Autore Topic: Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]  (Letto 120340 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1340 il: 11 Febbraio, 2019, 09:22:15 am »
Pare che a Londra già si valuti di non tenerselo e di rimandarlo ai Gobbi  :rotfl:

Questo a fne anno ricompone il trio con Marek e Drisso, all'ombra della muraglia  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1341 il: 11 Febbraio, 2019, 09:23:35 am »
Pare che a Londra già si valuti di non tenerselo e di rimandarlo ai Gobbi  :rotfl:

Questo a fne anno ricompone il trio con Marek e Drisso, all'ombra della muraglia  :sbav:
e chi sta meglio e iss

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1342 il: 11 Febbraio, 2019, 12:25:18 pm »

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1343 il: 11 Febbraio, 2019, 12:29:45 pm »
certo che il confronto con piatek, non solo in termini di gol, è impietoso

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1344 il: 11 Febbraio, 2019, 12:34:39 pm »

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1345 il: 11 Febbraio, 2019, 12:37:15 pm »
certo che il confronto con piatek, non solo in termini di gol, è impietoso
è un giocatore completamente diverso da higuain, uno gioca praticamente da solo nel reparto l'altro ha bisogno di dialogare con compagni che sappiano giocare a pallone.
Uno è in rampa di lancio (se non lanciato) e l'altro è verso il declino (se non declinato)
Il polacco è perfetto per il gioco del milan e sta sfruttando TUTTE le occasioni che gli capitano ma sono periodi che capitano agli attaccanti.

Leif Erikson

Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1346 il: 11 Febbraio, 2019, 13:24:44 pm »
Piatek, sul quale io avevo delle grossissime riserve e in parte le ho ancora, direi riserve quasi "naturali" quando un calciatore viene portato in cielo dopo aver paddato con avversari discutibili, potrebbe essere per il Milan ciò che è stato Cavani per noi.
Ha una fame incredibile, aggredisce lo spazio come un dannato e svaria tantissimo su tutto il fronte d'attacco, venendo spessissimo a giocare palla tra le linee.
È un centravanti puro, ma è un atleta modernissimo.

Ho sempre pensato che ci fosse un vuoto generazionale a livello mondiale in un reparto quando quel reparto era soggetto a un'evoluzione richiesta dallo sport stesso.
Non so se vi ricordate con i difensori centrali, venne un periodo a cavallo tra la fine del decennio scorso e l'inizio di questo con la generazione dei centrali puri che andava in pensione, non si vedevano sostituti all'orizzonte con tanti centrocampisti spesso messi a giocare in difesa.
Oggi, bene o male, c'è una buonissima quantità di centrali perché i vivai mondiali hanno prodotto difensori moderni, in grado sia di impostare il gioco dal basso (questa era appunto l'evoluzione di cui dicevo), che di tenere fisicamente gli avversari.

Credo che con le punte stia accadendo lo stesso. Il calcio sta diventando sempre di più un gioco di possesso, e dunque la superiorità numerica per avviare l'azione offensiva va ricercata in mezzo al campo con la punta che scende a facilitare il movimento del pallone, pressa il primo portatore avversario e non più con una presenza in area di rigore e basta, magari facendo gioco di sponda per le seconde punte o gli esterni che devono rifornire la boa con i vari cross. Ecco perché abbiamo visto un fiorire di falsi nueve, tra ali e centrocampisti offensivi, schierati da finalizzatori (così come vedemmo, appunto, i centrocampisti difensivi in difesa).

Su questo, purtroppo, c'è da dire che noi proponiamo davvero un impianto a tratti old fashion, con la girata della punta all'esterno e poi si fionda in area di rigore a raccogliere il cross, oppure con il movimento a venire incontro del centravanti atto a ricavare spazio per il compagno di reparto che sfugge alle spalle del difensore avversario.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2019, 13:25:50 pm da Starfred »

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1347 il: 11 Febbraio, 2019, 13:36:30 pm »

Leif Erikson

Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1348 il: 11 Febbraio, 2019, 22:11:52 pm »
Già si è fatto un nome per aver sputato per terra nel corridoio dell'etihad ieri :rofl:

Questo a giugno va a prendere il piccio in Cina.



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1349 il: 15 Aprile, 2019, 01:55:30 am »
ma c'a passat chist? :asd:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1350 il: 15 Aprile, 2019, 07:26:53 am »
da quando è andato via dal napoli è passato a essere prima uno dei tanti,un comprimario,poi un fantasma nelle partite fondamentali e adesso..lo scarto di tutti
scommetto che quella fogna di fratello che si ritrova non bazzica più i social
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1351 il: 15 Aprile, 2019, 08:29:32 am »
sarri sta provando Hazard alla mertens...e lui si è accomodato in panchina io spero vivamente che il Chelsea lo rimandi dalle merde e voglio vedere cose se ne fanno

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1352 il: 15 Aprile, 2019, 10:08:46 am »
sarri sta provando Hazard alla mertens...e lui si è accomodato in panchina io spero vivamente che il Chelsea lo rimandi dalle merde e voglio vedere cose se ne fanno

Che il Chelsea lo sloggi è, oramai, sicuro e credo che o lo prestano alla Roma con un poco di ingaggio pagato (nel caso che il suo fidanzatino vada ad allenare lì) o se ne deve andare solo in Cina o in USA
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1353 il: 15 Aprile, 2019, 10:28:46 am »
Che il Chelsea lo sloggi è, oramai, sicuro e credo che o lo prestano alla Roma con un poco di ingaggio pagato (nel caso che il suo fidanzatino vada ad allenare lì) o se ne deve andare solo in Cina o in USA
se applicano veramente quella pagliacciata del FP  il Chelsea avrà il mercato bloccato e potrebbero essere "costretti" a tenerselo però sai sono sempre solo congetture

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1354 il: 15 Aprile, 2019, 10:30:46 am »
se applicano veramente quella pagliacciata del FP  il Chelsea avrà il mercato bloccato e potrebbero essere "costretti" a tenerselo però sai sono sempre solo congetture

Se gli bloccano il mercato non possono comprarlo perché sarebbe proprio un acquisto essendo un prestito senza clausole di riscatto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1355 il: 15 Aprile, 2019, 10:43:51 am »
Se gli bloccano il mercato non possono comprarlo perché sarebbe proprio un acquisto essendo un prestito senza clausole di riscatto.
mi pare di ricordare che se raggiunge determinati obiettivi (individuali e di squadra) il Chelsea ha l'obbligo di tenerlo in prestito per un altro anno e poi riscattarlo, magari non gioca pure perché può essere conveniente che non raggiunga tali obiettivi ma bisognerebbe essere maggiormente informati ed io sono pigro  :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1356 il: 15 Aprile, 2019, 10:49:43 am »
mi pare di ricordare che se raggiunge determinati obiettivi (individuali e di squadra) il Chelsea ha l'obbligo di tenerlo in prestito per un altro anno e poi riscattarlo, magari non gioca pure perché può essere conveniente che non raggiunga tali obiettivi ma bisognerebbe essere maggiormente informati ed io sono pigro  :look:


Non gioca perché alla quarta volta che lo ha fatto giocare Sarri si è svegliato in questa situazione:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40412
  • A16 vendi e vattente
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1357 il: 15 Aprile, 2019, 11:40:04 am »
Dopo l'esperienza londinese, dubito che se Sarri va alla Roma o giù in un'altra squadra, se lo fa comprare di nuovo. Oramai sta merda è roba da campionato cinese o americano...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1358 il: 15 Aprile, 2019, 11:51:31 am »
Dopo l'esperienza londinese, dubito che se Sarri va alla Roma o giù in un'altra squadra, se lo fa comprare di nuovo. Oramai sta merda è roba da campionato cinese o americano...

Sarri continua a dire che è in uno stato di forma pietoso, ma che se si allena è un campione.

Mettici questo e il fatto che la Roma, soprattutto se non centra la qualificzioen in ChL, non è che si possa permettere chi sa chi...Dzeko è nettamente in calo, Schick ha fatto una brutta riuscita e una prima punta decente costa.


Se possono prendere Higuain in prestito, con la prospettiva di farlo allenare una estate sana, magari Sarri ci pensa...mi pare l'unica soluzione "occidentale" ancora percorribile per il panzone iberico.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gonzalo Higuaìn - [DA Real Madrid 7/13 - A juventus 7/16]
« Risposta #1359 il: 15 Aprile, 2019, 13:47:08 pm »
Sarri continua a dire che è in uno stato di forma pietoso, ma che se si allena è un campione.

Mettici questo e il fatto che la Roma, soprattutto se non centra la qualificzioen in ChL, non è che si possa permettere chi sa chi...Dzeko è nettamente in calo, Schick ha fatto una brutta riuscita e una prima punta decente costa.


Se possono prendere Higuain in prestito, con la prospettiva di farlo allenare una estate sana, magari Sarri ci pensa...mi pare l'unica soluzione "occidentale" ancora percorribile per il panzone iberico.

Questo è un gran problema a mio modo di vedere  :sisi: se non tiene più genio di allenarsi, può farsi tranquillamente la trasvolata in cina.