Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 119626 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #340 il: 28 Luglio, 2016, 18:25:56 pm »
è che ci sono quattro o cinque utenti con cui è possibile scambiare opinioni, ma a beccarli ...
Ma vai ad alzare la merda, caro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #341 il: 28 Luglio, 2016, 18:26:45 pm »
Il ventilatore a 3 :rofl:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #342 il: 28 Luglio, 2016, 18:26:47 pm »
Ma vai ad alzare la merda, caro

non mi pare che tu sia uno di quei quattro o cinque
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #343 il: 28 Luglio, 2016, 18:27:07 pm »
Eh, e poi usciva Al Pacino e faceva nu grando monologo iss pure tipo quello dentro a profumo di donna e poi gli diceva e mo assettete ngopp a sta carcioffola oiiiii

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

la era il top...ma era impossibile...
tu sai .. anche meglio di me... che higuain...è molto suscettibile sulla questione " Al PanCino"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #344 il: 28 Luglio, 2016, 18:28:35 pm »
da noi era capa r'alic, là è coda r'o cefal

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #345 il: 28 Luglio, 2016, 18:31:17 pm »
Gerà ma mo a parte gli scherzi, chi la autorizzava questa conferenza stampa e chi s'assettava vicino, jamm bell.
Per andare alla Juve non c'era altro modo di quello che ha usato. Con quale faccia chiamava allenatore e compagni dopo che hanno fatto un anno sano sano di antijuventinità militante, sarebbe morto dallo scuorno. Ha fatto una cosa da maiale, ije nun aggia mai visto nu puorco c'a cravatta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #346 il: 28 Luglio, 2016, 18:36:40 pm »
Gerà ma mo a parte gli scherzi, chi la autorizzava questa conferenza stampa e chi s'assettava vicino, jamm bell.
Per andare alla Juve non c'era altro modo di quello che ha usato. Con quale faccia chiamava allenatore e compagni dopo che hanno fatto un anno sano sano di antijuventinità militante, sarebbe morto dallo scuorno. Ha fatto una cosa da maiale, ije nun aggia mai visto nu puorco c'a cravatta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ferma il gioco...

io dicevo una cosa assai diversa....

cercavo di immaginare una "fantomatica realtà" in cui higuain davvero volesse il bene del Napoli...
e cosa avrebbe dovuto fare, in quel caso, per smuovere davvero le acque per far rinforzare la squadra...

un pure esercizio di immaginazione...

solo per spiegare che, per me, non c'è dubbio che l'argentino sia un uomo di merda che ha fatto solo i suoi interessi...
e che presidente...strutture....scuole calcio...contavano, in questa scelta, quando il due di coppe con briscola bastoni...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #347 il: 28 Luglio, 2016, 18:40:49 pm »

se fosse stato uomo....la metà di quello che finge di essere...tornava prima a dimaro...
faceva una conferenza stampa...con da un lato l'allenatore sarri...dall'altro il  capitano hamsik...

diceva qualcosa tipo :
ho chiesto al presidente di rinforzare la squadra...perchè io voglio vincere e voglio farlo qui a Napoli...con la società che ha puntato su me quando nessuno credeva in me...e l'allenatore che mi ha reso l'attaccante che sono oggi...
ho detto al presidente di fare chiarezza sulle intenzioni della società...io non voglio prendere in giro nessuno...e voglio una squadra che faccia di tutto per vincere....altrimenti, se questo non fosse possibile...se non fosse possibile vincere a Napoli...allora ho detto al presidente di lasciarmi andar via...

si alzava...e abbandona la conferenza stampa...
Secondo me questo per contratti di immagine e comunicazione del Napoli non aveva la possibilità di farlo ed aggiungo che ho più di un sospetto che il contratto di acquisto e vendita con applicazione dell clausola rescissoria preveda una clausola di riservatezza (tipo non poter rivelare come e perché una volta firmata), tant'è che mai nessuno ha aggiunto altro


Comunque sto proprio pijata collera ed ogni intervista è peggio. I che lota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #348 il: 28 Luglio, 2016, 18:41:19 pm »
Higuain è una latrina per le modalità di come se ne è andato e per essere andato alla rube.
Il pappone è una latrina perché ...... (ognuno ci metta il suo motivo)
 :boh:

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #349 il: 28 Luglio, 2016, 18:44:07 pm »
Io te l'ho detto, dovevamo vendere Lavezzi a 18 all'Inter, Cavani a 40 al Chelsea ed Higuain a 60 + monnezza all'Atletico...sessanta milioni in meno, ma sai che soddisfazione sentirsi dire che hai il presidente signore ? E secondo me commossi dal gesto nemmeno se ne andavano in società più blasonate e ricche della nostra, rimanevano !!! In primis mister Mazzarri !!!
Ma veramente pensi che gonzalota c'ha arrefus ad andare alla juve piuttosto che all'atletico?

Mica era il real? L'atletico è na squadra e merd...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #350 il: 28 Luglio, 2016, 18:50:59 pm »
Atletico che in 4 anni ha vinto un campionato e ha fatto due finali di cl, facendo delle plusvalenze (cerezo PAPPONE!) e sostituendo Miranda con un ragazzino pagato 900.000 euro  (mi piacerebbe leggere il Napulegno se avessimo fatto una cosa del genere)

Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #351 il: 28 Luglio, 2016, 18:51:08 pm »
Ma veramente pensi che gonzalota c'ha arrefus ad andare alla juve piuttosto che all'atletico?

Mica era il real? L'atletico è na squadra e merd...
Ma forse per il medio pensiero italiano, visto che parliamo di una società da ude finali di CL in tre anni, una Liga ed un paio di coppe del Re. A conti fatti se ha fatto un affare a livello internazionale lo vedremo, intanto il concetto "ti vendo a quanto dico io" ti fa rodere comunque il culo, comunque sia andata alla fine.

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #352 il: 28 Luglio, 2016, 18:54:39 pm »
Ma forse per il medio pensiero italiano, visto che parliamo di una società da ude finali di CL in tre anni, una Liga ed un paio di coppe del Re. A conti fatti se ha fatto un affare a livello internazionale lo vedremo, intanto il concetto "ti vendo a quanto dico io" ti fa rodere comunque il culo, comunque sia andata alla fine.
A livello nazionale meglio la juve dell'Atletico.
A livello Europeo più o meno si equivalgono, ma vista la potenza delle due squadre se devo buttare 1 € su chi esce prima lo butto sull'atletico.

A livello di storia, palmares e bacino di utenza non c'è paragone.

Ripeto, ma veramente pensi che a quella lota rode che non sta all'atletico? Iamm, ia... Ma ci credi veramente?

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #353 il: 28 Luglio, 2016, 18:57:21 pm »
Ho letto l'intervista integrale di Higuain. Conferma di non aver chiamato nessuno perche "voleva stare solo tranquillo" soprattutto Sarri che comunque "lo saluta da lì". Che merda clamorosa, ma non si vergogna?!

Vabe poi una sequela di improperi a De Laurentiis col quale non aveva più rapporto e con cui non voleva stare un minuto di più ed è per questo che se ne è andato, frase totalmente vuota poichè non è necessario un rapporto con Del Laurentiis per stare bene a Napoli, visto che il porco a Napoli ci viene 3 volte all'anno.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #354 il: 28 Luglio, 2016, 19:04:58 pm »
A livello nazionale meglio la juve dell'Atletico.
A livello Europeo più o meno si equivalgono, ma vista la potenza delle due squadre se devo buttare 1 € su chi esce prima lo butto sull'atletico.

A livello di storia, palmares e bacino di utenza non c'è paragone.

Ripeto, ma veramente pensi che a quella lota rode che non sta all'atletico? Iamm, ia... Ma ci credi veramente?
Non mi hai capito, lascia stare. Non è un concetto di rodere per una scelta, ma di rapporti che si logorano, perché il calciatore si sente prigioniero di un contatto (secondo la capa sua).

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #355 il: 28 Luglio, 2016, 19:12:46 pm »
Ho letto l'intervista integrale di Higuain. Conferma di non aver chiamato nessuno perche "voleva stare solo tranquillo" soprattutto Sarri che comunque "lo saluta da lì". Che merda clamorosa, ma non si vergogna?!

Vabe poi una sequela di improperi a De Laurentiis col quale non aveva più rapporto e con cui non voleva stare un minuto di più ed è per questo che se ne è andato, frase totalmente vuota poichè non è necessario un rapporto con Del Laurentiis per stare bene a Napoli, visto che il porco a Napoli ci viene 3 volte all'anno.
Ma nunn'aggio capit, ma mo ce l'avessema sceruppà solamente nui tifosi a stu De Laurentiis? Ma vedi nu poco a sti chiavichi... questo è l'amore che tengono per la nostra tifoseria e i nostri colori?
Polemico ergo sum

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #356 il: 28 Luglio, 2016, 19:22:53 pm »
0 progetti
0 investimenti

Quando il pappone lascerà il Napoli lascerà solo macerie
È un personaggio inaffidabile

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #357 il: 28 Luglio, 2016, 19:25:50 pm »
ok, De Laurentiis lo schifano tutti gli ex, e tutti quanti quando devono spiegare il perchè "non posso dire altro"... :asd:
"picchialo picchialo picchialo"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #358 il: 28 Luglio, 2016, 19:26:49 pm »
io allora, che sono un poveraccio, al mio capo per tutte volte che mi ha dato dell uomo di merda, dello zingaro e del napoletano di merda l avessa accirere?
secondo me sì
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #359 il: 28 Luglio, 2016, 19:27:38 pm »
apriamo un topic sul disagio sociale patito da alessio e facciamo qualcosa per aiutarlo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie