiellejon - 23 Febbraio, 2017, 23:20:14 pm ---Quest'anno più guardo Kalinic e Bacca, cchiu so cuntento di tifare una squadra gestita da incompetenti.
L'unico che si salva dei Viola è Chiesa comunque, è un'ira di Dio in mezzo al campo, non ricordo chi lo disse qui, ma se c'è da fare una follia a Luglio io la farei per lui.
--- Termina citazione ---
Anche a me piace assai Chiesa
Guallera V.2:
Noi dai Kalinic quest'anno sta facendo bene, è perfino più continuo rispetto all'anno scorso, dove fece 12 gol nel girone d'andata e soltanto 2 nel ritorno. Ed anche Bernardeschi sta facendo ottime cose. Il fatto è che la Fiorentina è palesemente alla fine di un ciclo, deve fare di nuovo parata e scupata, c'è gente che oramai ha dato tutto alla causa e deve andare via, mettiamoci pure che col fatto che quest'anno hanno fatto mercato a costo zero, hanno preso una miriade di calciatori esotici veramente impresentabili, come questo Maxi Oliveira che credo sia veramente il peggior bidone arrivato quest'anno in serie A.
Guallera V.2:
Lione-Roma. Poi c'è Rostov-Manchester UTD, il derby tedesco, il derby belga, Copenaghen-Ajax, Celta Vigo-Krasnodar, Olimpiacos-Besiktas e Apoel-Anderlecht.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Febbraio, 2017, 14:01:59 pm ---Lione-Roma. Poi c'è Rostov-Manchester UTD, il derby tedesco, il derby belga, Copenaghen-Ajax, Celta Vigo-Krasnodar, Olimpiacos-Besiktas e Apoel-Anderlecht.
--- Termina citazione ---
Lione-Roma per me è ottimo: un turno che passeranno, ma dovranno sudare, forse, un poco dippiù del precedente, altre partite da giocare, altre energie da perdere che in campionato sarebbero state utilissime
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa