Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 119525 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #120 il: 26 Luglio, 2016, 21:28:44 pm »
Darà un contributo straordinario. Non ci sono motivazioni tattiche o psicologiche che tengano. Questo fa dai 25 gol a salire, mettetevi l'anima in pace.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #121 il: 26 Luglio, 2016, 21:36:11 pm »
Darà un contributo straordinario. Non ci sono motivazioni tattiche o psicologiche che tengano. Questo fa dai 25 gol a salire, mettetevi l'anima in pace.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #122 il: 26 Luglio, 2016, 21:36:55 pm »
Darà un contributo straordinario. Non ci sono motivazioni tattiche o psicologiche che tengano. Questo fa dai 25 gol a salire, mettetevi l'anima in pace.
Direi che è giunta l'ora di una nuova Superga, sponda ladri.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #123 il: 26 Luglio, 2016, 21:46:07 pm »
Ecco questa è una cosa che mi mette più tristezza di tutte. Passi aver voltato le spalle al popolo napoletano, ma il fatto che non ha fatto manco mezza telefonata a Sarri, dopo che per un anno l'ha rivoltato come calciatore, l'andava ad abbracciare dopo i gol, è una cosa che veramente non mando giù. Questo fa capire più di tante cose, quanto sia una merda viziata e senza educazione, quel capucchione ricchione complessato franco-argentino.
:sisi: è evidente, ed è giusto sottolinearlo affinché non finisca nella scordata tra auguri di belle cose

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #124 il: 26 Luglio, 2016, 22:22:42 pm »
E' l'unico giocatore del quale davvero mi vergogno come un'onta infamante del fatto che abbia vestito la maglia del Napoli, rappresenta un buco nero nella storia del Napoli. L'unico paragone che mi viene di trovare dal punto di vista dell'onore sportivo è Ben Johnson... per me i gol di Higuain sono come i record atletici di Ben Johnson. Anzi Ben Johnson alla fine mi sta più simpatico perché si pentì e pianse come un bambino quando lo scoprirono...
Polemico ergo sum

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #125 il: 26 Luglio, 2016, 22:27:44 pm »
Comunque con questo fatto delle 2 rate, la Juve con lo scudetto dell'anno prox gia' l'ha ripagato.

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #126 il: 26 Luglio, 2016, 22:39:54 pm »
Per gli admin: non si possono eliminare anche le faccine di questo triste personaggio?

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #127 il: 26 Luglio, 2016, 22:40:15 pm »
Io vorrei che qualche mi si spiegasse sta cosa. Penso che sia stata usata questa modalità per evitare la mancanza di liquidità immediata dei gobbi. Cioè se ci prensentiamo nda cocc banc, con tutto questo credito che vantiamo, penso che ce li anticipano tranquillamente sti sord, o no? Cioè penso che le teniamo le garanzie :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #128 il: 26 Luglio, 2016, 22:42:07 pm »
Io vorrei che qualche mi si spiegasse sta cosa. Penso che sia stata usata questa modalità per evitare la mancanza di liquidità immediata dei gobbi. Cioè se ci prensentiamo nda cocc banc, con tutto questo credito che vantiamo, penso che ce li anticipano tranquillamente sti sord, o no? Cioè penso che le teniamo le garanzie :boh:
Il bello è che, iscrivendoli a bilancio come plusvalenza, se non riesce a spenderli, la seconda tranche se ne va via tutta in tasse....

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #129 il: 26 Luglio, 2016, 23:07:44 pm »
bellissimo


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #130 il: 26 Luglio, 2016, 23:16:40 pm »
Il bello è che, iscrivendoli a bilancio come plusvalenza, se non riesce a spenderli, la seconda tranche se ne va via tutta in tasse....
Aeh, commè sta cosa mò?!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #131 il: 26 Luglio, 2016, 23:46:48 pm »
che schifo però la storia dei tweet, e che cazzo ma sei un essere umano?...cancella tutti i tweet legati al Napoli...ma proprio merda.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #132 il: 26 Luglio, 2016, 23:50:35 pm »
Lo avrebbe fatto pure se fosse venuto da noi dalla Juventus. Si tratta di immagine, adesso ha altri tifosi e deve diventarne l'idolo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #133 il: 26 Luglio, 2016, 23:53:01 pm »
I tweet facevano parte del suo lavoro, l'account twitter ce l'ha per lavoro... non è che Higuain abbia bisogno di twitter per acchiappare. Se adesso lavora per la Juve anche i tweet vanno cambiati...
Polemico ergo sum

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #134 il: 26 Luglio, 2016, 23:53:55 pm »
Lo avrebbe fatto pure se fosse venuto da noi dalla Juventus. Si tratta di immagine, adesso ha altri tifosi e deve diventarne l'idolo.

Reina mica ha cancellato le cose dei suoi vecchi club

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #135 il: 27 Luglio, 2016, 00:08:44 am »
vabbè dai ragazzi e che cazzo un tweet, in fondo hai raggiunto anche un record di capocannoniere...e che sfaccetta ma manco un robot.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #136 il: 27 Luglio, 2016, 00:14:12 am »
vabbè dai ragazzi e che cazzo un tweet, in fondo hai raggiunto anche un record di capocannoniere...e che sfaccetta ma manco un robot.

Ma che cazzo ce ne fotte di un tweet di uno che si è trasferito alla nostra principale rivale, adducendo la motivazione che il Napoli lo fa cacare?
Polemico ergo sum

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #137 il: 27 Luglio, 2016, 00:14:39 am »
L'account twitter avrà qualcuno che lo gestisce in modo professionale e quindi è normale che sia così.
Piuttosto meglio che sta sciorda non sia più associato a noi.
PS Essendo quello che l'ha sempre difeso qui sopra, vi chiedo scusa.
E, quando crollerà il cessum, se ci crepa pure lui sotto le macerie, scendo a piazza plebiscito e mi faccio un pesce in mano in mezzo alla piazza...
:look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #138 il: 27 Luglio, 2016, 00:45:52 am »
Reina mica ha cancellato le cose dei suoi vecchi club
Ma Reina non è passato dal Liverpool al Manchester UTD. I tifosi del Napoli non avevano niente da ridire sui suoi vecchi tweet.


Mi aspetto qualche dichiarazione sbrodolosa di sfaccimma bianconera alla sua presentazione. La mia collera è stata sfogata tutta nei giorni del passaggio, ora sono nella fase di serena rassegnazione. Questo potrebbe restare juventino fino a fine carriera e quindi diventarne quasi un simbolo, più di quantto non lo sia stato del Napoli. Dimenticatevi di oui e delle cose fatte qui, anzi mi giocherei un millino se l'avessi sul rinnovo del record di 36 gol di quest'anno.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #139 il: 27 Luglio, 2016, 00:47:54 am »
Ma non ha cancellato nessun tweet
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono