Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 145804 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3460 il: 15 Maggio, 2017, 21:04:33 pm »
Che De Laurentiis sia un zuzzuso umanamente parlando non ci vuole assai a capirlo. A finale non ho mai conosciuto (si ne ho conosciuti) un solo milionario che non sia umanamente raccapricciante.
Il cazzo è che parecchia gente (Noel su tutti qua dentro) non gli riconosceranno mai l'unico quanto enorme pregio che tiene questo cristiano, ossia l'essere il pataterno degli imprenditori. La risalita che ha avuto il Napoli, la squadra italiana più presente in Europa negli ultimi 10 anni, è un evento unico ed imparagonabile. Tutt'oggi in fatto di gestione/risultati/capacità societarie siamo dieci anni avanti per il modo di lavorare italiano. Basta vedere la Roma, l'ultima Inter, il Milan. Realtà due o tre volte più grandi della nostra economicamente parlando e che si ritrovano? Acquisti scellerati, stagioni altalenanti, cicli che come si aprono così si chiudono. Che piaccia o no De Laurentiis è il meglio a cui Napoli poteva ed ancora può aspirare, il Presidente perfetto per questa piazza, e spero resti qui ancora a lungo, con l'augurio di divenire il più grande presidente della storia della SSC Napoli.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3461 il: 16 Maggio, 2017, 09:00:45 am »
Ma poi dimmi un presidente simpatico chi sarebbe. Magari degli altri i grandi giornalisti preferiscono non parlare, ma chi eleggiamo mister simpatia?

Parliamo di gente che possiede e regge aziende da milioni (anche centinaia) di euro, non si raggiungono quelle posizioni con la simpatia.
Dico che essere prevenuti a prescindere, offusca la propria capacita' di giudizio e non ti fa ragionare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3462 il: 16 Maggio, 2017, 12:25:47 pm »
Dico che essere prevenuti a prescindere, offusca la propria capacita' di giudizio e non ti fa ragionare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Alè, troppo saggio e giudizioso ! ammoct sto kinder bueno oi ! (riportiamo la discussione sui livelli poetici standard)

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3463 il: 16 Maggio, 2017, 13:31:01 pm »
ha parlato bello

E nrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista dello sprint salvezza: "Se voi siete la Juve e sapete di aver già vinto lo scudetto, perché roma e Napoli non fanno tre punti il giorno prima, la domenica li fate giocare i migliori in vista della Champions? Io non contesto, ma pongo un problema. Roma e Napoli sulla carta sono ancora in lotta per lo scudetto e logica vuole che giochino in contemporanea con la Juve. La Federazione può intervenire per garantire la regolarità del campionato. Tavecchio ha già ricevuto un'istanza da parte nostra e dell'Empoli. Mi auguro che intervenga, per il bene di tutte le squadre. I diritti tv? Abbiamo un accordo, è vero, ma sacrificare l'etica sportiva per un pugno di soldi in più mi sembra un errore".

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3464 il: 16 Maggio, 2017, 13:37:22 pm »
Il problema si pone solo se posto dalla Juventus..altrimenti dicono tutti in coro che sei un provinciale

E diciamo la verità questo stato di cose l'hanno avallato più o meno tutti i club
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3465 il: 19 Maggio, 2017, 12:56:52 pm »
Rosicata suprema dell'elegantissimo zoza

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3466 il: 19 Maggio, 2017, 12:57:56 pm »
Rosicata suprema dell'elegantissimo zoza

?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3467 il: 19 Maggio, 2017, 16:14:13 pm »
?

Niente se ne è uscito che il 4-3-3 come o gioca Sarri è un idea di calcio che lui aveva da tempo, e che il napoli non interpreta il gioco più bello in europa, ma la più regolare sui concetti di gioco (che minchia vuol dire non lo so). Poi ha aggiunto che in italia roma e sampdoria giocano altrettanto bene.

A me sembra una velata rosicata.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3468 il: 19 Maggio, 2017, 16:34:40 pm »
Niente se ne è uscito che il 4-3-3 come o gioca Sarri è un idea di calcio che lui aveva da tempo, e che il napoli non interpreta il gioco più bello in europa, ma la più regolare sui concetti di gioco (che minchia vuol dire non lo so). Poi ha aggiunto che in italia roma e sampdoria giocano altrettanto bene.

A me sembra una velata rosicata.
Ha ragione lui!
La Roma è una squadra più completa: il 20% dei suoi gol li ha fatti su calcio di rigore, soluzione tattica che noi non abbiamo sfruttato quasi mai in stagione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3469 il: 19 Maggio, 2017, 16:37:27 pm »
Niente se ne è uscito che il 4-3-3 come o gioca Sarri è un idea di calcio che lui aveva da tempo, e che il napoli non interpreta il gioco più bello in europa, ma la più regolare sui concetti di gioco (che minchia vuol dire non lo so). Poi ha aggiunto che in italia roma e sampdoria giocano altrettanto bene.

A me sembra una velata rosicata.
Ci mancava solo che diceva "daje Roma, se me prendete vencemo 'o scudo!"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3470 il: 19 Maggio, 2017, 17:19:42 pm »
Ci mancava solo che diceva "daje Roma, se me prendete vencemo 'o scudo!"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma infatti li va, visto che domenica prendeva appunti.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3471 il: 19 Maggio, 2017, 17:27:05 pm »
Ma infatti li va, visto che domenica prendeva appunti.
Imho era una sviolinata tremenda più che una rosicata. Si è reso simpatico ai riommici ("Aò sentito Zoza? Ha detto che giocamo mejo der Napolihhh! Daje Zozaaaa") ed ha provato a rendersi appetibile con l'allusione al gioco sarriano che sarebbe anche il suo credo, da ben prima che lo vedesse da Sarri.

Cioè ha detto "Se mi prendete vi faccio giocare come e meglio di lui".
Infatti temo che voglia metterci il bastone tra le ruote.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3472 il: 19 Maggio, 2017, 17:51:36 pm »
D'accordo con il nemico della pucchiacca amante del kinder bueno, è una palese sviolinata all'ambiente riommers, visto che sembra il grande favorito per quella merdosa panchina. E sicuro come la morte, domani proverà a fare il partitone dell'anno, facendo la solita gara cazzuta a livello tattico. Nonostante la Violamerda sia da oltre un mese e mezzo, una squadra patetica, andata a puttane più volte.
Prevedo una bella partita di sfaccimma domani.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2017, 17:52:42 pm da Guallera V.2 »


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3474 il: 20 Maggio, 2017, 18:16:47 pm »
Gol chievoooo
Stiamo calmi.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3475 il: 20 Maggio, 2017, 18:17:29 pm »
Alla fine ovviamente se la sarà giocata più il Chievo che la gobbese.
Ah, la serie A!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3476 il: 20 Maggio, 2017, 18:20:20 pm »
Birsa sfiora il 2-0.
 :maronn:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3477 il: 20 Maggio, 2017, 18:20:42 pm »
Birsa sfiora il 2-0.
 :maronn:
Ma proprio di pochissimo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3478 il: 20 Maggio, 2017, 18:26:14 pm »
Ma proprio di pochissimo.

Puntate tutti i vostri averi su una vittoria larga della Roma, sarà meno doloroso.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #3479 il: 20 Maggio, 2017, 18:29:45 pm »
1-1 su regalissimo della difesa clivense.
Porca madonna.