Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 147017 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1480 il: 07 Novembre, 2016, 00:50:47 am »
A coronamento del mio weekend di merda posso dire che il Napoli ha dato addio definitIvo al secondo posto :(
Pensiamo a fare i nostri punti, la Roma sta scacando molte trasferte. La prossima loro è a Bergamo. Purtroppo però la nostra è a Udine...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1481 il: 07 Novembre, 2016, 00:56:57 am »
Attacco Roma: Perotti Dzeko Salah El Shaarawy Totti

non voglio dire ma ci sta che segnino una caterva di gol eh
A parte Perotti sono il cazzo moscio del Napoli senza infortunati.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1482 il: 07 Novembre, 2016, 01:02:18 am »
Continuo a pensare che per il terzo posto possiamo farcela.
I primi due li lascerei stare, evidentemente.
Una cosa bisogna dirla: campionato veramente imbarazzante.
La grande gggiuventus che doveva umiliare tutto e tutti fa cacare a spruzzi, poi vincono non perché gli altri "si scansano", ma piuttosto perché sono proprio scarse.
Con un attaccante serio (senza citare l'innominato) ce la giocavamo alla grandissima.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1483 il: 07 Novembre, 2016, 01:25:33 am »
Secondo me la Roma vincerà lo scudetto.
E confesso che probabilmente, al momento, in parte avrò soddisfazione per quella lota argentina, poi ravveduta da maggior saggezza e coscienza, mi andrò  a buttare nel Tevere prima del festeggiamento al circo massimo che non potrei sopportare.

Aggiungo che mi sento una sfaccimma di seccia perché da quando trasferto dal lunedì al venerdì  in quella città simpatica e nebbiosa di Milano il napoli ha subito la nota serie di sfortunati eventi..

Maronn vott a veni giugno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7448
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1484 il: 07 Novembre, 2016, 09:16:08 am »
ma se proprio devo fare la scelta io in questo momento no ho dubbi sul fatto che preferisco che vinca la roma...piuttosto che vedere la lota festeggiare lo scudo vado a vedere quella vecchia bagascia della ferilli che si spoglia  :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1485 il: 07 Novembre, 2016, 11:16:56 am »
A parte Perotti sono il cazzo moscio del Napoli senza infortunati.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

il cazzo Ferro  :asd:

Nunsigne e Mertens sono inferiori agli attuali Salah e Perotti.
Milik meglio di Dzeko ma quello attuale sta tornando a livelli piu' che accettabili.
In piu' hanno anche il mammasantissima Totti, il Totem da cacciare negli ultimi minuti e ti puo' indovinare un assist, una punizione o un tiro della domenica.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1486 il: 07 Novembre, 2016, 14:06:50 pm »
il cazzo Ferro  :asd:

Nunsigne e Mertens sono inferiori agli attuali Salah e Perotti.
Milik meglio di Dzeko ma quello attuale sta tornando a livelli piu' che accettabili.
In piu' hanno anche il mammasantissima Totti, il Totem da cacciare negli ultimi minuti e ti puo' indovinare un assist, una punizione o un tiro della domenica.
Io ho detto a parte Perotti.
Salah é un dribblomane ignorante come Mertens, solo che il loro modo di giocare lo fa sembrare meglio di quanto non lo sia in realtà. Come quella scimmia di Cuadrado.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1487 il: 07 Novembre, 2016, 14:11:00 pm »
Io ho detto a parte Perotti.
Salah é un dribblomane ignorante come Mertens, solo che il loro modo di giocare lo fa sembrare meglio di quanto non lo sia in realtà. Come quella scimmia di Cuadrado.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

Salah non è un dribblomane ignorante, è un Gervinho, che spacca le partite e le difese avversarie, che hanno imparato ad innescare come si deve e che segna come un dannato, altroché

forse era indisciplinato l'anno passato, ma tra assists e gol ribadisco che è il vero valore aggiunto di questa Roma ed il giocatore più decisivo del nostro Campionato
ripeto, lo ammetto a malincuore....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1488 il: 07 Novembre, 2016, 14:34:24 pm »
Salah vede la porta, va costantemente in doppia cifra ed ha una velocità devastante, e voi continuate a parlare di caprone ignorante. Mah...
El Shaarawy poi è sempre stato superiore ad Insigne.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1489 il: 07 Novembre, 2016, 14:36:14 pm »
Salah vede la porta, va costantemente in doppia cifra ed ha una velocità devastante, e voi continuate a parlare di caprone ignorante. Mah...
El Shaarawy poi è sempre stato superiore ad Insigne.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

tranne la prima parte dell'anno passato, ma in assoluto si'
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1490 il: 07 Novembre, 2016, 14:43:13 pm »
Salah è un attaccante esterno veramente forte, ma quale dribblomane ignorante. Niente di meno che quest'anno già sta a otto gol, uno che gioca sull'out e ha quei numeri è notevolissimo.
A noi tranne Callejon nessuno raggiunge quelle cifre, magari ne tenessimo un altro così.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1491 il: 07 Novembre, 2016, 14:46:23 pm »
Salah è un attaccante esterno veramente forte, ma quale dribblomane ignorante. Niente di meno che quest'anno già sta a otto gol, uno che gioca sull'out e ha quei numeri è notevolissimo.
A noi tranne Callejon nessuno raggiunge quelle cifre, magari ne tenessimo un altro così.

ma il giudizio di ferro sui calciatori è personale....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1492 il: 07 Novembre, 2016, 14:52:00 pm »
Il faraone é un fenomeno, altro che insigne e balotelli. Ha avuto la sfortuna di essersi distrutto al Milan, non so se per colpa sua o del lab, altrimenti questo valeva quanto dybala.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1493 il: 07 Novembre, 2016, 14:56:08 pm »
Tra l'altro uno che in 4 mesi segna gli stessi gol di Insigne in un anno, quando ha fatto la sua miglior stagione in serie A.

Leif Erikson

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1494 il: 07 Novembre, 2016, 15:21:01 pm »
ma il giudizio di ferro sui calciatori è personale....

è personale dire che ti piace o non ti piace, liberissimo di sostenere l'una o l'altra cosa (personalmente a me piace, e molto). Ma trattarlo come il Rosina egiziano anche no, suvvia.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1495 il: 07 Novembre, 2016, 15:40:21 pm »
Salah vede la porta, va costantemente in doppia cifra ed ha una velocità devastante, e voi continuate a parlare di caprone ignorante. Mah...
El Shaarawy poi è sempre stato superiore ad Insigne.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


 :sisi: :sisi: :sisi:

Alle volte pare che non ci sia accorti che Salah NON è Gervinho dopo la cura di Michael Jackson
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1496 il: 07 Novembre, 2016, 15:40:37 pm »
secondo me, complice anche il momento attuale, state perdendo un po il senno con questa Roma, ricordo agli inizi di settembre che erano freschi di eliminazione in champions qua sopra si passava dall'esagerazione attuale all'esagerazione di allora parlando di psicodramma, non hanno panchina, se Dzeko si fa male entra il pensionato pupone, ecc, mo non dico che sono scarsi ma neanche il Real Madrid che si descrive ora, sennò non siete coerenti, io continuo a dire che noi con un attaccante di ruolo parliamo del nulla e torniamo immediatamente quelli dei primi 2 mesi su cui ci arrattavamo quando vedevamo le partite

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1497 il: 07 Novembre, 2016, 16:00:44 pm »
Forse il termine "ignorante" sembra un poco forte se il termine di paragone é Zarate. Però i gol di Salah sono sempre gli stessi: discesa palla al piede dalla fascia, si accentra leggerente e piazza il tiro sul secondo palo. Insisto che Mertens non ha niente in meno, visto che il discorso partiva dal paragone tra gli attacchi di Roma e Napoli. Adesso Salah é in buona forma e le sue caratteristiche vengono favorite dal gioco verticale della Roma e quindi la sua valutazione si gonfia inevitabilmente. Ma non é niente di trascendentale.

Per me i giocatori cerebrali che pensano calcio sono ben altri. Quindi per me Salah resta un dribblomane ignorante che rende al meglio solo se inserito in un certo contesto tattico. Utile ma non imprescindibile nella costruzione di una squadra.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1498 il: 07 Novembre, 2016, 19:19:44 pm »
scambiamo i tridenti e siamo primi in classifica

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1499 il: 07 Novembre, 2016, 19:56:48 pm »
Barzagli fuori 2 mesi é comunque una bella cosa
Come Kalinic fuori anche lui stammerda

Non tocca soli a noi cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...