Staff > Archivio
Europa League (2016-17)
Guallera V.2:
Psicodramma Inter da 2-0 nel primo tempo a rimonta subita nella ripresa, e già eliminati matematicamente. Sono stati capaci di perdere due volte da Pollo & Birra d'Israele. I violacei pure vengono inculati in casa al 93mo dal Paok, rimandando la matematica qualificazione.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
cicciograna:
--- Citazione da: ferro - 03 Novembre, 2016, 23:12:36 pm ---Ci lamentiamo noi. Meno male che non tifiamo Inter, questi sono la feccia. Ranuocchio va davanti alle telecamere a fare il superuomo "ci dispiace per De Boer ma questo é il calcio. Adesso non abbiamo piú alibi", scaricando tutto sull'allenatore (prima ce li avevati gli alibi quindi?) come se adesso sí che potranno esprimersi al meglio. E poi in mezzo al campo propongono questo schifo totale. Nagatomo e Ranocchia sono due cessi assurdi, puoi tenere pure Ancelotti in panchina ma con quei purpi in difesa arò vai?
Ne godrei sadicamente se non fosse che m'hanno fatto perdere a bulletta sti piezz e merda.
--- Termina citazione ---
Ooops.
Adesso con chi se la prenderà, il batrace?
umb:
A questa el manchiamo solo noi e il nostro psicodramma.
ferro:
Intanto i riommici non perdono mai occasione per fare la figura dei subumani burini quali sono. Hanno ben pensato di riempire il minuto di silenzio per la Chapacoense con fischi, cori contro a'Lazzie e schifezze varie.
Adesso, non è tanto per il lacrimoso minuto di silenzio che può essere più o meno tenuto in considerazione ma devi essere solo una scimmia da circo per volere usare un minuto di grande attenzione mediatica per far ascoltare a tutti i tuoi cori contro la Lazio.
Bah. È come scrivere sulla facciata del Gesù Nuovo una enorme "Juve merda" a fat ro cazz.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
Complimenti al Southampton :rofl: :rofl: :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa