Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 145559 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7427
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1880 il: 09 Gennaio, 2017, 10:40:39 am »
Leggo bene. Dai è inutile illudersi, alla prossima la Rom va a vincere ad Udine, visto che come Genoa sono 3 anni in cui vanno a vincere, è un campo favorevole, l'Inter gioca in casa col Chievo che già è in vacanza da 2 mesi.
ho visto udinese-inter e il risultato è bugiardo, l'udinese non meritava di perdere, zapatone sono certo che gliela farà sudare !!!!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1881 il: 09 Gennaio, 2017, 10:53:03 am »
Ma c'adda fa sudà, poi fa sudà giusto a maglia ra salute che si mette addosso. Stamm ancora a fa affidamento ncuoll a Zapatone, ma dai che questi giocano solo il primo tempo, poi nella ripresa scoppiano. Ieri l'Inter che è molto meno concreta e quadrata degli zingari gliene poteva fare 5 nella ripresa.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1882 il: 09 Gennaio, 2017, 10:55:59 am »
Leggo bene. Dai è inutile illudersi, alla prossima la Rom va a vincere ad Udine, visto che come Genoa sono 3 anni in cui vanno a vincere, è un campo favorevole, l'Inter gioca in casa col Chievo che già è in vacanza da 2 mesi.
Sicuro sti maledetti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1883 il: 09 Gennaio, 2017, 15:28:11 pm »
Ma il rigore per la juve....ne vogliamo parlare?
Adesso fuori le palle!

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1884 il: 09 Gennaio, 2017, 16:28:46 pm »
Finalmente qualcuno che sui rigori forti e centrali di biglia non si butta...ed infatti lo sbaglia...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




rickyrich91

« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2017, 17:10:27 pm da rickyrich91 »

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1886 il: 09 Gennaio, 2017, 17:28:38 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

rickyrich91

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1887 il: 09 Gennaio, 2017, 17:43:00 pm »
Ma se si era accorto di aver sbagliato non poteva correggere la decisione?

mi sembra che l'aveva alzata prima del tiro e a quel punto penso che era troppo tardi x cambiare idea....ma chest'è, intanto la lazio se fatta 3 punti

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1888 il: 09 Gennaio, 2017, 23:24:46 pm »
http://www.corrieredellosport.it/video/curiosita/2017/01/09-19749173/lazio-crotone_gol_annullato_a_rhoden_il_guardalinee_si_accorge_dell_errore/

concentratevi sul labiale

che meraviglia la serie a....

Ma non era corretta la segnalazione di fuorigioco? ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1889 il: 10 Gennaio, 2017, 11:47:39 am »
Giusto per non mancare alle tradizioni, Asamoah ha rinunciato di andare alla Coppa d'Africa per giocare con la Juventus. Non che sia preponderante per loro ma come sfaccimma si fa, lo fanno sempre! Quelli della Juventus non vanno mai in Nazionale soprattutto quando gli impegni del club sono ravvicinati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1890 il: 10 Gennaio, 2017, 12:18:31 pm »
Ma non era corretta la segnalazione di fuorigioco? ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

assolutamente no

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9182
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1892 il: 11 Gennaio, 2017, 01:39:30 am »
che dice?
"Mannaggia la maronna bucchina".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1893 il: 11 Gennaio, 2017, 10:21:56 am »
A parte gli scherzi, a me pare "perché ho alzato cazzo".
Fantastico.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1894 il: 14 Gennaio, 2017, 22:16:42 pm »
Sti rotti in culo si alzano anche questa

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1895 il: 14 Gennaio, 2017, 22:37:41 pm »
Ma il Chievo è veramente indecente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1896 il: 14 Gennaio, 2017, 23:28:30 pm »
Sapete perché vado troppo in freva? Perché questi contro il Napoli si fanno il culo a quattro, come è giusto e normale, cacciando le prestazioni della vita. Poi contro l'Inter sprecano contropiedi senza manco arrivare al tiro, perdono palloni sulla mediana in uscita bassa, il portiere fa le papere. Ma che Gesù Cristo in croce!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1897 il: 15 Gennaio, 2017, 01:25:28 am »
Sapete perché vado troppo in freva? Perché questi contro il Napoli si fanno il culo a quattro, come è giusto e normale, cacciando le prestazioni della vita. Poi contro l'Inter sprecano contropiedi senza manco arrivare al tiro, perdono palloni sulla mediana in uscita bassa, il portiere fa le papere. Ma che Gesù Cristo in croce!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il Chievo ha passato due volte il centrocampo. Sorrentino ha almeno 15 parate, e almeno 5 di queste non voglio dire che erano miracoli ma probabilmente erano palloni che reina si menava nella porta.

Ma quale culo a quattro si può fare sta banda di musica? Cominciamo col riconoscere che tutto quello che ci capita contro queste squadrette di periferia siamo noi che ce lo creiamo. E il gol al Crotone, il gol allo spezia, il punto al Pescara, il punto al Sassuolo, una settimana da vittima derubata a Ferrero...sono anni che concediamo momenti di gloria in giro per l'Italia. Ma a vulimm fernì di essere sempre una barzelletta. Contro a noi cacciano la scienza, contro a noi gli eurogol, contro a noi s'impegnano a morte. Ma chi cazz ce cac, ca Simm o buco r'o cul r'o pallone.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1898 il: 15 Gennaio, 2017, 01:27:03 am »
Che poi contr a sti muort segnò Gabbiadini, il che è tutto dire...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1899 il: 15 Gennaio, 2017, 10:47:59 am »


Il Chievo ha passato due volte il centrocampo. Sorrentino ha almeno 15 parate, e almeno 5 di queste non voglio dire che erano miracoli ma probabilmente erano palloni che reina si menava nella porta.

Ma quale culo a quattro si può fare sta banda di musica? Cominciamo col riconoscere che tutto quello che ci capita contro queste squadrette di periferia siamo noi che ce lo creiamo. E il gol al Crotone, il gol allo spezia, il punto al Pescara, il punto al Sassuolo, una settimana da vittima derubata a Ferrero...sono anni che concediamo momenti di gloria in giro per l'Italia. Ma a vulimm fernì di essere sempre una barzelletta. Contro a noi cacciano la scienza, contro a noi gli eurogol, contro a noi s'impegnano a morte. Ma chi cazz ce cac, ca Simm o buco r'o cul r'o pallone.

Come fai a dire che non ha superato i centrocampo 2 volte? Nel secondo tempo il Chievo Verona ha avuto almeno 3 contropiedi a disposizione in superiorità o parità numerica. E sono occasioni clamorose per una squadra che sta vincendo fuori casa, anche solo per intimorire l'avversario e costringerlo a contrarsi un poco. Invece sono stati gestiti senza cattiveria né convinzione e quindi sprecati senza nemmeno arrivare al tiro.

Poi le parate di Sorrentino sono state concluse da un bel paperone che nemmeno Reina di sarebbe lasciato cadere come un sacco di patate in quel modo. Che poi questi grandi paratoni in realtà non li ha fatti, molti tiracci da lontano ed un colpo di testa centrale di Perisic.


Negare che le partite delle varie Chievo, Cagliari, Udinese et similia siano sempre piene di garra ed anche fortuna - e non dico quest'anno ma da quando siamo tornati in serie A - significa mistificare la realtà. Poi non è che voglio parlare necessariamente di complotti però la realtà questa è.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]