Autore Topic: Champions League 2016-2017  (Letto 104726 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1500 il: 06 Giugno, 2017, 10:30:21 am »
Tutti quanti a farne una questione di nazionalità e moralità ... le stesse chiaviche che poi sminuiscono puntualmente i cori razzisti che provengono dal loro supermercato etichettandoli come ''goliardia''.
Loro che tutto l'anno intonano sempre il coretto del ''non vincete un cazzo, che gioite a fare'' o il detto ''il secondo è il primo dei perdenti', o basti ricordare il motto della loro cosca mafiosa ''l'unica cosa che conta è vincere'', adesso hanno cambiato il tutto in ''almeno noi ci siamo arrivati in finale'' o ''è brutto ridere degli insuccessi altrui'' come se loro si dispiacessero quando il napoli perde.... 

Il manifesto dell'ipocrisia insomma.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1501 il: 06 Giugno, 2017, 10:39:03 am »
Però i catalani che tifavano ggiuve per andare in culo al real erano simpatici e goliardici
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1502 il: 06 Giugno, 2017, 11:16:06 am »
ma io sinceramente se tutte le persone che incontro mi schifano in maniera così palese, più che reputare gli altri dei pezzi di merda inizierei a pormi delle domande sul perchè mi schifano. E non credo che ci sia come unica spiegazione quella dei  vincenti quindi odiati....

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1503 il: 06 Giugno, 2017, 18:17:31 pm »
ma io sinceramente se tutte le persone che incontro mi schifano in maniera così palese, più che reputare gli altri dei pezzi di merda inizierei a pormi delle domande sul perchè mi schifano. E non credo che ci sia come unica spiegazione quella dei  vincenti quindi odiati....
È un processo mentale troppo avanzato per 'sta gente. Stiamo parlando di persone che hanno consapevolmente scelto di tifare per una squadra con cui non avrebbero nessun legame, nè territoriale nè storico (è risaputo che la maggior parte dei tifosi rubentini NON è torinese). E ciò nonostante il nome di suddetta squadra sia oramai indissolubilmente legato a scandali, corruzione, recentemente finanche vera e propria associazione mafiosa. Non è gente capace di concepire che lo schifo possa derivare da qualcosa di diverso dal "rosicamento".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1504 il: 06 Giugno, 2017, 23:59:30 pm »
avevo sbagliato topic

mi hanno passato l'audio di una conversazione tra un'aeromobile e torre di controllo, in sintesi

-"perchè ci sono tutti questi fuochi d'artificio in questa zona"?

- "perchè la juve ha perso col real"

-"Mhuahuahuaah" ... "meraviglioso"... "qual'è il risultato finale?  2-1?"

-"mi pare sia 4-1"

-"confermi? me l'hanno chiesto i passeggeri"

-"sì, 4-1, confermo"

-"4-1, va bene grazie"  :asd:


mannaggia che non lo posso agevolare, tropp bell

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Champions League 2016-2017
« Risposta #1505 il: 07 Giugno, 2017, 05:37:47 am »
avevo sbagliato topic

mi hanno passato l'audio di una conversazione tra un'aeromobile e torre di controllo, in sintesi

-"perchè ci sono tutti questi fuochi d'artificio in questa zona"?

- "perchè la juve ha perso col real"

-"Mhuahuahuaah" ... "meraviglioso"... "qual'è il risultato finale?  2-1?"

-"mi pare sia 4-1"

-"confermi? me l'hanno chiesto i passeggeri"

-"sì, 4-1, confermo"

-"4-1, va bene grazie"  :asd:


mannaggia che non lo posso agevolare, tropp bell

http://m.tuttonapoli.net/multimedia/video-cosa-sono-questi-fuochi-ha-perso-la-juve-conversazione-esilarante-tra-un-pilota-e-la-torre-di-controllo-di-capodichino-316948
Eccolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1506 il: 08 Giugno, 2017, 17:41:48 pm »
l Real Madrid ha vinto la Champions League ma la Juventus può consolarsi con le cifre che guadagnerà grazie alla finale giocata a Cardiff. I bianconeri, come riporta Calcio e Finanza, infatti guadagneranno ben 28 milioni in più dei vincitori della Coppa. Alla squadra di Zidane andranno 81 milioni di euro, alla Juventus ben 109 milioni. Al terzo posto della classifica dei guadagni a sorpresa c'è il Leicester City che nonostante l'eliminazione subita ai quarti di finali incasserà ben 78 milioni. Al Napoli andranno invece 66 milioni, due milioni in più del Monaco fermato in semifinale dalla squadra di Allegri e cinque in più del Barcellona. Ecco le cifre:

Juventus 109  Real Madrid 81  Leicester 78 

Napoli 66 milioni di euro
Mónaco 64
Arsenal 62
Barcellona 61 
Atlético 60 
PSG 56 
Bayern 55 

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1507 il: 08 Giugno, 2017, 18:09:39 pm »
l Real Madrid ha vinto la Champions League ma la Juventus può consolarsi con le cifre che guadagnerà grazie alla finale giocata a Cardiff. I bianconeri, come riporta Calcio e Finanza, infatti guadagneranno ben 28 milioni in più dei vincitori della Coppa. Alla squadra di Zidane andranno 81 milioni di euro, alla Juventus ben 109 milioni. Al terzo posto della classifica dei guadagni a sorpresa c'è il Leicester City che nonostante l'eliminazione subita ai quarti di finali incasserà ben 78 milioni. Al Napoli andranno invece 66 milioni, due milioni in più del Monaco fermato in semifinale dalla squadra di Allegri e cinque in più del Barcellona. Ecco le cifre:

Juventus 109  Real Madrid 81  Leicester 78 

Napoli 66 milioni di euro
Mónaco 64
Arsenal 62
Barcellona 61 
Atlético 60 
PSG 56 
Bayern 55
Si, ma perché? Non capisco...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Champions League 2016-2017
« Risposta #1509 il: 10 Giugno, 2017, 17:29:52 pm »
Parole di cui non c'è traccia in Spagna...

Pare sia una bufala.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.