Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 119302 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #320 il: 28 Luglio, 2016, 18:04:30 pm »
E continuare a non capire un cazzo e chell c'a itt Alfredo

Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #321 il: 28 Luglio, 2016, 18:06:48 pm »
E continuare a non capire un cazzo e chell c'a itt Alfredo
Fa niente, dopo aver intravisto tra le righe che si menava in mezzo Mazzarri, meglio così. Comunque, quando dicono ste merdate "ADL lo schifo ma non posso spiegarvi perché" è pure da pover'uomini, perché se butti in aria una pietra così pesante devi anche avere le palle e la limpidità di andare in fondo alla questione.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #322 il: 28 Luglio, 2016, 18:08:38 pm »
ohhh, finalmente c'è qualcuno che capisce il concetto ...

Ma se Mazzarri che arriva al secondo posto decide di mollare, lo stesso fa Benitez che si fa praticamente un anno sabatico a Napoli, ora il migior attaccante dopo la sua miglior annata dela carriera decide di andare via, qualche domanda ce la vogliamo porre?

Qui non si tratta manco degli ingaggi, qui parliamo proprio di progettualit che manca, che è ancora peggio

ma che domande ti vuoi porre?
ognuno di essi quando è arrivato a Napoli ha firmato un contratto che era il migliore che poteva ottenere sulla piazza, ed è questo l'unico e solo motivo per cui è arrivato
quando è andato via è stato perchè avrebbe avuto un contratto migliore altrove
non è che ci sia chissà cosa su cui scervellarsi, a meno di non voler credere veramente che un giocatore vada via perchè il centro sportivo è in affitto e non di proprietà...
se poi ci vogliamo chiedere perchè juventus, real madrid o paris saint germain offrono contratti migliori del napoli possiamo anche perderci quei cinque secondi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #323 il: 28 Luglio, 2016, 18:10:26 pm »
Ma a noi che cazzo ce ne fotte che il pappone è una merda d'uomo ? Lavoriamo con lui ? Ma che sfaccimma santissima ce ne fotte ?


Vuoi vedere che dovevamo fare cinquanta milioni in meno tra Cavani ed Higuain però fico tenevamo il presidente signore ?

Voi dovete solo ingripparvi se e quando il Napoli opera male sul mercato, ma fare ste crociate personalistiche godendo che un uomo di merda getti fumo negli occhi per giustificare una scelta ingiustificabile è da minus habens, subumani.
ma poi rendiamoci conto che questo sta offeso col pappone perchè disse che era in sovrappeso... ma la stima dimostrata dall ssc napoli con il contratto ultramilionario che percepiva dove la mette?
io allora, che sono un poveraccio, al mio capo per tutte volte che mi ha dato dell uomo di merda, dello zingaro e del napoletano di merda l avessa accirere?

Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #324 il: 28 Luglio, 2016, 18:11:28 pm »
ma poi rendiamoci conto che questo sta offeso col pappone perchè disse che era in sovrappeso... ma la stima dimostrata dall ssc napoli con il contratto ultramilionario che percepiva dove la mette?
io allora, che sono un poveraccio, al mio capo per tutte volte che mi ha dato dell uomo di merda, dello zingaro e del napoletano di merda l avessa accirere?
Dovevi andare in televisione a frignare sulle infrastrutture della tua società, così funziona

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #325 il: 28 Luglio, 2016, 18:12:06 pm »
Fa niente, dopo aver intravisto tra le righe che si menava in mezzo Mazzarri, meglio così. Comunque, quando dicono ste merdate "ADL lo schifo ma non posso spiegarvi perché" è pure da pover'uomini, perché se butti in aria una pietra così pesante devi anche avere le palle e la limpidità di andare in fondo alla questione.

ma hai capito il discorso di Mazzarri o hai bisogno del disegnino?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #326 il: 28 Luglio, 2016, 18:12:32 pm »


al mio capo per tutte volte che mi ha dato dell uomo di merda, dello zingaro e del napoletano di merda l avessa accirere?

Addo cazz fatichi, al monte dei pegni su real time?



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #327 il: 28 Luglio, 2016, 18:12:49 pm »
ok, De Laurentiis lo schifano tutti gli ex, e tutti quanti quando devono spiegare il perchè "non posso dire altro"... :asd:
Non solo gli ex, secondo me..... Chiediamoci anche il perchè riceviamo tantissimi rifiuti durante il mercato.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #328 il: 28 Luglio, 2016, 18:13:43 pm »
Dovevi andare in televisione a frignare sulle infrastrutture della tua società, così funziona
c ha la sede a roma che è ricavata palesemente da una ex casa, come si vede nel cesso che ha i segni visibili della doccia rimossa...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #329 il: 28 Luglio, 2016, 18:14:13 pm »
Fa niente, dopo aver intravisto tra le righe che si menava in mezzo Mazzarri, meglio così. Comunque, quando dicono ste merdate "ADL lo schifo ma non posso spiegarvi perché" è pure da pover'uomini, perché se butti in aria una pietra così pesante devi anche avere le palle e la limpidità di andare in fondo alla questione.
Ovvio, questi hanno parlato un mese fa facendo capire volevano la clausola bassa, poi esce la notizia dell'atletico e dei 60 mln piu' 4 giocatori, chist voleva andare in spagna e ngap a iss lo dovevamo accontentare arrefunnendoci 30 babba', perche' po' chill comm si permette di fare plusvalenza (che sarebbe la base dell'autofinanziamento, ma vabe').
Ma tanto si sapeva che alla fine teneva ragione o'rivoluzionario, gliene ha dette quattro, vuo' mettere?

Leif Erikson

Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #330 il: 28 Luglio, 2016, 18:14:20 pm »

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #331 il: 28 Luglio, 2016, 18:15:20 pm »
ma che domande ti vuoi porre?
ognuno di essi quando è arrivato a Napoli ha firmato un contratto che era il migliore che poteva ottenere sulla piazza, ed è questo l'unico e solo motivo per cui è arrivato
quando è andato via è stato perchè avrebbe avuto un contratto migliore altrove
non è che ci sia chissà cosa su cui scervellarsi, a meno di non voler credere veramente che un giocatore vada via perchè il centro sportivo è in affitto e non di proprietà...
se poi ci vogliamo chiedere perchè juventus, real madrid o paris saint germain offrono contratti migliori del napoli possiamo anche perderci quei cinque secondi

vabbè, io credevo che il concetto sulla progettualità fosse chiaro, se non lo è pazienza...



“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer

Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #333 il: 28 Luglio, 2016, 18:16:38 pm »
Ovvio, questi hanno parlato un mese fa facendo capire volevano la clausola bassa, poi esce la notizia dell'atletico e dei 60 mln piu' 4 giocatori, chist voleva andare in spagna e ngap a iss lo dovevamo accontentare arrefunnendoci 30 babba', perche' po' chill comm si permette di fare plusvalenza (che sarebbe la base dell'autofinanziamento, ma vabe').
Ma tanto si sapeva che alla fine teneva ragione o'rivoluzionario, gliene ha dette quattro, vuo' mettere?
Io te l'ho detto, dovevamo vendere Lavezzi a 18 all'Inter, Cavani a 40 al Chelsea ed Higuain a 60 + monnezza all'Atletico...sessanta milioni in meno, ma sai che soddisfazione sentirsi dire che hai il presidente signore ? E secondo me commossi dal gesto nemmeno se ne andavano in società più blasonate e ricche della nostra, rimanevano !!! In primis mister Mazzarri !!!

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #334 il: 28 Luglio, 2016, 18:18:39 pm »
mannaglia gli amministratori che mi hanno sospeso sull'altro forum e mi costringono a perdere tempo con voi ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #335 il: 28 Luglio, 2016, 18:19:47 pm »
mannaglia gli amministratori che mi hanno sospeso sull'altro forum e mi costringono a perdere tempo con voi ...
Puoi sempre fare i ditalini a mammeta arrefrescandoti con il ventilatore a 3.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #336 il: 28 Luglio, 2016, 18:19:47 pm »
Puoi sempre spegnere il pc e jettart a copp a basc :ok:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #337 il: 28 Luglio, 2016, 18:23:11 pm »
higuain non è giustificabile....è chiaramente un pezzo di merda....ciò che ha detto è solo una scusa per giustificare il suo addio...e "l'alto tradimento" della scelta della jumerdus

se fosse stato uomo....la metà di quello che finge di essere...tornava prima a dimaro...
faceva una conferenza stampa...con da un lato l'allenatore sarri...dall'altro il  capitano hamsik...

diceva qualcosa tipo :
ho chiesto al presidente di rinforzare la squadra...perchè io voglio vincere e voglio farlo qui a Napoli...con la società che ha puntato su me quando nessuno credeva in me...e l'allenatore che mi ha reso l'attaccante che sono oggi...
ho detto al presidente di fare chiarezza sulle intenzioni della società...io non voglio prendere in giro nessuno...e voglio una squadra che faccia di tutto per vincere....altrimenti, se questo non fosse possibile...se non fosse possibile vincere a Napoli...allora ho detto al presidente di lasciarmi andar via...

si alzava...e abbandona la conferenza stampa...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #338 il: 28 Luglio, 2016, 18:24:05 pm »
è che ci sono quattro o cinque utenti con cui è possibile scambiare opinioni, ma a beccarli ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #339 il: 28 Luglio, 2016, 18:24:50 pm »
higuain non è giustificabile....è chiaramente un pezzo di merda....ciò che ha detto è solo una scusa per giustificare il suo addio...e "l'alto tradimento" della scelta della jumerdus

se fosse stato uomo....la metà di quello che finge di essere...tornava prima a dimaro...
faceva una conferenza stampa...con da un lato l'allenatore sarri...dall'altro il  capitano hamsik...

diceva qualcosa tipo :
ho chiesto al presidente di rinforzare la squadra...perchè io voglio vincere e voglio farlo qui a Napoli...con la società che ha puntato su me quando nessuno credeva in me...e l'allenatore che mi ha reso l'attaccante che sono oggi...
ho detto al presidente di fare chiarezza sulle intenzioni della società...io non voglio prendere in giro nessuno...e voglio una squadra che faccia di tutto per vincere....altrimenti, se questo non fosse possibile...se non fosse possibile vincere a Napoli...allora ho detto al presidente di lasciarmi andar via...

si alzava...e abbandona la conferenza stampa...
Eh, e poi usciva Al Pacino e faceva nu grando monologo iss pure tipo quello dentro a profumo di donna e poi gli diceva e mo assettete ngopp a sta carcioffola oiiiii

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk