Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 119404 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1400 il: 13 Luglio, 2019, 09:31:32 am »
Se higuain ha fallito nella juve stiamo proprio all'acqua fresca.
Senza voler nominare il gol scudetto che fu proprio una trovata da centravanti di livello assoluto (milik avrebbe spedito quel pallone sulle vertebre di un povero tifoso rendendolo paraplegico), ci basti pensare che gran parte della tifoseria della Juve ancora lo acclama e lo brama come la più belle delle puttane.
Non improsciuttiamoci gli occhi anche dinanzi alle evidenze altrimenti perdiamo di credibilità e passiamo per i soliti pulcinella umorali e schizzinosi
Se ha fallito il napoli arrivando secondo quest’anno, allora ha fallito anche lui, non essendo determinante nelle partite che contano, come in tutta la sua carriera.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1401 il: 13 Luglio, 2019, 10:37:48 am »
Volente o nolente ha Juve ha comprato prima Higuain e poi Cr7 per vincere la CL e l'hanno entrambi vista con il binocolo (la finale non importa un granchè). Per vincere il campionato potevano anche non servire, se poi vogliamo considerare che ci hanno tolto il nostro giocatore più forte e allora il discorso è diverso, perché se avessimo tenuto Higuain è probabile (ma non sicuro) che qualcosa in più avremmo vinto.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1402 il: 13 Luglio, 2019, 10:43:17 am »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1403 il: 13 Luglio, 2019, 14:39:58 pm »


non essendo determinante nelle partite che contano

Infatti.
Ha deciso solo la partita che ha fatto vincere lo scudetto alla Juventus.
Che sarà mai.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1404 il: 13 Luglio, 2019, 14:46:08 pm »

Infatti.
Ha deciso solo la partita che ha fatto vincere lo scudetto alla Juventus.
Che sarà mai.
Che avrebbero vinto anche senza di lui. Come accade da 7 anni.

Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1405 il: 13 Luglio, 2019, 15:21:41 pm »
Che avrebbero vinto anche senza di lui. Come accade da 7 anni.
Le chiacchiere stanno a zero.
Ha segnato nelle due partite che hanno deciso lo scudetto ed è stato il calciatore più decisivo nei due anni alla Juventus, in campionato (vai a vederti le marcature pure della stagione precedente).
Non c'erano calciatori prendibili migliori di lui con i soldi di Pogba, nell'estate 2016.
Hanno indebolito la diretta concorrente.

Grazie a lui hanno mantenuto un primato che altrimenti sarebbe stato tutt'altro che scontato.
Dire che ha fallito è una cazzata. Dire che non sia stato un calciatore decisivo perché non gli ha fatto vincere la Champions, pure.
Sono solo autopacche sulle spalle che vi fate per convincervi. Lo capisco. Ma capitelo pure voi.

Discorsi pari pari a quelli di Durant ai Warriors.
È andato nella squadra più forte.
Poi in due finals su tre li fa vincere da assoluto protagonista e non da ingranaggio del sistema, e capisci che una cosa è il bar e un'altra il campo.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1406 il: 13 Luglio, 2019, 21:00:09 pm »
Dubito che due anni fa avrebbero vinto lo scudetto con Zaza o Morata al posto suo...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1407 il: 13 Luglio, 2019, 21:33:30 pm »
Ha fatto due gol in meno di Mertens, questo per dire che poteva farne pure due in tutta la stagione ("quei due") ed essere decisivo uguale eh.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1408 il: 13 Luglio, 2019, 22:37:00 pm »
Le chiacchiere stanno a zero.
Ha segnato nelle due partite che hanno deciso lo scudetto ed è stato il calciatore più decisivo nei due anni alla Juventus, in campionato (vai a vederti le marcature pure della stagione precedente).
Non c'erano calciatori prendibili migliori di lui con i soldi di Pogba, nell'estate 2016.
Hanno indebolito la diretta concorrente.

Grazie a lui hanno mantenuto un primato che altrimenti sarebbe stato tutt'altro che scontato.
Dire che ha fallito è una cazzata. Dire che non sia stato un calciatore decisivo perché non gli ha fatto vincere la Champions, pure.
Sono solo autopacche sulle spalle che vi fate per convincervi. Lo capisco. Ma capitelo pure voi.

Discorsi pari pari a quelli di Durant ai Warriors.
È andato nella squadra più forte.
Poi in due finals su tre li fa vincere da assoluto protagonista e non da ingranaggio del sistema, e capisci che una cosa è il bar e un'altra il campo.
Caratterialmente è sempre venuto meno nei momenti cruciali, sia in nazionale, spesso anche nel napoli (hai dimenticato la lazio forse) e in alcune partite di champions della juve è stato completamente assente.
Non ho detto che ha fallito, ho detto che se si considera un fallimento il secondo posto del Napoli dell’anno scorso, dopo l’acquisto di Ronaldo alle merde allora anche lui ha fallito. Ha fatto il minimo di quello che doveva fare, nulla di eccezionale.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1409 il: 13 Luglio, 2019, 23:38:57 pm »
Higuain come calciatore non si discute. Inutile ca fate.

Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1410 il: 14 Luglio, 2019, 00:45:15 am »


Caratterialmente è sempre venuto meno nei momenti cruciali, sia in nazionale, spesso anche nel napoli (hai dimenticato la lazio forse) e in alcune partite di champions della juve è stato completamente assente.
Non ho detto che ha fallito, ho detto che se si considera un fallimento il secondo posto del Napoli dell’anno scorso, dopo l’acquisto di Ronaldo alle merde allora anche lui ha fallito. Ha fatto il minimo di quello che doveva fare, nulla di eccezionale.

Il fallimento del Napoli non è essere arrivato secondo, ma il modo in cui ci è arrivato.


Per il resto, ripeto, le chiacchiere stanno a zero


Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1411 il: 14 Luglio, 2019, 17:43:51 pm »

Il fallimento del Napoli non è essere arrivato secondo, ma il modo in cui ci è arrivato.


Per il resto, ripeto, le chiacchiere stanno a zero

Se le chiacchiere stanno a zero, allora dovresti solo considerare i risultati sportivi e non il come. Altrimenti, se consideriamo il come, allora higuain ha un carattere di merda, alluccando addosso ai compagni, andando in freva e cacandosi in mano quando deve tirare un rigore decisivo.
O le fai sempre queste considerazioni o no, non solo quando conviene per dimostrare una tesi.
Tecnicamente non si discute (fino a due anni fa) ma mentalmente è fragile e l’ha dimostrato più volte.

Leif Erikson

Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1412 il: 14 Luglio, 2019, 18:24:36 pm »
La tesi è che Higuain non ha fallito alla Juventus.
La spiegazione te l'ho già data ed è oggettiva.
Stai facendo un'esegesi della sua carriera e della sua psicologia, il che non mi interessa.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1413 il: 14 Luglio, 2019, 19:01:27 pm »
maronna, avete rotto il cazzo! godetvi, piuttosto, il fatto che sta facendo la fine di Fabris in Compagni di Scuola

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1414 il: 14 Luglio, 2019, 19:05:31 pm »
maronna, avete rotto il cazzo! godetvi, piuttosto, il fatto che sta facendo la fine di Fabris in Compagni di Scuola

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Ahahahahah è identico
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1415 il: 14 Luglio, 2019, 21:45:11 pm »
La tesi è che Higuain non ha fallito alla Juventus.
La spiegazione te l'ho già data ed è oggettiva.
Stai facendo un'esegesi della sua carriera e della sua psicologia, il che non mi interessa.
Avete un concetto un po’ distorto qui sopra del concetto di oggettività.
La prima cosa oggettiva è che io e te valutiamo i risultati di un calciatore in maniera differente, e questo è un bene, in quanto c’è confronto. Anche se non mi sembra a te faccia assai piacere questa cosa in quanto vuoi definire oggettive le tue opinioni a priori, ma va bene.
La seconda cosa oggettiva è che la juve lo ha scaricato non da quest’anno, ma dall’anno scorso. Valutando le sue precedenti stagioni evidentemente non sufficienti, altrimenti se lo sarebbero tenuto.
Tutte le altre considerazioni sono personali e, quanto tali, opinabili.



Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1416 il: 14 Luglio, 2019, 23:59:23 pm »
Avete un concetto un po’ distorto qui sopra del concetto di oggettività.
La prima cosa oggettiva è che io e te valutiamo i risultati di un calciatore in maniera differente, e questo è un bene, in quanto c’è confronto. Anche se non mi sembra a te faccia assai piacere questa cosa in quanto vuoi definire oggettive le tue opinioni a priori, ma va bene.
La seconda cosa oggettiva è che la juve lo ha scaricato non da quest’anno, ma dall’anno scorso. Valutando le sue precedenti stagioni evidentemente non sufficienti, altrimenti se lo sarebbero tenuto.
Tutte le altre considerazioni sono personali e, quanto tali, opinabili.

ma la Juve mica l'ha scaricato perché ha ritenuto insufficiente il suo rendimento ma perché quell'investimento
aveva oramai dato i suoi frutti e poteva essere accantonato per fare spazio ad un nuovo investimento (CR7)  per un ulteriore salto di qualità.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1417 il: 22 Luglio, 2019, 00:11:59 am »
Hazard è stato contagiato dall'higuaite


Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1418 il: 02 Settembre, 2019, 01:41:44 am »
ci tenevo a dedicare a lui il mio post numero 56000. nella speranza che un tragico malore lo porti via.

Alemao

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1419 il: 02 Settembre, 2019, 11:00:45 am »
Ringraziamo sempre la lota presideziale che non solo gli ha messo la clausola ma l’ha resa valida pure per l’Italia.