Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 119413 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #880 il: 05 Giugno, 2017, 18:30:48 pm »
Aronica in primis riesce ad avere rapporti sessuali con una bellissima milf, Higuain deve accontentarsi dei bacetti del toyboy Dybala.
Ma che dici, quello era il sogno bagnato del pippone chiattone
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #881 il: 07 Luglio, 2017, 10:41:23 am »
quel prendicazzi del fratello ha parlato ancora...non riporto neanche le dichiarazioni perchè mi fa troppo girare lo stomaco come essere

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #882 il: 07 Luglio, 2017, 10:44:30 am »
Ma questi hanno vinto uno scudetto e stanno ancora parlando di noi? Ma questi vengono proprio dalla caserta argentina secondo me. Gente fallita, chiusa, accisa, misa in croce e perennemente invidiosa, 'ca schiatta 'nguorpo e guarda sempre 'nda casa e llate senza sapersi godere proprio niente.
La roba che più mi inorridisce al mondo.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #883 il: 07 Luglio, 2017, 11:37:40 am »
Gonzalo Higuain è in causa con il Napoli per delle presunte pendenze economiche che il club azzurro avrebbe nei confronti del Pipita. Il fratello-agente di quest'ultimo, Nicolas Higuain, ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Tuttosport: "Stavolta non è una partita di calcio. E' una cosa più serie: parliamo di un professionista che aveva un contratto preciso e il suo ex datore di lavoro, il presidente De Laurentiis, non ha rispettato fino in fondo. Mio padre è nel calcio da 45 anni, io da 25: mai fatto un reclamo, mai vissuta una situazione del genere. Sono stati gli avvocati a consigliarci l'azione legale. Ci sono le prove, abbiamo fiducia nell'imparzialità dei giudici e nella giustizia italiana".

Come siete arrivati al tribunale? "Perché De Laurentiis è sparito, dalla scorsa estate non mi ha più risposto al telefono... L'ho chiamato più volte per trovarci e risolvere la situazione tra noi, ma il massimo della risposta è stato farmi richiamare da Chiavelli per farmi dire che non voleva essere disturbato. Quando firmammo per il Napoli ci fece un sacco di promesse... Consiglio a tutti i procuratori che portano i loro giocatori a Napoli di mettere tutto per iscritto e alla presenza di avvocati quando prendono accordi con De Laurentiis".

A distanza di un anno che idea si è fatto dell'operazione? "Noi abbiamo fatto la scelta giusta, la Juventus è uno dei primi cinque club al mondo. Ma il più contento di tutti è De Laurentiis, che ha incassato 90 milioni di euro. Lui fa tanto cinema, compra i giovani solo per rivenderli. Ounas? Gliel'avevo consigliato già io un anno e mezzo fa. La fortuna del Napoli è avere due fenomeni come Giuntoli e Sarri, che Aurelio riesce comunque a criticare come successe a Madrid..."

Gonzalo si trova meglio con gli Agnelli? "Ovvio. Agnelli ha un altro stile, lui e De Laurentiis sono come l'acqua e l'aceto. Andrea non entra mai in questioni tecniche, fa il presidente. Dopo la sconfitta di Cardiff ha abbracciato mio fratello e tutti i ragazzi. Aurelio di Champions non può parlare proprio, non è mai arrivato in finale. De Laurentiis chiacchiera tanto, una volta riuscì a tirare in ballo mia madre e dare pubblicamente del chiattone a Gonzalo perché non segnò per tre partite in una stagione in cui con 36 gol ha stabilito il record italiano".



ma va? eppure di solito in una transazione economica è buona norma dirsi le cose a voce o segnarsele sui fazzoletti. :sisi:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #884 il: 07 Luglio, 2017, 11:46:47 am »
Ma questi hanno vinto uno scudetto e stanno ancora parlando di noi? Ma questi vengono proprio dalla caserta argentina secondo me. Gente fallita, chiusa, accisa, misa in croce e perennemente invidiosa, 'ca schiatta 'nguorpo e guarda sempre 'nda casa e llate senza sapersi godere proprio niente.
La roba che più mi inorridisce al mondo.

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #885 il: 07 Luglio, 2017, 12:36:23 pm »
Gonzalo Higuain è in causa con il Napoli per delle presunte pendenze economiche che il club azzurro avrebbe nei confronti del Pipita. Il fratello-agente di quest'ultimo, Nicolas Higuain, ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Tuttosport: "Stavolta non è una partita di calcio. E' una cosa più serie: parliamo di un professionista che aveva un contratto preciso e il suo ex datore di lavoro, il presidente De Laurentiis, non ha rispettato fino in fondo. Mio padre è nel calcio da 45 anni, io da 25: mai fatto un reclamo, mai vissuta una situazione del genere. Sono stati gli avvocati a consigliarci l'azione legale. Ci sono le prove, abbiamo fiducia nell'imparzialità dei giudici e nella giustizia italiana".

Come siete arrivati al tribunale? "Perché De Laurentiis è sparito, dalla scorsa estate non mi ha più risposto al telefono... L'ho chiamato più volte per trovarci e risolvere la situazione tra noi, ma il massimo della risposta è stato farmi richiamare da Chiavelli per farmi dire che non voleva essere disturbato. Quando firmammo per il Napoli ci fece un sacco di promesse... Consiglio a tutti i procuratori che portano i loro giocatori a Napoli di mettere tutto per iscritto e alla presenza di avvocati quando prendono accordi con De Laurentiis".

A distanza di un anno che idea si è fatto dell'operazione? "Noi abbiamo fatto la scelta giusta, la Juventus è uno dei primi cinque club al mondo. Ma il più contento di tutti è De Laurentiis, che ha incassato 90 milioni di euro. Lui fa tanto cinema, compra i giovani solo per rivenderli. Ounas? Gliel'avevo consigliato già io un anno e mezzo fa. La fortuna del Napoli è avere due fenomeni come Giuntoli e Sarri, che Aurelio riesce comunque a criticare come successe a Madrid..."

Gonzalo si trova meglio con gli Agnelli? "Ovvio. Agnelli ha un altro stile, lui e De Laurentiis sono come l'acqua e l'aceto. Andrea non entra mai in questioni tecniche, fa il presidente. Dopo la sconfitta di Cardiff ha abbracciato mio fratello e tutti i ragazzi. Aurelio di Champions non può parlare proprio, non è mai arrivato in finale. De Laurentiis chiacchiera tanto, una volta riuscì a tirare in ballo mia madre e dare pubblicamente del chiattone a Gonzalo perché non segnò per tre partite in una stagione in cui con 36 gol ha stabilito il record italiano".



ma va? eppure di solito in una transazione economica è buona norma dirsi le cose a voce o segnarsele sui fazzoletti. :sisi:

che poi l'imparata a campare da uno che ha fatto le visite mediche di nascosto a madrid ancora sotto contratto con il napoli comma a na zoccola fujuta .... ma più argentini a napoli, preferisco acquistare i rom secutati da salvini

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #886 il: 12 Luglio, 2017, 11:15:19 am »
A distanza di un anno che idea si è fatto dell'operazione? "Noi abbiamo fatto la scelta giusta, la Juventus è uno dei primi cinque club al mondo. Ma il più contento di tutti è De Laurentiis, che ha incassato 90 milioni di euro. Lui fa tanto cinema, compra i giovani solo per rivenderli. Ounas? Gliel'avevo consigliato già io un anno e mezzo fa. La fortuna del Napoli è avere due fenomeni come Giuntoli e Sarri, che Aurelio riesce comunque a criticare come successe a Madrid..."



perché poi giustamente questi due li ha portati qui l'arcangelo gabriele  :pariamm: questo higualotain bis si vede proprio che è un business man  :rotfl:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #887 il: 15 Luglio, 2017, 09:38:25 am »


 :ehcomm:

Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #888 il: 15 Luglio, 2017, 13:30:21 pm »
Come i 70 rifiutati lo scorso anno per uno ceduto a 40 l'anno dopo e dopo una finale di Champions

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #889 il: 20 Luglio, 2017, 11:36:00 am »
la lutamma cloaca latrina ha perso l'arbitrato.
depappis festeggia con abbondante zucchero a velo sulla sfogliata mattutina.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #890 il: 20 Luglio, 2017, 11:37:55 am »
la lutamma cloaca latrina ha perso l'arbitrato.
depappis festeggia con abbondante zucchero a velo sulla sfogliata mattutina.
me ne passa x il cazzo perché a me non entra niente in tasca ma ogni suo dispiacere è un mio piacere

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #891 il: 20 Luglio, 2017, 11:41:04 am »
me ne passa x il cazzo perché a me non entra niente in tasca ma ogni suo dispiacere è un mio piacere
pure a me, ma deve sempre soffrire sta lota.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #892 il: 20 Luglio, 2017, 11:43:37 am »
La cosa più comica è che pare che i suoi avvocati non abbiano depositato la scrittura privata che sanciva il fantomatico accordo per il quale chiedevano i soldi. Che gente...

Sarà mica il fratello che se n'è occupato?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #893 il: 20 Luglio, 2017, 12:05:55 pm »
La cosa più comica è che pare che i suoi avvocati non abbiano depositato la scrittura privata che sanciva il fantomatico accordo per il quale chiedevano i soldi. Che gente...

Sarà mica il fratello che se n'è occupato?
Da quello che ho letto la scrittura privata non ci sarebbe proprio ma si trattava di un accordo verbale...
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #894 il: 20 Luglio, 2017, 12:18:23 pm »
Se c'era l'avrebbero depositata....o forse se la sono letta come si deve ed hanno deciso di battere in ritirata

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #895 il: 20 Luglio, 2017, 13:21:40 pm »
Da quello che ho letto la scrittura privata non ci sarebbe proprio ma si trattava di un accordo verbale...
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
In quel caso sono sicuro che c'entri il fratello, quel genio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #896 il: 22 Luglio, 2017, 15:52:11 pm »
O forse erano soldi a nero
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #897 il: 27 Luglio, 2017, 11:53:36 am »
Ufficiale, ha perso la causa  :troll:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #898 il: 27 Luglio, 2017, 11:58:29 am »
Ufficiale, ha perso la causa  :troll:
Dove possiamo leggere i particolari? :sbav:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #899 il: 27 Luglio, 2017, 11:59:33 am »
Trovato su TTN, pagherà pure le spese processuali! :asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.