Autore Topic: Europa League (2016-17)  (Letto 50245 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #120 il: 23 Febbraio, 2017, 23:20:14 pm »
Quest'anno più guardo Kalinic e Bacca, cchiu so cuntento di tifare una squadra gestita da incompetenti.
L'unico che si salva dei Viola è  Chiesa comunque, è un'ira di Dio in mezzo al campo, non ricordo chi lo disse qui, ma se c'è da fare una follia a Luglio io la farei per lui.

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #121 il: 23 Febbraio, 2017, 23:58:00 pm »
Quest'anno più guardo Kalinic e Bacca, cchiu so cuntento di tifare una squadra gestita da incompetenti.
L'unico che si salva dei Viola è  Chiesa comunque, è un'ira di Dio in mezzo al campo, non ricordo chi lo disse qui, ma se c'è da fare una follia a Luglio io la farei per lui.
Anche a me piace assai Chiesa

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #122 il: 24 Febbraio, 2017, 10:18:44 am »
Noi dai Kalinic quest'anno sta facendo bene, è perfino più continuo rispetto all'anno scorso, dove fece 12 gol nel girone d'andata e soltanto 2 nel ritorno. Ed anche Bernardeschi sta facendo ottime cose. Il fatto è che la Fiorentina è palesemente alla fine di un ciclo, deve fare di nuovo parata e scupata, c'è gente che oramai ha dato tutto alla causa e deve andare via, mettiamoci pure che col fatto che quest'anno hanno fatto mercato a costo zero, hanno preso una miriade di calciatori esotici veramente impresentabili, come questo Maxi Oliveira che credo sia veramente il peggior bidone arrivato quest'anno in serie A.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #123 il: 24 Febbraio, 2017, 14:01:59 pm »
Lione-Roma. Poi c'è Rostov-Manchester UTD, il derby tedesco, il derby belga, Copenaghen-Ajax, Celta Vigo-Krasnodar, Olimpiacos-Besiktas e Apoel-Anderlecht.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #124 il: 24 Febbraio, 2017, 14:08:02 pm »
Lione-Roma. Poi c'è Rostov-Manchester UTD, il derby tedesco, il derby belga, Copenaghen-Ajax, Celta Vigo-Krasnodar, Olimpiacos-Besiktas e Apoel-Anderlecht.

Lione-Roma per me è ottimo: un turno che passeranno, ma dovranno sudare, forse, un poco dippiù del precedente, altre partite da giocare, altre energie da perdere che in campionato sarebbero state utilissime
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #125 il: 24 Febbraio, 2017, 17:20:59 pm »
Per me la Roma esce facile facile. Tolisso  :sbav:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Raffaele83

Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #126 il: 24 Febbraio, 2017, 19:02:15 pm »
Roma facile ...Lyon non ha difesa

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Europa League (2016-17)
« Risposta #127 il: 09 Marzo, 2017, 21:59:05 pm »
Che merda questi negri in difesa :maronn:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #128 il: 09 Marzo, 2017, 22:37:49 pm »
Che piezzo Fekir, 3 - 2.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Europa League (2016-17)
« Risposta #129 il: 09 Marzo, 2017, 22:52:16 pm »
Che mazzo sta Roma, rigore non dato contro , Manolas non ammonito (due volte) e sarebbe stata espulsione. Lacazette da solo davanti al portiere se la allunga e sbaglia, il Lione ha la partita in mano ma manca di sostanza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #130 il: 09 Marzo, 2017, 22:56:31 pm »
Acchiapp stu scaldabagno Alisson, pam!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #131 il: 09 Marzo, 2017, 23:00:00 pm »
Che mazzo sta Roma, rigore non dato contro , Manolas non ammonito (due volte) e sarebbe stata espulsione. Lacazette da solo davanti al portiere se la allunga e sbaglia, il Lione ha la partita in mano ma manca di sostanza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Acchiapp stu scaldabagno Alisson, pam!
Taaac (cit.)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #132 il: 09 Marzo, 2017, 23:28:28 pm »
si fa dura amici lupacchiotti.

ora prima della sosta sia noi che loro abbiamo due partite facili in campionato, però loro giocano di nuovo giovedì prossimo. vuoi vedere che ora emerge qualche problemino nel dosare le energie?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Europa League (2016-17)
« Risposta #133 il: 10 Marzo, 2017, 00:08:42 am »
Si ma il Lione è troppo inesperto e giovane per andare a mantenere il risultato a Roma.

Che poi sarebbe pure un peccato farli uscire adesso, meglio se arrivano almeno fino alle semifinali così sprecano altre energie. Devono spremersi come i limoni ed arrivare a rush finale con i polmoni sotto il braccio così da permettere l'inculata della grande inseguitrice, l'Inter che non ha sprecato energie nelle coppe ed ha il vantaggio degli scontri diretti che vincerà SICURAMEEENTE.


Penso di aver detto tutto :look:


Editato: ah sì la Juve, vabe oramai sono già in finale di Coppa Italia e con lo scudetto in tasca potranno dedicarsi anima e corpo in questa Champions League che sarebbe pure ora di vincerla finalmente. Speriamo bene <3


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2017, 00:11:29 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #134 il: 10 Marzo, 2017, 01:52:03 am »
3 partite senza rigori = 3 sconfitte di fila
è un caso? :asd:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Europa League (2016-17)
« Risposta #135 il: 10 Marzo, 2017, 08:05:52 am »
Peccato che alla prossima abbiano il Palermo, se avessero una partita "perdibile" rischierebbero lo psicodramma, invece andranno li a dargli 5 palloni e si riprenderanno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #136 il: 10 Marzo, 2017, 08:43:07 am »
peccato che hanno perso male e difficilmente recupereranno..
speravo che la Roma andasse avanti il più possibile in coppa, perché il doppio impegno la stava distruggendo..
in effetti questi hanno 14 giocatori contati, e in panca i soli che possono dare un cambio "decente" sono Perotti, Paredes e El Sharaawi...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #137 il: 10 Marzo, 2017, 08:47:42 am »
peccato che hanno perso male e difficilmente recupereranno..
speravo che la Roma andasse avanti il più possibile in coppa, perché il doppio impegno la stava distruggendo..
in effetti questi hanno 14 giocatori contati, e in panca i soli che possono dare un cambio "decente" sono Perotti, Paredes e El Sharaawi...
A parte che il Lione può riuscire a farsi eliminare a Roma, che sono una banda di musica, ma io per contro credo che perdere aiuti a perdere e che queste 3 sconfitte in fila possano aver minato le certezze di quei loro giocatori "medi" che stavano giocando decisamente sopra i loro standard (l'orrido Fazio in primis)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #138 il: 10 Marzo, 2017, 09:20:36 am »
A parte che il Lione può riuscire a farsi eliminare a Roma, che sono una banda di musica, ma io per contro credo che perdere aiuti a perdere e che queste 3 sconfitte in fila possano aver minato le certezze di quei loro giocatori "medi" che stavano giocando decisamente sopra i loro standard (l'orrido Fazio in primis)

purtroppo vanno a palermo e sarà vittoria certa
poi in casa difficilmente non vinceranno
con 2 vittorie e la pausa si rimettono in carreggiata e avranno modo di recuperare
Il Lione secondo me è la classica squadra che di rimessa fa malissimo ad una Roma sbilanciata alla ricerca del gol, ho visto una velocità dei vari Lacazette e Fekir impressionante
Tolisso poi è un vero giocatorone
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Europa League (2016-17)
« Risposta #139 il: 10 Marzo, 2017, 10:04:29 am »
peccato che hanno perso male e difficilmente recupereranno..
speravo che la Roma andasse avanti il più possibile in coppa, perché il doppio impegno la stava distruggendo..
in effetti questi hanno 14 giocatori contati, e in panca i soli che possono dare un cambio "decente" sono Perotti, Paredes e El Sharaawi...
torellino caro mi sorprendi eppure tu sei romano e conosci benissimo il carattere ondivago della piazza giallozzozza....questi più perdono più si capotano....tanto è vero che il crollo è arrivato dopo il 2-0 contro la lazio....continuo a pensare che la roma sia una squadra molto sopravvalutata che ha avuto un paio di mesi buonissimi e che per il resto ha saputo comunque sfruttare più di una decina di rigori e una buona solidità difensiva...ma hanno si e no 13/14 calciatori ...il resto è impresentabile...lo stesso Paredes ha fallito(al contrario dei nostri giovani)....se escono dalla coppa italia e dall'europa league questi entreranno nel loro classico psicodramma ....anche perchè non arrivando trofei Spalletti come va ripetendo da mesi lascerà....aggiungendo psicodramma a psicodramma....ora è anche cominciato il tormentone "ahò ma perche nun mette er cappetano???....forse perchè Spalletti nun lo volè più ne aaaaa ROMA!!!"
ah...tanto per....stiamo questionando sul 3-1 beccato a Madrid....questi ne hanno presi 4 a lione con il portiere loro migliore in campo....