Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 119378 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #260 il: 28 Luglio, 2016, 12:15:47 pm »
comunque se fossi in lui,visto che non riesce a vincere con l'argentina,mi piglierei la nazionalità tedesca o francese e cambierei nazionale per vincere qualcosa o addirittura per renderla più checazza passerei proprio al brasile,se non fosse che i carioca fanno schifo attualmente....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #261 il: 28 Luglio, 2016, 12:17:38 pm »
La “”lettera”” di Higuain ai tifosi: “Volevo vincere e avevo scelto l’estero,ma…..

Ormai ho quasi 29 anni e negli ultimi tre ho perso tre finali consecutive con la mia nazionale. Ho provato in tutti i modi a vincere qualcosa di importante con la maglia del Napoli ma senza riuscirci. Non è bastato nemmeno fare il record di gol in serie A. Volevamo fare la guerra alla Juve ma il presidente non ci ha armato. Tre stagioni  fa ,quando venne ad incontrarmi a a Madrid mi promise la luna, mi parlò di un progetto importante, che prevedeva la salita sull’olimpo europeo ed invece nulla, il progetto non è mai iniziato. Ha deciso di non investire nella squadra, di non volere diventare grande ed ad un certo punto non ce l’ho fatta più. Mio fratello Nicolas è stato molto chiaro con lui a gennaio, dicendogli “Gonzalo vuole vincere” e lui, in quell’istante promise  investimenti importanti. Gli ho creduto, ma quella fu l’ultima volta che l’ho fatto.

Ero negli Stati Uniti a giocare la Copa America con l’Argentina e mi sentivo al telefono tutti i giorni con mio fratello. Gli chiedevo ogni volta “allora chi abbiamo comprato?” E lui puntualmente mi rispondeva che non c’erano novità. Quando poi è arrivata la dolorosa sconfitta in finale (L’ennesima) contro il Cile, non ce l’ho fatta più ed è a quel punto che ho preso la decisione. Basta con la nazionale , voglio vincere con una squadra di club. Ero arrabbiato, chiamai Nicolas e gli chiesi se qualche grosso club si fosse interessato a me . Lui mi rispose che qualcosa c’era  ma nessuno era disposto ad investire i 94 milioni della clausola per acquistarmi, nessuno a parte la Juventus che mi corteggiava ormai da mesi.

“La Juventus? Ma mica posso andare proprio alla Juventus? Come la prenderanno poi i tifosi napoletani?” Ed allora, nonostante mi facesse piacere l’interesse di un club cosi importante, chiamai di persona  De Laurentiis e gli dissi “Presidente, guardi che mi vogliono Psg ed Arsenal. Per quanto mi riguarda una squadra vale l’altra. Decisa lei qual’è l’offerta migliore”. Il presidente non ne volle sapere nulla e  mi disse “Ho parlato con entrambe i club e non vogliono pagare la clausola rescissoria ed io, per meno di 94 milioni, non ti lascio andare”.


Da quello che sono venuto a sapere io, l’Arsenal aveva offerto 60 milioni più Giroud, e il Paris Saint Germain era arrivato fino a 70 milioni. Ripeto, a me non importava, non erano problemi miei. Avevo deciso di andarmene, volevo solo andare a vincere qualcosa  ed a Napoli questo non era possibile .A quel punto dissi a mio fratello  “la Juventus mi vuole? Se è disposta a  pagare la clausola rescissoria accetto”. Nicolas, dopo aver parlato con Marotta e Paratici era contentissimo “Mi hanno detto che la pagheranno. Ti vogliono con loro a tutti i costi”.

Ebbene si, è cosi che sono andate veramente le cose. Non sono un traditore, o quanto meno non sono l’unico . E’ stato il presidente che ha tradito prima me e poi voi tifosi , non migliorando il Napoli e non rendendolo vincente ,e di conseguenza accettando di vendermi alla Juventus pur di non rinunciare ai 94 milioni .


che stronzata... :siasd:

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #262 il: 28 Luglio, 2016, 12:39:36 pm »
Adesso è ufficialmente uscita quella originale, vi riporto il testo

Lettera di Gonzalo Higuain ai tifosi del Napoli

«Quando proposi la teoria della relatività, pochi mi compresero, e ciò che ti rivelerò ora perché tu lo trasmetta si scontrerà con l’incomprensione ed i pregiudizi del mondo. Ti prego allora che tu la custodisca tutto il tempo che sia necessario, anni, decenni, finché la società abbia avanzato sufficientemente per poter accogliere ciò che ti spiego a continuazione.

Vi è una forza estremamente poderosa per la quale la scienza, sino ad ora, non ha incontrato una spiegazione formale. È una forza che include e governa tutte le altre, che sta incluso dietro ad ogni altro fenomeno che opera nell’universo, e che non è stata ancora identificata da noi. Questa forza universale è l’AMORE.

Quando gli scienziati cercavano una teoria unificata dell’universo, dimenticarono la più invisibile e poderosa delle forze.

L’Amore è luce, dato che illumina a chi lo dà ed a chi lo riceve. L’Amore è gravità, perché fa sì che alcune persone si sentano attratte da altre. L’Amore è potenza, perché moltiplica il meglio che abbiamo, e permette che l’umanità non si estingua in un cieco egoismo. L’Amore svela e rivela. Per amore si vive e si muore. L’Amore è Dio e Dio è Amore.

Questa forza spiega tutto e dà senso con maiuscole alla vita. Questa è la variabile che abbiamo dimenticato durante troppo tempo, forse perché l’amore ci fa paura, dato che è l’unica energia dell’universo che l’essere umano non ha appreso a maneggiare a suo capriccio.

Per dare visibilità all’amore, ho fatto una semplice sostituzione nella mia equazione più celebre. Se al posto di E = mc2 accettiamo che l’energia per sanare il mondo può ottenersi attraverso l’amore moltiplicato per la velocità della luce al quadrato, arriveremo alla conclusione che l’amore è la forza più poderosa che esiste, perché non ha limiti.

Dietro il fracasso dell’umanità nell’uso e nel controllo delle altre forze dell’universo che si sono rivolte contro di noi, è urgente che ci alimentiamo di un’altra classe di energia. Se vogliamo che la nostra specie sopravviva, se ci proponiamo di trovare un senso alla vita, se vogliamo salvare il mondo e ogni essere vivente che abita in esso, l’amore è l’unica e l’ultima risposta.

Chissà forse non siamo ancora preparati per fabbricare una bomba di amore, un artefatto abbastanza potente per distruggere tutto l’odio, l’egoismo e l’avarizia che devastano il pianeta. Nonostante, ogni individuo porta dentro di sé un piccolo però potente generatore di amore, la cui energia attende di essere liberata.

Quando impariamo a dare e ricevere questa energia universale, amata Lieserl, comproveremo che l’amore tutto vince, tutto trascende e tutto può, perché l’amore è la quinta essenza della vita.

Rimpiango profondamente di non averti saputo esprimere ciò che alberga nel mio cuore, che ha palpitato silenziosamente per te tutta la mia vita. Chissà sia troppo tardi per chiedere perdono, però dato che il tempo è relativo, sento il bisogno di dirti che ti amo e che grazie a te sono arrivato all’ultima risposta. Tuo padre: Albert Einstein».
Polemico ergo sum

Leif Erikson

Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #263 il: 28 Luglio, 2016, 13:59:03 pm »
Comunque non dirà mai niente, non parlerà mai. È un freak di merda, se l'avesse voluto l'avrebbe già fatto prima dei giri di campo a Vinovo. E sa che nessuna argomentazione sarebbe così forte da giustificarlo, quindi continuerà a tacere come il ratto di fogna che è. Oh qui parliamo di un essere che se ne va non senza salutare i tifosi, ma senza avvertire e congedarsi dai COMPAGNI DI SQUADRA e dall'ALLENATORE !!! Vi rendete conto di che personaggio parliamo ? Perché con i tifosi puoi anche lasciarti male, nel calcio capita, ma se lo fai anche con i tuoi colleghi, gente a cui di questi fatti interessa relativamente, sei la scumma degli uomini.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #264 il: 28 Luglio, 2016, 14:02:44 pm »
Comunque non dirà mai niente, non parlerà mai. È un freak di merda, se l'avesse voluto l'avrebbe già fatto prima dei giri di campo a Vinovo. E sa che nessuna argomentazione sarebbe così forte da giustificarlo, quindi continuerà a tacere come il ratto di fogna che è. Oh qui parliamo di un essere che se ne va non senza salutare i tifosi, ma senza avvertire e congedarsi dai COMPAGNI DI SQUADRA e dall'ALLENATORE !!! Vi rendete conto di che personaggio parliamo ? Perché con i tifosi puoi anche lasciarti male, nel calcio capita, ma se lo fai anche con i tuoi colleghi, gente a cui di questi fatti interessa relativamente, sei la scumma degli uomini.

decisamente.....madonnna che merda d'uomo! porcodio  :maronn:

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #265 il: 28 Luglio, 2016, 14:10:07 pm »
Un ingrediente fondamentale di ogni buona storia è un buon cattivo, e bisogna dire che noi ne abbiamo trovato uno coi fiocchi...
Polemico ergo sum

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #266 il: 28 Luglio, 2016, 14:12:26 pm »
mi chiedo come si è lasciato con quelli del real....

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #267 il: 28 Luglio, 2016, 14:35:40 pm »
Un ingrediente fondamentale di ogni buona storia è un buon cattivo, e bisogna dire che noi ne abbiamo trovato uno coi fiocchi...

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #268 il: 28 Luglio, 2016, 14:36:08 pm »
ma poi a Callejon e Albiol li conosceva da tanti anni, nemmeno a loro si è cagati?

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #269 il: 28 Luglio, 2016, 14:44:54 pm »
ma poi a Callejon e Albiol li conosceva da tanti anni, nemmeno a loro si è cagati?
ma magari sì,che ne possiamo sapere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #270 il: 28 Luglio, 2016, 14:58:56 pm »
mi chiedo come si è lasciato con quelli del real....
Con  i due del Napoli, male.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #271 il: 28 Luglio, 2016, 16:17:00 pm »
Anche il presidente De Laurentiis ha avuto da ridire. Vuoi dirgli qualcosa?

"No, soltanto che non ho rapporto con lui perchè il suo modo di pensare non era il mio. Non posso dire di più, la mia scelta c'è stata perchè lui mi ha spinto a farla. Ora sono felicissimo qua, ringrazio la Juve per lo sforzo che ha fatto".

Ecco il gioco delle parti.

Dela parla di tradimento, lui parla di essere stato spinto.

Sono d'accordo.

Pero' Higuain e' Giuda (giustamente) mentre il pappone se la cava di nuovo.

SpamMattia

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #272 il: 28 Luglio, 2016, 16:28:09 pm »
ma chiaramente dà la colpa al presdiente ma la verità è che se ne voleva andare e giustamente DELA ha detto che voleva la clausola. se lo avesse venduto a meno probbilmente a quest'ora stava qua a ringraziarlo.

Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #273 il: 28 Luglio, 2016, 16:28:36 pm »
se l'ha spinto a farla perché l'amico Higuain voleva che si accettasse l'Atletico a 60 milioni in cinque anni più la loro spazzatura (perché di questo parliamo) ha fatto solo bene. Hai problemi a fare mercato con 90, figurati con meno.

De Laurentiis non è un uomo che sa ricucire, magari qualcuno al suo posto pigliava un aereo e andava a parlare con il calciatore, questo si può immaginare. Ma le soluzioni di mezzo servono solo da scuse per i mezzuomini quando giustamente non sono state applicate.

Leif Erikson

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #274 il: 28 Luglio, 2016, 16:30:16 pm »
ma chiaramente dà la colpa al presdiente ma la verità è che se ne voleva andare e giustamente DELA ha detto che voleva la clausola. se lo avesse venduto a meno probbilmente a quest'ora stava qua a ringraziarlo.

esatto. Sentite, va bene tutto, ma tentare anche solo minimamente di giustificare questa merda umana è da TSO immediato.

SpamMattia

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #275 il: 28 Luglio, 2016, 16:31:33 pm »
esatto. Sentite, va bene tutto, ma tentare anche solo minimamente di giustificare questa merda umana è da TSO immediato.
ma infatti è una lota e secondo me manco si aspettava tutta questa insistenza nelle domande sul napoli. si girava spesso verso marotta e paratici perch praticamente è stata monotematica la conferenza.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #276 il: 28 Luglio, 2016, 16:35:20 pm »
esatto. Sentite, va bene tutto, ma tentare anche solo minimamente di giustificare questa merda umana è da TSO immediato.
VIDEO - L'3r03 P1p1t4 sputtana il P4Pp0n3 XD
Vuo' mettere? Mo il napulegno ci fa un altra esclusiva.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #277 il: 28 Luglio, 2016, 16:35:30 pm »
Ma poi mi fanno ridere quando parlano così. Ma chi ti ha spinto a cosa? Ma non ce l'hai un libero arbitrio? Ti ha spinto ad andare alla Juventus o tu volevi andartene e la Juventus era l'unica che era seriamente intenzionata? Visto che a te te ne passa po cazzo nè re tifosi nè dei tuoi compagni non ci hai pensato due volte ad andare alla concorrenza.
Jamme strunz ma piglio nculo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #278 il: 28 Luglio, 2016, 16:36:41 pm »
Vabbé questo non ha voluto rinnovare, quindi le opzioni davanti al Napoli erano 3: lasciarlo andare tra due anni a parametro zero, venderlo ora, dopo una grande stagione, per parecchi soldi, venderlo il prossimo anno probabilmente per molto meno. Secondo me di fronte a una grossa offerta De Laurentiis accettava, piuttosto che creare una situazione di così grande malcontento facendolo andare alla Juve. Credo non si aspettassero proprio che qualcuno pagasse una clausola così alta, quindi avrebbero sicuramente accettato offerte un po' più basse. Il fatto che tutta l'operazione si sia risolta così tardi e in maniera così traumatica secondo me dimostra che non era concordata.
Polemico ergo sum

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #279 il: 28 Luglio, 2016, 16:37:52 pm »
Ma poi mi fanno ridere quando parlano così. Ma chi ti ha spinto a cosa? Ma non ce l'hai un libero arbitrio? Ti ha spinto ad andare alla Juventus o tu volevi andartene e la Juventus era l'unica che era seriamente intenzionata? Visto che a te te ne passa po cazzo nè re tifosi nè dei tuoi compagni non ci hai pensato due volte ad andare alla concorrenza.
Jamme strunz ma piglio nculo.