Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 119313 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #100 il: 26 Luglio, 2016, 20:02:48 pm »
No Fagiolì a postare devi postare, non scherziamo, però per cortesia e te lo chiedo veramente in ginocchio, forse non te sei accorto, ma sei entrato in loop. Ogni post metti in mezzo al pappone, Cinecittàworld e quant'altro...non ci sta il fatto di essere contro gli "scettici", perchè qua lo siamo veramente tutti, ma non è possibile ripetere all'infinito sempre la stesso post, perchè a vota e gira questo fai, è veramente un loop oramai. Abbiamo capito come la pensi, però adesso veramente per piacere, basta scrivere ad ogni post di calciatore, la storia del pappone, di Cinecittàworld e di come sia uno sfaccimmo di cristiano.
oppure fagiolì scrivilo in firma  :asd:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #101 il: 26 Luglio, 2016, 20:05:58 pm »
Dai tweet di compagni, voci da Dimaro intuisco che si è comportato male anche con gli ex compagni.
Ci sta poco da fare, se uno è omm lo capisci da come si comporta nel rettangolo, non fuori. Quagliarella docet.
Altro che leader e pippe varie.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #102 il: 26 Luglio, 2016, 20:10:55 pm »
Qualcuno ha conferme sul fatto di ghoulam che quando gli hanno chiesto di higuain ha detto "che schifo" ???

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #103 il: 26 Luglio, 2016, 20:19:16 pm »
Non avrei mai pensato che la juve avesse pagato la clausola. Ma onestamente non avrei scommesso un euro sul fatto che ci lasciasse per la Juventus. Potevi andare in qualunque squadra e ti avrei capito totalmente ed avrei mantenuto di te un magnifico ricordo...invece noi...ci hai tradito per la squadra contro la quale abbiamo ed hai combattuto un anno intero e contro la quale nel post udine(ma anche nel post Juventus-napoli 2013-14)hai dichiarato che era impossibile fronteggiarsi idolatrando ancora una volta le gesta di Maradona e di cosa era riuscito a fare a napoli. Le tue lacrime mi avevano già colpito nel post napoli-arsenal ma quelle di udine di solo 3 mesi fa mi avevano convinto che tu eri uno di noi che ti eri immedisimato nella nostra causa...eri il primo ad esultare ai goal dei tuoi compagni ,ma non avevo capito che tutto quello che facevi era solo per i tuoi fini personali e nient'altro. Il tradimento oggi pesa più perché ad ogni tuo goal il sogno che ho da quando ero bambino mi sembrava veramente possibile..ed oggi mi sento anche un po' stupido ad aver messo le mie speranze in mano a chi si è arruolato col nemico, al peggior uomo di merda che abbia mai vestito la maglia del nostro amato napoli. Insulti per te non ne ho più.
Ti auguro tutto il peggio calcisticamente parlando e vergognati per come hai trattato i tuoi compagni e specialmente sarri a cui devi tanto...te ne sei andato come un furfante!..statt Buon merda!! Scusate lo sfogo..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2016, 20:21:38 pm da bat86 »



Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #104 il: 26 Luglio, 2016, 20:21:44 pm »
ci hai tradito per la squadra contro la quale abbiamo ed hai combattuto un anno intero e contro la quale nel post udine(ma anche nel post Juventus-napoli 2013-14)hai dichiarato che era impossibile fronteggiarsi

Com'è che si dice? Se non puoi vincerli, unisciti a loro...

Che chiavica di persona.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

micoste

Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #105 il: 26 Luglio, 2016, 20:38:17 pm »
Il Napoli ne esce a cazzo duro, lo avete venduto alle vostre condizioni.
Credo che sia una delle tre cessioni più care della storia; la più cara di un over 26; la più cara del campionato italiano.
Higuain si è comportato in modo molto abominevole: c'è modo e modo di farsi vendere. Del resto, non sarà né il primo, né l'ultimo.
Finora, dalle cessioni eccellenti siete sempre usciti più forti e, ormai, siete stabilmente tra le primissime in Italia. Per quelli della mia generazione, è una novità.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #106 il: 26 Luglio, 2016, 20:40:50 pm »
No Fagiolì a postare devi postare, non scherziamo, però per cortesia e te lo chiedo veramente in ginocchio, forse non te sei accorto, ma sei entrato in loop. Ogni post metti in mezzo al pappone, Cinecittàworld e quant'altro...non ci sta il fatto di essere contro gli "scettici", perchè qua lo siamo veramente tutti, ma non è possibile ripetere all'infinito sempre la stesso post, perchè a vota e gira questo fai, è veramente un loop oramai. Abbiamo capito come la pensi, però adesso veramente per piacere, basta scrivere ad ogni post di calciatore, la storia del pappone, di Cinecittàworld e di come sia uno sfaccimmo di cristiano.

Il problema e' quello.

Checche' se ne dica, quest'anno siamo arrivati a pochissimo dal vincere lo scudetto e solo botta di culo di Zaza piu' impresa calcistica gobba hanno impedito il nostro trionfo (senza menzionare gli aiutini, ma vabbe')
Il tutto con loro al massimo delle loro potenzialita' e con vari vecchietti, noi con una squadra non ancora al max del potenziale ma incompleta.
Ora, una  dirigenza normale non si presenterebbe al 26 Luglio con il tuo migliore giocatore venduto e TONELLI e GIACCHERINI unici acquisti ma avrebbe completato la squadra da dare in mano al proprio allenatore.
Questo per una dirigenza che ha obiettivi sportivi di crescita costante.
Una dirigenza che invece subordina l'obbiettivo sportivo alla plusvalenza arriva al 26 Lugllio nella situazione in cui sta cercando disperatamente il nome nuovo con cui fare la plusvalenza tra 3 anni (Icardi, Milik), senza alcuna cura del progetto sportivo che fa 3 passi indietro.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #107 il: 26 Luglio, 2016, 20:41:53 pm »
Un uomo di merda del genere non poteva non subire l'onta d'indossare quella maglia. A merda va sempre ca merda.
Adda venì Baffone!

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #108 il: 26 Luglio, 2016, 20:41:54 pm »
dal suo account twitter ha eliminato tutto ciò che riguardava il Napoli, vecchi tweet, foto, tutto

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #109 il: 26 Luglio, 2016, 20:51:23 pm »
Un uomo di merda del genere non poteva non subire l'onta d'indossare quella maglia. A merda va sempre ca merda.

dal suo account twitter ha eliminato tutto ciò che riguardava il Napoli, vecchi tweet, foto, tutto
Sempre più chiavica...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #110 il: 26 Luglio, 2016, 20:52:20 pm »
è un uterino....
ha visto che napoli lo ha ripudiato...e ha agito di conseguenza....
se fosse stato uomo non avrebbe rinnegato il passato che lo ha fatto grande ....

adesso avrà l'approfazione di qualche 13 tifoso juventino...magari frustrato dal suo essere juventino napoletano....
contento perchè anche higuain ...come lui...rinnega Napoli
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #111 il: 26 Luglio, 2016, 20:54:03 pm »
Come Morosini al San Paolo e poi posso pure morire.
Adda venì Baffone!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #112 il: 26 Luglio, 2016, 20:57:41 pm »
Lo dissi gia una volta, questo soffre proprio di un complesso, una specie di ossessione. Ha preferito coprirsi di insulti, fare le figure di merda con i compagni, tifosi, con l'allenatore pur di andare da qualche parte dove può vincere qualcosa. Non trovando sistenazioni all'estero poteva farsi un altro anno con noi, avevamo la ChL diretta in seconda fascia, la squadra per riprovarci per lo scudetto e l'amore della gente. C'aveva pure il rinnovo pronto per guadagnare di più. Non era una situazione compromessa da noi. È stata proprio una infamia gratuita, da vero figlio di troia.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #113 il: 26 Luglio, 2016, 21:03:49 pm »
ma poi...non una parola con la squadra...non con il mister....(almeno a quanto ne sappiamo..)
insomma...questi hanno passato 12 mesi assieme (con alcuni compagni 3 anni...) a stringersi per compiere l'impresa...
bah...come un ladro...

io credo che sotto sotto....si vergogni anche un po'...ma poi si risponde che deve pensare a se..alsuo bene...e a quanti soldi gli danno..
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #114 il: 26 Luglio, 2016, 21:04:19 pm »
potevi essere grande....hai scelto di essere una grande merda
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #115 il: 26 Luglio, 2016, 21:12:17 pm »
non con il mister....

Ecco questa è una cosa che mi mette più tristezza di tutte. Passi aver voltato le spalle al popolo napoletano, ma il fatto che non ha fatto manco mezza telefonata a Sarri, dopo che per un anno l'ha rivoltato come calciatore, l'andava ad abbracciare dopo i gol, è una cosa che veramente non mando giù. Questo fa capire più di tante cose, quanto sia una merda viziata e senza educazione, quel capucchione ricchione complessato franco-argentino.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #116 il: 26 Luglio, 2016, 21:15:16 pm »
Peccato che non tiene la palle perché sarebbe stato il punto di partenza migliore di tutte le metastasi che gli devono arrivare fino alla zella.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #117 il: 26 Luglio, 2016, 21:19:54 pm »
Adesso facesse molta, molta attenzione. Qui a Napoli ci ha messo parecchio tempo prima di ingranare, anzi, per dirla tutta, all'inizio ha fatto proprio schifo. Solo che noi, ovviamente, continuavamo a schierarlo perchè era la nostra prima punta, il nostro attaccante migliore anche quando faceva cacare, quando infrevava su tutto, quando faceva il criaturo.

Nel preciso momento in cui comincia ad avere un calo, a Torino lo smerdano di brutto e perde il posto. Meno male che lui è uno che sa resistere alla tensione, che sa gestire lo stress e che no, per carità, non va ASSOLUTAMENTE in crisi quando le cose girano male.

Facesse molta, molta attenzione, che quel pubblico di minorati che si è scelto non gliene perdonerà una...e nemmeno la società di mafiosi a cui si è svenduto. La tragedia è dietro l'angolo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #118 il: 26 Luglio, 2016, 21:24:57 pm »
Mah... A questa rube è proprio difficile che qualcosa vada male e, quando buono buono dovesse succedere, ci sono sempre gli arbitri....

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #119 il: 26 Luglio, 2016, 21:27:28 pm »
Mah... A questa rube è proprio difficile che qualcosa vada male e, quando buono buono dovesse succedere, ci sono sempre gli arbitri....

Ma sul fatto che la juve vincerà il campionato pure quest'anno non ci piove. Si tratta di capire che contributo potrà dare questo mezz'uomo all'impresa biancomerda...e non è assolutamente scontato che la situazione sarà idilliaca.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine