Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 120230 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #240 il: 27 Luglio, 2016, 23:17:11 pm »
Gira sta foto di Sarri:



Sono dichiarazioni vere o è 'na strunzata?
Comunque io un essere umano più viscido e con così poca vergogna faccio fatica a ricordarlo. Sono curiosissimo di sapere domani che dirà in conferenza.

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #241 il: 27 Luglio, 2016, 23:21:38 pm »
E pensare che Cavani è stato fischiato


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #242 il: 27 Luglio, 2016, 23:36:46 pm »
A Sky, Vocalelli direttore del Cds ha detto che domani ci sarà l'intervista a Sarri, che ha confermato che Higuain non ha telefonato ne lui ne nessun ex compagno di squadra. Almeno una telefonata di un minuto se l'aspettava, anche il giorno prima delle visite mediche.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #243 il: 27 Luglio, 2016, 23:42:23 pm »
io vorrei tanto che ci rinforzassimo (pappone crepa), facessimo l'impresa sportiva e sollevassimo un trofeo di fronte a questa enorme chiavica d'uomo mentre agonizza ancora per un'entrata a martello sulla tibia all'ultimo minuto.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #244 il: 27 Luglio, 2016, 23:58:19 pm »
Sarri "Higuain? mi ha deluso, non ha chiamato ne me ne i suoi compagni manco per un saluto. La partita con la juve? Sto già preparando quella partita".

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #245 il: 28 Luglio, 2016, 00:00:42 am »
ma che merda umana è questo essere? non ha salutato neanche i suoi amici che ha avuto per 3 anni e quelli che ha avuto da più tempo come Callejon e Albiol
ma che schifo di persona è

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #246 il: 28 Luglio, 2016, 00:02:18 am »
ma che merda umana è questo essere? non ha salutato neanche i suoi amici che ha avuto per 3 anni e quelli che ha avuto da più tempo come Callejon e Albiol
ma che schifo di persona è
Gli scriverà un whatsapp nel fine settimana...
Polemico ergo sum

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #247 il: 28 Luglio, 2016, 01:11:39 am »
Prestiamo Luperto a una neopromossa.
In fondo è a inizio carriera e una squalifica di 5 giornate per sfondare un ginocchio a gonzalota gli garantirebbe l'amore di tutta Napoli a vita....
 :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #248 il: 28 Luglio, 2016, 01:27:27 am »
Che verme schifoso.... se ne è andato via senza dire niente a nessuno. Adesso mi viene in mente l.epico ghoulam che difronte alla sua maglia da firmare esclama.che schifo.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #249 il: 28 Luglio, 2016, 01:36:11 am »
almeno Gonzalota Higuain nel titolo?


Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #250 il: 28 Luglio, 2016, 01:57:14 am »
Ah, ma sono sicuro che i suoi amici sentiranno di nuovo parlare di lui quando uscirà il video di lui nello spogliatoio che canta assieme ai suoi complici mafiosi i cori contro Napoli ed il Vesuvio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #251 il: 28 Luglio, 2016, 10:37:48 am »
l'ho fatto io, perdeteci 30 secondi, non ve ne pentirete :asd:


Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #252 il: 28 Luglio, 2016, 10:38:40 am »
Dopo le parole di sarri (di cui mi fido a differenza del de laurentiis) è evidente che a higuain è stata fatta una proposta di rinnovo uguale a quella della juve ma lui ha rifiutato, scappando come un verme. stavolta l'unico omuncolo che vedo è l'argentino mentre al presidente nulla gli si può dire (piuttosto lo si può criticare per essersi fatto prendere impreparato sulla cessione).


sono sicuro che gli ortopedici a torino sono tutti napoletani.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #253 il: 28 Luglio, 2016, 10:52:44 am »
mentre al presidente nulla gli si può dire (piuttosto lo si può criticare per essersi fatto prendere impreparato sulla cessione).

dettaglio insignificante

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #254 il: 28 Luglio, 2016, 11:02:57 am »
l'ho fatto io, perdeteci 30 secondi, non ve ne pentirete :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=dlE-U2_wfq8

Da diffondere su Facebook.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #255 il: 28 Luglio, 2016, 11:34:58 am »
Dopo le parole di sarri (di cui mi fido a differenza del de laurentiis) è evidente che a higuain è stata fatta una proposta di rinnovo uguale a quella della juve ma lui ha rifiutato, scappando come un verme. stavolta l'unico omuncolo che vedo è l'argentino mentre al presidente nulla gli si può dire (piuttosto lo si può criticare per essersi fatto prendere impreparato sulla cessione).


sono sicuro che gli ortopedici a torino sono tutti napoletani.
Nel momento in cui metti la clausola accetti che possa accadere tutto questo. Niente scuse nemmeno per il presidente...

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #256 il: 28 Luglio, 2016, 12:07:54 pm »

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #257 il: 28 Luglio, 2016, 12:09:41 pm »
La “”lettera”” di Higuain ai tifosi: “Volevo vincere e avevo scelto l’estero,ma…..

Ormai ho quasi 29 anni e negli ultimi tre ho perso tre finali consecutive con la mia nazionale. Ho provato in tutti i modi a vincere qualcosa di importante con la maglia del Napoli ma senza riuscirci. Non è bastato nemmeno fare il record di gol in serie A. Volevamo fare la guerra alla Juve ma il presidente non ci ha armato. Tre stagioni  fa ,quando venne ad incontrarmi a a Madrid mi promise la luna, mi parlò di un progetto importante, che prevedeva la salita sull’olimpo europeo ed invece nulla, il progetto non è mai iniziato. Ha deciso di non investire nella squadra, di non volere diventare grande ed ad un certo punto non ce l’ho fatta più. Mio fratello Nicolas è stato molto chiaro con lui a gennaio, dicendogli “Gonzalo vuole vincere” e lui, in quell’istante promise  investimenti importanti. Gli ho creduto, ma quella fu l’ultima volta che l’ho fatto.

Ero negli Stati Uniti a giocare la Copa America con l’Argentina e mi sentivo al telefono tutti i giorni con mio fratello. Gli chiedevo ogni volta “allora chi abbiamo comprato?” E lui puntualmente mi rispondeva che non c’erano novità. Quando poi è arrivata la dolorosa sconfitta in finale (L’ennesima) contro il Cile, non ce l’ho fatta più ed è a quel punto che ho preso la decisione. Basta con la nazionale , voglio vincere con una squadra di club. Ero arrabbiato, chiamai Nicolas e gli chiesi se qualche grosso club si fosse interessato a me . Lui mi rispose che qualcosa c’era  ma nessuno era disposto ad investire i 94 milioni della clausola per acquistarmi, nessuno a parte la Juventus che mi corteggiava ormai da mesi.

“La Juventus? Ma mica posso andare proprio alla Juventus? Come la prenderanno poi i tifosi napoletani?” Ed allora, nonostante mi facesse piacere l’interesse di un club cosi importante, chiamai di persona  De Laurentiis e gli dissi “Presidente, guardi che mi vogliono Psg ed Arsenal. Per quanto mi riguarda una squadra vale l’altra. Decisa lei qual’è l’offerta migliore”. Il presidente non ne volle sapere nulla e  mi disse “Ho parlato con entrambe i club e non vogliono pagare la clausola rescissoria ed io, per meno di 94 milioni, non ti lascio andare”.


Da quello che sono venuto a sapere io, l’Arsenal aveva offerto 60 milioni più Giroud, e il Paris Saint Germain era arrivato fino a 70 milioni. Ripeto, a me non importava, non erano problemi miei. Avevo deciso di andarmene, volevo solo andare a vincere qualcosa  ed a Napoli questo non era possibile .A quel punto dissi a mio fratello  “la Juventus mi vuole? Se è disposta a  pagare la clausola rescissoria accetto”. Nicolas, dopo aver parlato con Marotta e Paratici era contentissimo “Mi hanno detto che la pagheranno. Ti vogliono con loro a tutti i costi”.

Ebbene si, è cosi che sono andate veramente le cose. Non sono un traditore, o quanto meno non sono l’unico . E’ stato il presidente che ha tradito prima me e poi voi tifosi , non migliorando il Napoli e non rendendolo vincente ,e di conseguenza accettando di vendermi alla Juventus pur di non rinunciare ai 94 milioni .
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #258 il: 28 Luglio, 2016, 12:10:10 pm »
sarebbe bello,uso "favola moderna",se chiudessimo tutti i topic riguardanti sto tizio,non ce lo cacassimo più e lo riaprissimo occasionalmente solo per commentare le sventure che gli accadranno e gli inquineranno la vita
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #259 il: 28 Luglio, 2016, 12:15:25 pm »
La “”lettera”” di Higuain ai tifosi: “Volevo vincere e avevo scelto l’estero,ma…..

Ormai ho quasi 29 anni e negli ultimi tre ho perso tre finali consecutive con la mia nazionale. Ho provato in tutti i modi a vincere qualcosa di importante con la maglia del Napoli ma senza riuscirci. Non è bastato nemmeno fare il record di gol in serie A. Volevamo fare la guerra alla Juve ma il presidente non ci ha armato. Tre stagioni  fa ,quando venne ad incontrarmi a a Madrid mi promise la luna, mi parlò di un progetto importante, che prevedeva la salita sull’olimpo europeo ed invece nulla, il progetto non è mai iniziato. Ha deciso di non investire nella squadra, di non volere diventare grande ed ad un certo punto non ce l’ho fatta più. Mio fratello Nicolas è stato molto chiaro con lui a gennaio, dicendogli “Gonzalo vuole vincere” e lui, in quell’istante promise  investimenti importanti. Gli ho creduto, ma quella fu l’ultima volta che l’ho fatto.

Ero negli Stati Uniti a giocare la Copa America con l’Argentina e mi sentivo al telefono tutti i giorni con mio fratello. Gli chiedevo ogni volta “allora chi abbiamo comprato?” E lui puntualmente mi rispondeva che non c’erano novità. Quando poi è arrivata la dolorosa sconfitta in finale (L’ennesima) contro il Cile, non ce l’ho fatta più ed è a quel punto che ho preso la decisione. Basta con la nazionale , voglio vincere con una squadra di club. Ero arrabbiato, chiamai Nicolas e gli chiesi se qualche grosso club si fosse interessato a me . Lui mi rispose che qualcosa c’era  ma nessuno era disposto ad investire i 94 milioni della clausola per acquistarmi, nessuno a parte la Juventus che mi corteggiava ormai da mesi.

“La Juventus? Ma mica posso andare proprio alla Juventus? Come la prenderanno poi i tifosi napoletani?” Ed allora, nonostante mi facesse piacere l’interesse di un club cosi importante, chiamai di persona  De Laurentiis e gli dissi “Presidente, guardi che mi vogliono Psg ed Arsenal. Per quanto mi riguarda una squadra vale l’altra. Decisa lei qual’è l’offerta migliore”. Il presidente non ne volle sapere nulla e  mi disse “Ho parlato con entrambe i club e non vogliono pagare la clausola rescissoria ed io, per meno di 94 milioni, non ti lascio andare”.


Da quello che sono venuto a sapere io, l’Arsenal aveva offerto 60 milioni più Giroud, e il Paris Saint Germain era arrivato fino a 70 milioni. Ripeto, a me non importava, non erano problemi miei. Avevo deciso di andarmene, volevo solo andare a vincere qualcosa  ed a Napoli questo non era possibile .A quel punto dissi a mio fratello  “la Juventus mi vuole? Se è disposta a  pagare la clausola rescissoria accetto”. Nicolas, dopo aver parlato con Marotta e Paratici era contentissimo “Mi hanno detto che la pagheranno. Ti vogliono con loro a tutti i costi”.

Ebbene si, è cosi che sono andate veramente le cose. Non sono un traditore, o quanto meno non sono l’unico . E’ stato il presidente che ha tradito prima me e poi voi tifosi , non migliorando il Napoli e non rendendolo vincente ,e di conseguenza accettando di vendermi alla Juventus pur di non rinunciare ai 94 milioni .


è fake