Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 119234 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #300 il: 28 Luglio, 2016, 17:00:45 pm »
bene le parole contro il pappone, uno smerdiamento per quel porco infame è SEMPRE cosa buona e gisutissima

e tutto questo, OVVIAMENTE, non giustifica affatto il comportamento a latrina d'uomo che ha avuto contro allenatore, compagni  e tifosi, che del suo rapporto col maiale romano non c'appizzano niente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

SpamMattia

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #301 il: 28 Luglio, 2016, 17:01:09 pm »
perché il pappone non li vuole vendere a cifre pi basse della clausola. poi te ne accorgi mo che non è ambizioso? proprio quest'anno che on i soldi champions' si poteva realmente fare il salto di qualità? :asd:

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #302 il: 28 Luglio, 2016, 17:02:57 pm »
Perche' focalizziamo l'odio principale nella direzione sbagliata.

Qua tutti a parlare di affare di qua, affare di la' come se i soldi fossero nostri.

Abbiamo venduto il nostro miglior giocatore che ci ha permesso di competere quasi alla pari con la Juve alla Juve stessa.

L'affare l'hanno fatto loro perche' alla stessa cifra non trovavano nessuno dei 5 top attaccanti mondiali che si muoveva. Per di piu' pagata in due anni.

Noi nel frattempo a 3 settimane dall'inizio del campionato brancoliamo nel buio senza alcuna programmazione sportiva.

Che affarone.

Non abbiamo bisogno di te che ci indichi dove canalizzare il nostro odio, né che ci spieghi quale sentimento provare

Né di Higuain per lottare contro la Juve: secondi eravamo al suo arrivo, secondi siamo al suo addio

Chi ci ha fatto salire un gradino in più è Maurizio Sarri. Io sono pieno di ammirazione e di fiducia per lui e la sua squadra (che peraltro è stata costruita anche da chi giustamente oggi si becca palate di merda in faccia) e li sosterrò tutto l'anno, a prescindere da Gonzalo Higuain, uno che ho sempre reputato una nullità d'uomo.
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2016, 17:04:19 pm da dostoieschi »

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #303 il: 28 Luglio, 2016, 17:05:45 pm »
il suo idolo è del piero....ma c'omm e merd

ma infatti, non capisco cosa abbia Del Piero più di Ruben Pasino ... cos e pazz
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #304 il: 28 Luglio, 2016, 17:08:24 pm »
Condivido in pieno la sua decisione di abbandonare una società senza un progetto vincente, soprattutto quando questo progetto gli era stato promesso. Che l'immobilità di gennaio avrebbe fatto danni non solo sul campo l'avevo già detto all'epoca, ma non era difficile prevederlo.

Quello che non mi è piaciuto è il comportamento nei confronti dei compagni e dell'allenatore perchè se segni 36 gol non lo fai da solo, quindi un minimo di rispetto e di ringraziamento a chi ha contribuito a farti battere un record lo devi ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Leif Erikson

Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #305 il: 28 Luglio, 2016, 17:14:34 pm »
Ma a noi che cazzo ce ne fotte che il pappone è una merda d'uomo ? Lavoriamo con lui ? Ma che sfaccimma santissima ce ne fotte ?


Vuoi vedere che dovevamo fare cinquanta milioni in meno tra Cavani ed Higuain però fico tenevamo il presidente signore ?

Voi dovete solo ingripparvi se e quando il Napoli opera male sul mercato, ma fare ste crociate personalistiche godendo che un uomo di merda getti fumo negli occhi per giustificare una scelta ingiustificabile è da minus habens, subumani.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #306 il: 28 Luglio, 2016, 17:16:50 pm »
Per carità e il gioco delle parti ma intanto tra cavani ed Higuain entrambi hanno asserito la stessa cosa, ovvero che pur essendo grati al Napoli ed ai suoi tifosi, il loro problema era il presidente. È palese che con adl quando rompi le giarretelle e si va al braccio di ferro, alla fine della fiera ci si schifa.

Lui resta un bastardone e spero che dopo essersi saltato tutto il campionato per infortunio rientri per far fallire le partite cruciali ai rubentini di sfaccimma. Quanto mi ha intossicato st'omm e merd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #307 il: 28 Luglio, 2016, 17:40:14 pm »
Vi giuro, e stato talmente un tradimento che non mi aspettavo che sono divorata dal rancore.
L'hanno prox vinceranno anche la champions mannaggia a bubbá


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #308 il: 28 Luglio, 2016, 17:44:08 pm »
Vi giuro, e stato talmente un tradimento che non mi aspettavo che sono divorata dal rancore.
L'hanno prox vinceranno anche la champions mannaggia a bubbá


Nel frattempo c'è l'altra faccia della medaglia, lui si è esposto dicendo certe cose, se non vincerà qualcosa di importante con la Juve allora si che farà una figura di merda epocale ...

e per qualcosa di importante non intendo uno scudetto, mi pare ovvio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #309 il: 28 Luglio, 2016, 17:48:11 pm »
Ma a noi che cazzo ce ne fotte che il pappone è una merda d'uomo ? Lavoriamo con lui ? Ma che sfaccimma santissima ce ne fotte ?


Vuoi vedere che dovevamo fare cinquanta milioni in meno tra Cavani ed Higuain però fico tenevamo il presidente signore ?

Voi dovete solo ingripparvi se e quando il Napoli opera male sul mercato, ma fare ste crociate personalistiche godendo che un uomo di merda getti fumo negli occhi per giustificare una scelta ingiustificabile è da minus habens, subumani.
Uagliu iamm bell, ia. Ma ci vuole che operi male sul mercato per schifarlo?

Ma veramente un giocatore in più o in meno fa la differenza?

Ma vi rendete conto che la seconda squadra italiana è gestita come la salumeria di don peppe sotto casa?

0 investimenti, 0 programmazione, 0 progettualità.
Non abbiamo un organigramma societario, un asset che sia uno (al netto dei calciatori), non abbiamo ancora uno stadio per giocare la Champions, e per di più ADL è la merda di tutti gli uomini...

Ma vi rendete conto che se malauguratamente un anno si caca questa società vale 0 perché i calciatori che sono l'unico asset societario si deprezzano e il Napoli non ha nient'altro?

Mo non è che perché Higuain è na merda, Adl è uno buono perché accatta i giocatori.

Chist ten mano na gallina dalle uova d'oro, ma le uova d'oro se le magna solo lui... S'e chiavass ncul sta merda...

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #310 il: 28 Luglio, 2016, 17:50:59 pm »
ma peggio, non si mangia manco le uova perchè potrebbe anche guadagnarci di più ma è talmente incapace che si accontenta del minimo sindacale
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #311 il: 28 Luglio, 2016, 17:51:30 pm »
Uagliu iamm bell, ia. Ma ci vuole che operi male sul mercato per schifarlo?

Ma veramente un giocatore in più o in meno fa la differenza?

Ma vi rendete conto che la seconda squadra italiana è gestita come la salumeria di don peppe sotto casa?

0 investimenti, 0 programmazione, 0 progettualità.
Non abbiamo un organigramma societario, un asset che sia uno (al netto dei calciatori), non abbiamo ancora uno stadio per giocare la Champions, e per di più ADL è la merda di tutti gli uomini...

Ma vi rendete conto che se malauguratamente un anno si caca questa società vale 0 perché i calciatori che sono l'unico asset societario si deprezzano e il Napoli non ha nient'altro?

Mo non è che perché Higuain è na merda, Adl è uno buono perché accatta i giocatori.

Chist ten mano na gallina dalle uova d'oro, ma le uova d'oro se le magna solo lui... S'e chiavass ncul sta merda...
E questo non c'azzecca niente con quello che ho scritto io ed è pure abbastanza (non di più) condivisibile. A noi che Cavani ed Higuain vadano dicendo che è una latrina perché si è impuntato per far ottenere al Napoli (squadra che tifate anche voi ndr) il massimo risultato economico possibile dalla vendita non ce ne deve fregare una beata minchia.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #312 il: 28 Luglio, 2016, 17:52:00 pm »
Dichiarazioni sospette, mi aspettavo più una cosa tipo ringrazio patron De Laurentiis perché ha coronato il mio sogno di giocare alla Juventus. I tifosi del Napoli? Ponno pure murí. Mister Sarri? Un insaziabile pederasta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #313 il: 28 Luglio, 2016, 17:54:53 pm »
ok, De Laurentiis lo schifano tutti gli ex, e tutti quanti quando devono spiegare il perchè "non posso dire altro"... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #314 il: 28 Luglio, 2016, 17:55:17 pm »
ma peggio, non si mangia manco le uova perchè potrebbe anche guadagnarci di più ma è talmente incapace che si accontenta del minimo sindacale
Appunto... Non sarà mai il giocatore in più o in meno a fare la differenza.

Ma la sua totale incapacità nel creare una società con la S maiuscola.

Imbarazzante, e c'è anche chi lo giustifica.
Basti guardare che Udinese, Chievo, e compagnia sono società gestite meglio del Napoli. La cosa che fa la differenza è il bacino d'utenza.

Ma vi rendete conto che l'udinese ha lo stadio e il centro sportivo e noi cuoll e cazz'?

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #315 il: 28 Luglio, 2016, 17:56:05 pm »
Sarebbe stupendo se non vincessero lo scudetto.

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #316 il: 28 Luglio, 2016, 17:57:06 pm »
E questo non c'azzecca niente con quello che ho scritto io ed è pure abbastanza (non di più) condivisibile. A noi che Cavani ed Higuain vadano dicendo che è una latrina perché si è impuntato per far ottenere al Napoli (squadra che tifate anche voi ndr) il massimo risultato economico possibile dalla vendita non ce ne deve fregare una beata minchia.
Ma secondo te veramente a Gonzalota fotte che la sua nuova squadra ha dovuto mettere 90 mln invece che 70?manco se li ha messi lui...

Non vedo una ragione che sia una per arrivare a dire che sia questo il motivo di questa frecciatina...

Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #317 il: 28 Luglio, 2016, 17:59:45 pm »
Ma secondo te veramente a Gonzalota fotte che la sua nuova squadra ha dovuto mettere 90 mln invece che 70?manco se li ha messi lui...

Non vedo una ragione che sia una per arrivare a dire che sia questo il motivo di questa frecciatina...
A questa gente di merda brucia che il Napoli si sia messo di traverso per cifre inferiori alla clausola, quando avevano chiaramente manifestato la volontà di andarsene (Chelsea con Cavani ed Atletico con la Merda). Come dice Enzo sopra, poi al momento di spiegare perché lo schifano nessuno risponde, e giustamente non puoi dire "perché non ha voluto vendermi a meno".

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #318 il: 28 Luglio, 2016, 18:00:36 pm »
E questo non c'azzecca niente con quello che ho scritto io ed è pure abbastanza (non di più) condivisibile. A noi che Cavani ed Higuain vadano dicendo che è una latrina perché si è impuntato per far ottenere al Napoli (squadra che tifate anche voi ndr) il massimo risultato economico possibile dalla vendita non ce ne deve fregare una beata minchia.
Eh ma chillu cattivone cerca di ottenere  il massimo dalle vendere (e quando lo fa roma so rutture e uallera r'a matin a sera), caaaattivo!

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #319 il: 28 Luglio, 2016, 18:02:25 pm »
Appunto... Non sarà mai il giocatore in più o in meno a fare la differenza.

Ma la sua totale incapacità nel creare una società con la S maiuscola.

Imbarazzante, e c'è anche chi lo giustifica.
Basti guardare che Udinese, Chievo, e compagnia sono società gestite meglio del Napoli. La cosa che fa la differenza è il bacino d'utenza.

Ma vi rendete conto che l'udinese ha lo stadio e il centro sportivo e noi cuoll e cazz'?

ohhh, finalmente c'è qualcuno che capisce il concetto ...

Ma se Mazzarri che arriva al secondo posto decide di mollare, lo stesso fa Benitez che si fa praticamente un anno sabatico a Napoli, ora il migior attaccante dopo la sua miglior annata della carriera decide di andare via, qualche domanda ce la vogliamo porre?

Qui non si tratta manco degli ingaggi, qui parliamo proprio di progettualità che manca, che è ancora peggio
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2016, 18:05:30 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA