Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 120319 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1100 il: 19 Luglio, 2018, 14:49:08 pm »
Viene perculato perché andare a vincere in una squadra che ha già vinto sei scudetti senza di lui, attratto dall'idea della Champions, significa essere un codardo in Italia e sopravvalutare in campo europeo le  proprie capacità. Il tutto questo ovviamente acuito dal fatto che lo abbiano scaricato dopo due anni esatti.

Poi per il resto di sicuro c'è solo la morte, ma non vedo come mettere il miglior centravanti d'Italia al posto di un'ala adattata che nel 2018 ha in ogni caso fatto ridere non sia un boost impressionante per la vittoria finale.

@alessandro continuo a non capire di cosa parliamo.
Milik ti è costato 35, Maksimovic 27, con Higuain questi due magari non li pigliavi e coprivi il solo centrocampo con Zielinski e Diawara, visto che avremmo comunque ceduto pure Gabbiadini oltre al già cacciato David Lopez, quindi magari si pigliava un parvenu tipo Borriello dietro Higuain e l'investimento forte si faceva in mezzo al campo con i soldi CL + le cessioni.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Non siamo e non saremo d'accordo su sta cosa, vabbè poco conta non ci sono rprove.


p.s. giusto per trollarti un poco dal capodanno 2018 merten ha fatto 8 gol in serie A e Higuain ne ha fatti 7  :troll:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1101 il: 19 Luglio, 2018, 14:50:47 pm »
Alfredo ha ragione da vendere
Alcune sono cose che io dicevo 2 anni fa  :look:
Tenendo Higuain avremmo fatto il mercato che dice Alfredo (niente Rog, Maksi, e Milk).

Comunque, purtroppo e' andata cosi'
Higuain e' andato alla Juve, noi non abbiamo speso in maniera ottimale (per usare un eufemismo) i 90 milioni.


Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1102 il: 19 Luglio, 2018, 14:50:54 pm »

Non siamo e non saremo d'accordo su sta cosa, vabbè poco conta non ci sono rprove.


p.s. giusto per trollarti un poco dal capodanno 2018 merten ha fatto 8 gol in serie A e Higuain ne ha fatti 7  :troll:
Appunto, mi stai trollando dai.
La chiudo qua. 
:ok:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1103 il: 19 Luglio, 2018, 14:53:04 pm »
Probabilmente se Higuain fosse rimasto nel 2016 avremmo fatto questa campagna acquisri
out David Lopez e Gabbiadini (che non sarebbe rimasto a scaldare la panchina un altro anno)
in Tonelli, Giaccherini (già presi), Zielinski, Diawara, parvenu in attacco


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Amen .... sarebbe al massimo rimasto Zapata come punta di riserva, e comunque ci sarebbe andata bene lo stesso.

Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1104 il: 19 Luglio, 2018, 14:54:14 pm »
Alfredo ha ragione da vendere
Alcune sono cose che io dicevo 2 anni fa  :look:
Tenendo Higuain avremmo fatto il mercato che dice Alfredo (niente Rog, Maksi, e Milk).

Comunque, purtroppo e' andata cosi'
Higuain e' andato alla Juve, noi non abbiamo speso in maniera ottimale (per usare un eufemismo) i 90 milioni.
Ah eh Marko Rog
:look:

Là per esempio un manager vero si chiavava su uno sfaccimma di aereo e andava a parlare direttamente con il calciatore, visto che era un asset non sostituibile sul mercato.
Cosa che non toglie che lui sia stato un uomo di merda, ma la politica delle clausole (che ora per fortuna sembra stiamo almeno parzialmente rivedendo) e tenere un padre padrone al comando ha proprio messo in discesa l'operazione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1105 il: 19 Luglio, 2018, 15:00:10 pm »
Ah eh Marko Rog
:look:

Là per esempio un manager vero si chiavava su uno sfaccimma di aereo e andava a parlare direttamente con il calciatore, visto che era un asset non sostituibile sul mercato.
Cosa che non toglie che lui sia stato un uomo di merda, ma la politica delle clausole (che ora per fortuna sembra stiamo almeno parzialmente rivedendo) e tenere un padre padrone al comando ha proprio messo in discesa l'operazione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Esatto. La' quello si stava comportando come una latrina ma una societa' seria che ha obbiettivi sportivi fa l'impossibile, quanto meno per fare apparire che e' disposta a tutto per evitare la cessione.
Invece, il pappaman ci ha marciato,  ha incassato e ha pure reinvestito male prendendo gente che ha di molto perso valore come Maksimovic e altri che hanno visto poco il campo.
E poi rosica con Sarri perche' non faceva turn-over e la sua amata Roma ha fatto i soldoni con la semifinale di CL.


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1106 il: 19 Luglio, 2018, 15:03:04 pm »
Alcune sono cose che io dicevo 2 anni fa  :look:
No, in realtà entrasti in un loop ipnotico dal quale non sei ancora uscito, come se poi andato via il codardo avremmo fatto 70 punti al massimo.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1107 il: 19 Luglio, 2018, 15:08:27 pm »
Sempre difficile fare questo tipo di predizioni, non ne uscirete mai. Comunque leggendo sciué sciué, dico che il Napoli più bello è stato quello di due anni fa, nel girone di ritorno, quello con l'esplosione di Mertens, quel Napoli mi dava una sensazione di onnipotenza unica.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1108 il: 19 Luglio, 2018, 15:56:35 pm »
Casualmente

Farà quella dopo e per vincerla
Che il Chelsea faccia la Champions nel 2019-20 è probabile, altrimenti vuol dire che Sarri non ha finito neanche la stagione. Che punti poi a vincerla invece è improbabile, visto che il gap proprio con la Juve e altre big si è alzato vertiginosamente. Una squadra che compra un panchinaro dei gobbi come rinforzo per la difesa e lascia andare Alisson a dei rivali in campionato, non puoi mai arrivare fino in fondo in quella competizione. Che poi lo stesso Higuain avrà 33 anni e la tendenza al sovrapeso...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1109 il: 19 Luglio, 2018, 16:11:19 pm »
ma la possibilità che a questo non se lo pigli nisciuno?  :love2:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1110 il: 19 Luglio, 2018, 16:38:34 pm »
No, in realtà entrasti in un loop ipnotico dal quale non sei ancora uscito, come se poi andato via il codardo avremmo fatto 70 punti al massimo.

Va bene.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1111 il: 19 Luglio, 2018, 16:50:09 pm »
ma la possibilità che a questo non se lo pigli nisciuno?  :love2:
Nulle, per me.

Higuain resta un centrattacco fortissimo. Il fatto che le ultime due stagioni le abbia giocate da comprimario, piuttosto che da protagonista indiscusso, non incide poi così tanto sulla valutazione del mercato.

Mi farebbe schifo riaverlo di nuovo in squadra perchè è la sfaccimma di tutti gli uomini, ma se avessimo un attaccante come lui adesso avremmo un attacco devastante.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1112 il: 19 Luglio, 2018, 16:53:57 pm »
Magari torna a napoli
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1113 il: 19 Luglio, 2018, 16:59:36 pm »
Magari le bombe di Alvino sono per lui.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1114 il: 19 Luglio, 2018, 17:00:24 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1115 il: 19 Luglio, 2018, 17:01:17 pm »
Uà vi immaginate che cazzo succederebbe se i tifosi, aspettandosi Cavani, si vedessero arrivare Higuain?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1116 il: 19 Luglio, 2018, 17:06:42 pm »
Per me Higuain > Cavani.


Addio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1117 il: 19 Luglio, 2018, 17:09:35 pm »
Uà vi immaginate che cazzo succederebbe se i tifosi, aspettandosi Cavani, si vedessero arrivare Higuain?
A me andrebbe benissimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1118 il: 19 Luglio, 2018, 17:10:35 pm »
Per me Higuain > Cavani.


Addio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per me no sotto diversi aspetti,comunque non avrebbe senso discuterne
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1119 il: 19 Luglio, 2018, 17:13:20 pm »
A me andrebbe benissimo
Sì ma devi considerare che il tifoso medio è un bonobo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine