Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 119231 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1240 il: 18 Ottobre, 2018, 14:59:46 pm »
Tutto giusto, ma che non lo abbiamo amato è una stronzata, io gli avrei anche dato mia madre quell'anno...mica parliamo del PAPPONE che va schifato a prescindere.

Non so, nel senso che è evidente che calcisticamente lo si adorava (ci mancherebbe), ma io personalmente non ho mai percepito che fosse amato in città...cioè, giusto per fare un nome, Lavezzi che era la ua uallera era molto più amato di Higuain.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1241 il: 18 Ottobre, 2018, 15:48:17 pm »
Dura ammettere che la Juventus ti ha pisciato in culo e che forse era meglio rimanere qui no ?  :pariamm:
Lo hanno fatto Real, Napolii e Juve, per la precisione.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1242 il: 18 Ottobre, 2018, 17:34:30 pm »
Tutto giusto, ma che non lo abbiamo amato è una stronzata, io gli avrei anche dato mia madre quell'anno...mica parliamo del PAPPONE che va schifato a prescindere.

ha ragione calvin, nonostante l'ultimo anno monstre non è entrato nelle grazie della tifoseria come avrebbe potuto, veniva spesso a cena al romeo, dove lavoravo e non è un mostro di simpatia, anzi.

ADL è merda e questo lo sappiamo tutti, ma tra i due forse il buon gonzalo è un tantinello peggio, tralaltro è stupido come la merda visto che non ha capito che lo schifiamo non perchè è andato via, ma per dove è andato e per come l'ha fatto.

All'epoca schifai per Cavani, mi è passato e conservo il bel ricordo, con lui ho messo proprio una pietra sopra non riesco nemmeno a riguardarmi i gol che ha fatto, posso solo augurargli sempre il peggio

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1243 il: 18 Ottobre, 2018, 18:47:11 pm »
Ad Higuain il rinnovo e' stato offerto, ma non voleva rimanere con la clausola da 90 mln (posto che se faceva una seconda stagione di quel tipo, altro che Juventus), parole e musica di Nicolas Higuain.

E visto cosa si sono firati  di fare l'anno passato, non sarei cosi' sicuro che vincevamo qualcosa con lui.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Ma il rinnovo lo so che è stato offerto, però non è stato fatto quel quid in più secondo me.

Per quanto riguarda i titoli, considerando che ci ha quasi sempre fatto gol...

E immaginati poi Higuain nel gioco di Sarri alla massima potenza del secondo o della prima metà del terzo anno...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1244 il: 18 Ottobre, 2018, 19:25:14 pm »
Ma il rinnovo lo so che è stato offerto, però non è stato fatto quel quid in più secondo me.

Per quanto riguarda i titoli, considerando che ci ha quasi sempre fatto gol...

E immaginati poi Higuain nel gioco di Sarri alla massima potenza del secondo o della prima metà del terzo anno...
Il perno del gioco di Sarri alla massima potenza è stato dries (non a caso il Napoli è sceso a fine anno scorso con la crisi di dries)... Higuain avrebbe negato l'esplosione di Mertens
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1245 il: 18 Ottobre, 2018, 19:49:58 pm »
Il perno del gioco di Sarri alla massima potenza è stato dries (non a caso il Napoli è sceso a fine anno scorso con la crisi di dries)... Higuain avrebbe negato l'esplosione di Mertens

Infatti. Ci sarebbe stato il dualismo insigne-mertens con conseguente sofferenza da parte di lorenzo (come si era già intravista) e scazzo del belga che avrebbe minato la serenità del gruppo e quindi la coesione potendo impattare anche sui risultati.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1246 il: 18 Ottobre, 2018, 20:26:10 pm »
Ma il rinnovo lo so che è stato offerto, però non è stato fatto quel quid in più secondo me.

Per quanto riguarda i titoli, considerando che ci ha quasi sempre fatto gol...

E immaginati poi Higuain nel gioco di Sarri alla massima potenza del secondo o della prima metà del terzo anno...
Ma quale sarebbe sto quid? I soldi offerti erano 7,5 mln come i gobbi, i giocatori quelli prendevi tranne Milik, anzi l'idea iniziale era quella di prendere Tolisso a fare il multiruolo a 40 sberle e Tonelli preso a maggio.

E nonostante il mercato per lor  signoria Gonzalo non fosse degno di lui, hai fatto 86 punti con una competizione più difficile e poi 91 facendo due fetenti di partite in meno (cioe'  la semifinale di CI) dimostrando che non eravamo dipendenti da lui e che il lavoro sul campo paga.


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1247 il: 19 Ottobre, 2018, 14:16:52 pm »
ha ragione calvin, nonostante l'ultimo anno monstre non è entrato nelle grazie della tifoseria come avrebbe potuto, veniva spesso a cena al romeo, dove lavoravo e non è un mostro di simpatia, anzi.

ADL è merda e questo lo sappiamo tutti, ma tra i due forse il buon gonzalo è un tantinello peggio, tralaltro è stupido come la merda visto che non ha capito che lo schifiamo non perchè è andato via, ma per dove è andato e per come l'ha fatto.

All'epoca schifai per Cavani, mi è passato e conservo il bel ricordo, con lui ho messo proprio una pietra sopra non riesco nemmeno a riguardarmi i gol che ha fatto, posso solo augurargli sempre il peggio
Luka però a me della simpatia me ne passa per il cazzo quando ti fanno 40 gol a stagione...si vedeva anche in campo che è una checca isterica odiata persino dai compagni, ma è quello che ti fa vincere.
Io quell'anno l'ho amato come nessun altro, Maradona a parte.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1248 il: 19 Ottobre, 2018, 14:53:30 pm »
Luka però a me della simpatia me ne passa per il cazzo quando ti fanno 40 gol a stagione...si vedeva anche in campo che è una checca isterica odiata persino dai compagni, ma è quello che ti fa vincere.
Io quell'anno l'ho amato come nessun altro, Maradona a parte.

assolutamente, quell'anno in molti gli avremmo dato anche il culo

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1249 il: 20 Ottobre, 2018, 08:55:37 am »
Su FB spesso mi escono i "ricordi" degli anni in cui c'era quest'uomo di merda e mi ricordo che lo amavo immensamente, soprattutto quando fece il record di goal che resisteva da 50-60 anni. Qui abbiamo esaltato giocatori tipo Lavezzi che non facevano manco 10 goal all'anno (vabbè eravamo anche in ricostruzione dalle ceneri delle serie B e C...)., naturalmente il carattere di merda che aveva non ha permesso di essere amato, secondo me, più dai compagni che dal pubblico. La lota lo sa benissimo che lo schifiamo perchè è andato ai Gobbi ma naturalmente non può ammetterlo e scarica la colpa sul pappone che mai come in quel caso ha fatto tutto quello che ha potuto, che poi sia da odiare a prescindere è un altro paio di maniche.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1250 il: 11 Novembre, 2018, 23:13:26 pm »
 :gonzalo: :gonzalo: :gonzalo:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1251 il: 11 Novembre, 2018, 23:21:39 pm »
Il fratellino non commenta, stasera?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1252 il: 11 Novembre, 2018, 23:23:11 pm »
Il fratellino non commenta, stasera?
Credo sia stata colpa di De Laurentis che ha chiamato Schezny per dirgli dove tirava i rigori Gonzalo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1253 il: 12 Novembre, 2018, 02:08:57 am »
Un essere penoso

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1254 il: 12 Novembre, 2018, 08:52:46 am »
ieri per l'ennesima volta ha dimostrato al mondo e a se stesso di non avere le palle ed evidentemente questa cosa gli pesa come un macigno... :pariamm:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1255 il: 12 Novembre, 2018, 09:20:11 am »
ieri per l'ennesima volta ha dimostrato al mondo e a se stesso di non avere le palle ed evidentemente questa cosa gli pesa come un macigno... :pariamm:
Vero.

Dal punto di vista strettamente calcistico è un peccato: aveva tutto, ma proprio tutto, per essere il miglior nove puro del decennio e, alla fine fine, lo ha dimostrato molto ma molto meno di quanto la sua classe, che per me rimane enorme, gli consentisse.

Dal punto di vista umano speriamo che continui così che una altro paio di partite di queste e si ritrova ad essere 'o meglio cumpagnello ro Grande Capo Bromden
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1256 il: 12 Novembre, 2018, 09:23:56 am »
ma quando dite che non lo vorreste mai al Napoli siete seri? avete visto chi teniamo noi in attacco?

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1257 il: 12 Novembre, 2018, 09:26:16 am »
non c'è mai stata questa possibilità ed i motivi sono davanti agli occhi di tutti :  lo schifa il presidente, la squadra e la tifoseria, prende uno stipendio impensabile e lui per primo schifa noi...ottimi presupposti

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1258 il: 12 Novembre, 2018, 09:38:26 am »
è un povero coglione
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1259 il: 12 Novembre, 2018, 09:42:04 am »