Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 119375 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1200 il: 31 Luglio, 2018, 15:42:18 pm »

Immagina se arrivasse un qualsiasi attaccante e ci fa vincere lo scudetto nello scontro decisivo contro , diciamo, l'Inter e va sotto la curva avversaria a festeggiare col braccio destro a 45 gradi tipo Paolo Di Canio. Ti ci vedo ad acclamarlo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No, esulto come il pazzo per una settimana senza mai nominarlo e poi gli auguro la sla... ovviamente ragionando per assurdo, in realtà muoio di infarto prima della scena del braccio teso.




Ps comunque esempio giustissimo: già ai tempi sapevo chi era di Canio e l'odiavo con tutto me stesso, ma al gol al Milan stavo morendo uguale uguale. .solo a chi mi chiedeva come era andata dicevo "poi l'attaccante del Napoli ha fatto un bellissimo gol"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1201 il: 31 Luglio, 2018, 17:04:53 pm »
In effetti sarebbe un tema di discussione interessante. Io personalmente non sono mai riuscito a schifarlo veramente ed ho sempre creduto che il passaggio alle latrine fosse solo ed esclusivamente colpa di De Laurentiis. E lo stesso Higuain non ha mai fatto nulla per nasconderlo.

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1202 il: 31 Luglio, 2018, 17:32:20 pm »
In effetti sarebbe un tema di discussione interessante. Io personalmente non sono mai riuscito a schifarlo veramente ed ho sempre creduto che il passaggio alle latrine fosse solo ed esclusivamente colpa di De Laurentiis. E lo stesso Higuain non ha mai fatto nulla per nasconderlo.


No fratè. Ti sei scordato tutti i messaggini del cazzo che lui ed il fratello stronzo lasciavano su Tuitter? Praticamente c'è stato un periodo in cui tutti e due non facevano che dire quanto era stato bello lasciare Napoli ed andare in una squadra "vincente".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1203 il: 31 Luglio, 2018, 17:38:31 pm »
Pistocchi: Che brutto finale per Higuain, ricordo i titoli dei giornali due anni fa ma ora fa tristezza vederlo così, scaricato dalla Juve

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1204 il: 31 Luglio, 2018, 17:57:20 pm »
Poteva essere l'anno buono per levarcelo dai coglioni e invece niente...preparatevi alla doppietta personale contro il porco romano.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1205 il: 31 Luglio, 2018, 18:04:41 pm »
Imho, se questo accetta veramente di andare al Milan fa una figura di merda terribile .... o molto semplicemente non ha più tanto genio di applicarsi, quindi leva baracca e burrattini. Se Sarri l'avesso voluto, sarebbe andato al Chelsea, ma a quanto pare non è cosi, o molto probabilmente Abramovic non tiene genio di investire su di un giocatore di 31 anni.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1206 il: 31 Luglio, 2018, 19:00:43 pm »
No fratè. Ti sei scordato tutti i messaggini del cazzo che lui ed il fratello stronzo lasciavano su Tuitter? Praticamente c'è stato un periodo in cui tutti e due non facevano che dire quanto era stato bello lasciare Napoli ed andare in una squadra "vincente".

Lo ricordo bene, fratello Cicciograna. Non sono passate inosservate le dichiarazioni del fratello e quello che disse stesso lui pure in quella serie su Netflix. Le interpreto molto come frasi di circostanza. Non lo so, è un sentore mio, personalissimo e non condivisibile, secondo me il Pipa da qui non se ne sarebbe mai voluto andare. Ma quei 90 milioni da un punto di vista finanziario erano fisiologici, per noi.

"Ha stato il presidente De Laurentiis a mandarme qui. Sono felicissimo, è stata una scelta molto dificile".
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1207 il: 31 Luglio, 2018, 19:01:01 pm »
Nzomma uaglio', pur di andare in una squadra dove da trascinatore e Dio sei stato trascinato, t'è fatt  itta' comm a na  sacchetta.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1208 il: 31 Luglio, 2018, 19:06:19 pm »
È indubbio che il fratello di Gonzalo è stato la sua rovina tra dichiarazioni del cazzo e gestione dei trasferimenti. Ma questo non me lo fa stare meno sul cazzo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1209 il: 31 Luglio, 2018, 19:18:06 pm »
Ah tra l'altro ricordatevi bene ste parole "Noi con la clausola non rinnoviamo"

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1210 il: 31 Luglio, 2018, 20:24:24 pm »
Lo ricordo bene, fratello Cicciograna. Non sono passate inosservate le dichiarazioni del fratello e quello che disse stesso lui pure in quella serie su Netflix. Le interpreto molto come frasi di circostanza. Non lo so, è un sentore mio, personalissimo e non condivisibile, secondo me il Pipa da qui non se ne sarebbe mai voluto andare. Ma quei 90 milioni da un punto di vista finanziario erano fisiologici, per noi.

"Ha stato il presidente De Laurentiis a mandarme qui. Sono felicissimo, è stata una scelta molto dificile".
:ok: (a proposito, chiamandoti "fratè" volevo essere genuinamente amichevole, lo dico a scanso di equivoci, non ero sarcastico)

È indubbio che il fratello di Gonzalo è stato la sua rovina tra dichiarazioni del cazzo e gestione dei trasferimenti. Ma questo non me lo fa stare meno sul cazzo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Amen.
Che poi possibilmente è cazzo che questo al Milan trovi veramente la sua dimensione, visto che non è attorniato da bestie mediatiche come alla giube.
Nun sia maje.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1211 il: 31 Luglio, 2018, 21:09:49 pm »
A me fa piacere che sia stato trattato come l'ultimo degli uomini di merda, era questo che si merita un uomo piccolo piccolo come Porcain. Che poi l'anno prossimo possa diventare capocannoniera con 37 goal è un altro paio di maniche ma non credo che succederà mai, il Milan non è tutto questo granchè.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1212 il: 01 Agosto, 2018, 00:02:11 am »
:ok: (a proposito, chiamandoti "fratè" volevo essere genuinamente amichevole, lo dico a scanso di equivoci, non ero sarcastico)


 :ok:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1213 il: 01 Agosto, 2018, 10:03:38 am »
quando la juve vincerà la champions, e se non sarà il prossimo anno ci riuscirà al 100% nei prossimi 2 o 3 anni, avremo comunque una soddisfazione.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1214 il: 01 Agosto, 2018, 10:12:38 am »
Se la juve non la vince quest'anno la champions, non la vincerà veramente mai più

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1215 il: 01 Agosto, 2018, 11:38:54 am »
Se la juve non la vince quest'anno la champions, non la vincerà veramente mai più
macchè, con l'acquisto di ronaldo hanno sdoganato anche il mercato delle follie, ad oggi appartenente solo al psg.
E' una questione di tempo.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1216 il: 01 Agosto, 2018, 11:40:14 am »
e comunque pur non vincendola i tifosi possono solo chiudere il cesso, perchè hanno una società che ci ha creduto realmente ed ha assecondato il sogno della gente. La stessa gente che consente alla juve di essere la juve, i tifosi, l'unico elemento fondamentale del calcio.
Delaurentiis dovrebbe iniziare fare un pò di scuola sul calcio, forse ne ha dimenticato i principi.


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1217 il: 01 Agosto, 2018, 12:11:53 pm »
macchè, con l'acquisto di ronaldo hanno sdoganato anche il mercato delle follie, ad oggi appartenente solo al psg.
E' una questione di tempo.

E' vero ... hanno aperto un canale. Ma è anche vero che se sono riusciti ad arrivare a Ronaldo (un marziano attualmente nel calcio mondiale) è soprattutto perché c'erano tutti i venti a favore. La volontà del giocatore, le condizioni economiche date in gran parte anche dallo sfruttamento del giocatore stesso, la volontà del  Real Madrid a cedertelo ad una cifra non troppo esosa, una mancanza di competizione da parte degli altri top club europei che a quanto pare non si sono menati nell'affare Ronaldo. Infine c'è sempre la tua controllante pronta  a pararti il culo in caso di fallimento dell'affare.
Se almeno uno di questi fattori fosse venuto a mancare, Ronaldo alla Juventus non si sarebbe mai andato. Se in un futuro i gobbi vorranno prendere l'alieno del domani (come potrebbe essere Mbappé) dovranno sempre sperare che tutti i venti soffino nell'unica direzione, altrimenti comunque al giocatore non ci arriveranno.


Infine questo è veramente l'anno buono in cui possono sperare di vincere la CL, l'anno in cui il Real inizierà a svecchiare la squadra, l'anno in cui le inglesi balbettano ancora, e con il PSG bloccato ancora dall'affare Neymar sul mercato, con il Barcellona e il Bayern che devono anche loro ritrovare la quadratura ed una giusta gestione della rosa. Se non ne approfittano adesso, non ce la faranno mai più, perchè se si mette in moto uno United, un PSG o il Real, con questi caleranno sempre l'ascella.



Per quanto riguarda il pappone, bhe ... sono d'accordissimo su quello, visto che se non fosse per i tifosi del Napoli quest'uomo stess ngop nu marciapiede probabilmente

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1218 il: 01 Agosto, 2018, 12:12:49 pm »
e comunque pur non vincendola i tifosi possono solo chiudere il cesso, perchè hanno una società che ci ha creduto realmente ed ha assecondato il sogno della gente. La stessa gente che consente alla juve di essere la juve, i tifosi, l'unico elemento fondamentale del calcio.
Delaurentiis dovrebbe iniziare fare un pò di scuola sul calcio, forse ne ha dimenticato i principi.
i tifosi juventini venderebbero la mamma per una CL...se non la vincono manco con rolando trovano inizieranno random a trovare il colpevole (allegri già è abbastanza mal visto)
Per quanto riguarda metterli a livello di PSG, Real e barcellona  urge ricordare che per quanto l'operazione sia stratosferica hanno preso il più forte giocatore in attività ma a fine (o quasi) carriera, il vero boom è quando lo prendi nel pieno per intenderci se prendi ora mbappe o neymar

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1219 il: 01 Agosto, 2018, 21:19:18 pm »
Per l'amor di dio, lo odio come nessun altro giocatore di pallone al mondo...però io tifo napoli, chi indossa la maglia mi interessa fino ad un certo punto e anche i peggiori, quelli che schifo per legge dell'altissimo e cornutissimo nostro signore se ci fanno vincere mi vanno bene.


Poi è evidente che ce ne sono alcuni a cui voglio più bene degli altri e se mi fa vincere Drisso (cosa di cui son convinto) sono più contento che se mi fa vincere sta latrina

Dicesi Teorema di Hitler
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere