Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 120276 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1020 il: 02 Dicembre, 2017, 14:59:31 pm »
No, ringrazia il cielo che nonostante tutto sei a +1 dalla Juventus nonostante un preliminare e un fatturato inferiore del 200%, cosa che continuate a eliminare dal ragionamento. Poi sulla partita singola e sulla gestione degli uomini si può parlare, ma evitiamo di fare demagogia.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Che poi pure con lo stadio, imho raggiungi l'attuale fatturato dell'Inter (225), che per noi e' tanta roba, ma manco t'assicura di vincere il campionato (o forse si, quello con meno della meta' dei soldi stiamo li).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1021 il: 02 Dicembre, 2017, 15:53:56 pm »
No, ringrazia il cielo che nonostante tutto sei a +1 dalla Juventus nonostante un preliminare e un fatturato inferiore del 200%, cosa che continuate a eliminare dal ragionamento. Poi sulla partita singola e sulla gestione degli uomini si può parlare, ma evitiamo di fare demagogia.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dico che proprio perché grazie a Sarri siamo a +1 dalla Juve e il primo anno siamo stati anche campioni d'inverno, un minimo sforzo di mercato non è chiedere la luna.

Invece da campioni d'inverno abbiamo preso Grassi e Regini
Poi abbiamo sostituito la lota con un mucchio di giovani promesse peggiorando piazzamento (da secondi a terzi)
E come ciliegina sulla torta ci presentiamo nella stagione decisiva con Rui (che viene da un infortunio) e Ounas (una riserva di una squadra di bassa classifica francese)

Ora è demagogia, è chiedere troppo, è essere irrealistici chiedere uno sforzo economico supplementare per provare a vincere?

Sarri sta facendo un miracolo con la rosa a disposizione ad essere primo specialmente con i ritmi che stanno tenendo le altre.
Appunto per questo, la società non poteva assecondare lo sforzo di allenatore e squadra con un mercato adeguato?

Qua io esco pazzo, non chiedo mica Bale Aguero etc etc ma un paio di giocatori pronti

ma tanto pappyman a Gennaio si presenta con Inglese, poi finiamo quarti e Sarri cacciato a verdure in faccia

E leggeremo post sulla sua ingratitudine che l'abbiamo preso dalla provincia e gli abbiamo messo la squadra in mano, gli abbiamo dato visibilità etc etc.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1022 il: 02 Dicembre, 2017, 16:23:13 pm »
Fagioli', l'anno scorso sei passato da 82 punti ad 86 ed hai fatto il terzo posto perche' Hamsik regala il pallone a Berardi, non diciamo cose fuori dal mondo mo.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1023 il: 02 Dicembre, 2017, 16:34:39 pm »
come mi fa andare in freva chi parla del gioco del napoli monotematico e incapace di darsi alternative tattiche. il problema del napoli è che ultimamente non riesce a imprimere ritmi alti quando serve, da un mese a questa parte l'abbiamo fatto solo con lo shaktar

Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1024 il: 02 Dicembre, 2017, 16:41:20 pm »
Dico che proprio perché grazie a Sarri siamo a +1 dalla Juve e il primo anno siamo stati anche campioni d'inverno, un minimo sforzo di mercato non è chiedere la luna.

Invece da campioni d'inverno abbiamo preso Grassi e Regini
Poi abbiamo sostituito la lota con un mucchio di giovani promesse peggiorando piazzamento (da secondi a terzi)
E come ciliegina sulla torta ci presentiamo nella stagione decisiva con Rui (che viene da un infortunio) e Ounas (una riserva di una squadra di bassa classifica francese)

Ora è demagogia, è chiedere troppo, è essere irrealistici chiedere uno sforzo economico supplementare per provare a vincere?

Sarri sta facendo un miracolo con la rosa a disposizione ad essere primo specialmente con i ritmi che stanno tenendo le altre.
Appunto per questo, la società non poteva assecondare lo sforzo di allenatore e squadra con un mercato adeguato?

Qua io esco pazzo, non chiedo mica Bale Aguero etc etc ma un paio di giocatori pronti

ma tanto pappyman a Gennaio si presenta con Inglese, poi finiamo quarti e Sarri cacciato a verdure in faccia

E leggeremo post sulla sua ingratitudine che l'abbiamo preso dalla provincia e gli abbiamo messo la squadra in mano, gli abbiamo dato visibilità etc etc.
Sei +1 sulla Juventus grazie al Napoli, tutto, non grazie al solo Sarri.
E finiamola, basta. Il Napoli ha speso 138 milioni, ancora ve ne uscite con la clausola di Higuain, sono stati sbagliati gli investimenti, se riusciamo a prendere dei calciatori di buon livello ora con le risorse Champions bene, altrimenti andremo avanti con quel che teniamo e quel che riusciamo ad acquistare. Per me è un discorso veramente stantio e adattabile a qualsiasi circostanza.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1025 il: 02 Dicembre, 2017, 16:49:47 pm »
Sei +1 sulla Juventus grazie al Napoli, tutto, non grazie al solo Sarri.
E finiamola, basta. Il Napoli ha speso 138 milioni, ancora ve ne uscite con la clausola di Higuain, sono stati sbagliati gli investimenti, se riusciamo a prendere dei calciatori di buon livello ora con le risorse Champions bene, altrimenti andremo avanti con quel che teniamo e quel che riusciamo ad acquistare. Per me è un discorso veramente stantio e adattabile a qualsiasi circostanza.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leva Sarri a questa squadra e non sei primo

Alex i ragionamenti dei punti lasciano il tempo che trovano

Prima stagione di Sarri solo una squadra ha fatto meglio di noi e abbiamo lottato per lo scudetto

Seconda stagione fuori dai giochi e due squadre hanno fatto meglio di noi

ma inutile discutere i soldi sono stati buttati e ormai la frittata e fatta

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1026 il: 02 Dicembre, 2017, 16:54:20 pm »
Sempre più felice che questo buffone patetico se ne sia andato via da Napoli.
Dio cane come fingi male.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1027 il: 02 Dicembre, 2017, 17:37:51 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1028 il: 02 Dicembre, 2017, 19:13:18 pm »
io comunque vorrei porre una questione, senza essere mandato a fanculo cortesemente: in via del tutto ipotetica se non avessimo venduto Higuain e oggi ci dovessimo trovare con un Diawara ed un Zielinski in meno, ma con un attacco Insigne, Higuain, Callejon, Mertens....avremmo fatto meglio?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1029 il: 02 Dicembre, 2017, 19:14:54 pm »
io comunque vorrei porre una questione, senza essere mandato a fanculo cortesemente: in via del tutto ipotetica se non avessimo venduto Higuain e oggi ci dovessimo trovare con un Diawara ed un Zielinski in meno, ma con un attacco Insigne, Higuain, Callejon, Mertens....avremmo fatto meglio?


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1030 il: 02 Dicembre, 2017, 19:19:52 pm »
No, non avresti alternative a centrocampo e staremmo a dire le stesse cose, io poi vi voglio vede cu Hamsik in questo stato e David Lopez prima riserva, che non tira la seggiata contro l'atalanta.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1031 il: 02 Dicembre, 2017, 19:25:52 pm »
No, non avresti alternative a centrocampo e staremmo a dire le stesse cose, io poi vi voglio vede cu Hamsik in questo stato e David Lopez prima riserva, che non tira la seggiata contro l'atalanta.

non è che se tenevi Higuain non facevi mercato eh, avevamo pur sempre i soldi della CL diretta.


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1032 il: 02 Dicembre, 2017, 19:28:32 pm »
Ma tanto sono discorsi ipotetici perchè quello "dopo essere stato espulso in maniera anale" (cit. Starfred) dal grande calcio, è andato alla Juve e noi ci siamo presi Maksimovic Tonelli Giaccherini Pavoloso (pippe), possibili futuri buoni giocatori (Zielinski, Diawara, Rog), figli della guerra (Ounas) etc etc.

Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1033 il: 02 Dicembre, 2017, 19:33:30 pm »
Vabbè ma è vero che Higuain nel 2013 era stato sucutato ad altissimi livelli, altrimenti a Napoli non ci veniva...non mi pare di aver detto una cacata.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1034 il: 02 Dicembre, 2017, 19:40:20 pm »
Vabbè ma è vero che Higuain nel 2013 era stato sucutato ad altissimi livelli, altrimenti a Napoli non ci veniva...non mi pare di aver detto una cacata.

no ma sottolineavo che usi spesso tale locuzione "corporale" diciamo per rafforzare il concetto.

Ma poteva essere pure essere stato scaricato nel cesso, ma pur sempre dal Real...l'Inter ci ha vinto un triplete con uno scarto del Real...n u

Cioè lui resta un campione E un uomo di merda, ma noi abbiamo un campione in meno in squadra

Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1035 il: 02 Dicembre, 2017, 19:47:39 pm »
no ma sottolineavo che usi spesso tale locuzione "corporale" diciamo per rafforzare il concetto.

Ma poteva essere pure essere stato scaricato nel cesso, ma pur sempre dal Real...l'Inter ci ha vinto un triplete con uno scarto del Real...n u

Cioè lui resta un campione E un uomo di merda, ma noi abbiamo un campione in meno in squadra

no, un attimo. Higuain non era solo uno scarto del Real, ma uno scarto del Real su cui non ha creduto nessuna squadra di alto livello.
Perchè se vai da Madrid a Milano come Cambiasso a metà anni duemila al massimo hai sceso mezzo gradino, se vai a Napoli significa che ti stai andando proprio a rilanciare non ci sta niente da aggiungere :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1036 il: 02 Dicembre, 2017, 20:19:36 pm »
no, un attimo. Higuain non era solo uno scarto del Real, ma uno scarto del Real su cui non ha creduto nessuna squadra di alto livello.

buon per noi che ce lo siamo presi no?
e buon per lui che si è rilanciato
buon per lui che ha trovato di nuovo una squadra in grado di lottare per certi obbiettivi
male per noi, che a differenza di Cavani, questa squadra sia la Juve
male per noi che con i soldoni che non si è messo in tasca il pappone ci siamo beccati la nzerta di giovani promesse, pippe e figli della guerra

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1037 il: 02 Dicembre, 2017, 21:23:07 pm »
Deliriamo, 86 punti, OTTANTASEI.
94 gol, 14 in più' di quando ci stava la merda, e ja  continuiamo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1038 il: 02 Dicembre, 2017, 21:47:32 pm »
 :vuommeco:
Deliriamo, 86 punti, OTTANTASEI.
94 gol, 14 in più' di quando ci stava la merda, e ja  continuiamo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

secondo anno di Sarri, schemi meglio interiorizzati e globale abbassamento della qualità della serie A
La Roma con Spalletti praticamente separato in casa ci ha superato, l'Atalanta ha fatto 72 punti e quarto posto

ma non saremo mai d accordo su questo, solo che io so che la mia è un'opinione voi, devo rimproverarvelo, credete di avere la verità in tasca talvolta

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1039 il: 02 Dicembre, 2017, 21:50:34 pm »
E certo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk