Autore Topic: Serie A (Stagione 2016-17)  (Letto 145927 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1440 il: 01 Novembre, 2016, 18:38:09 pm »
Frank De Boer è arrivato e se ne va senza nel frattempo aver capito manco l'anticamera del cazzo. Comunque non ci hanno mai puntato seriamente, non è mai stato davvero sostenuto, anche perché al momento non esistono come società di calcio.
Polemico ergo sum

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1441 il: 01 Novembre, 2016, 18:39:36 pm »
Frank De Boer è arrivato e se ne va senza nel frattempo aver capito manco l'anticamera del cazzo. Comunque non ci hanno mai puntato seriamente, non è mai stato davvero sostenuto, anche perché al momento non esistono come società di calcio.
Intanto questo era l'uomo di Tohir, visto che se ne parlava da molto.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1442 il: 01 Novembre, 2016, 21:09:25 pm »
Intanto questo era l'uomo di Tohir, visto che se ne parlava da molto.
Capisco ma scegliere un allenatore non è equivalente a sostenerlo, è evidente che la società nerazzurra è del tutto evanescente. Hanno bisogno di gente un po' più conoscitrice del calcio italiano, visto che alla fine lasciano tutto sulle spalle dell'allenatore.
Polemico ergo sum

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1443 il: 02 Novembre, 2016, 01:04:05 am »
Secondo me con Pioli si riprendono, ste merde. Come ha detto qualcuno si tratta di un allenatore semiserio che sa mettere la squadra in campo. Alla fine si tratta di un equilibratore, tipo Allegri, e in questo momento all'Inter serve questo.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1444 il: 02 Novembre, 2016, 10:11:32 am »
Capisco ma scegliere un allenatore non è equivalente a sostenerlo, è evidente che la società nerazzurra è del tutto evanescente. Hanno bisogno di gente un po' più conoscitrice del calcio italiano, visto che alla fine lasciano tutto sulle spalle dell'allenatore.
In primis non lo chiami a 10 giorni dall'inizio del campionato, cioe' questo in 10 giorni, tra il dover concludere la preparazione, conoscere i giocatori, imparare la lingua ed altro, degli avversari avra' studiato nulla.

E Mancini che si lamenta perche' ogni sera nun ver il pesce di Toure' e' storia di giugno.

Ovviamente ti quoto, sta cosa della gente italiana e' una critica che stanno ricevendo da tutte le parti e in qualsiasi momento, secondo me pensavano che bastasse Zanetti.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1445 il: 02 Novembre, 2016, 12:02:55 pm »
L'indaaa  se punta su qualche nome straniero sbaglia ancora ed io ne sono solo contento...avrebbero bisogno di uno pronto subito, che conosce già la serie A e utilizza al meglio i giocatore che ha già !!!

Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1446 il: 02 Novembre, 2016, 13:26:58 pm »
Pioli come gli altri sarà divorato dal tranquillo spogliatoio interista

Ripeto passano gli anni, cambiano gli allenatori però i problemi dell'inter stanno sempre là.....le squadre si costruiscono sul campo e non assemblando figurine strapagate (grazie a qualche marchetta con l'amico procuratore)

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1447 il: 03 Novembre, 2016, 10:47:08 am »
io tifo per Villas Boas  :love2:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1448 il: 03 Novembre, 2016, 10:58:18 am »
Comunque tra i vari tecnici stranieri accostati, sicuramente lo spagnolo Marcelino mi sembra quello più adatto alla realtà italiana. Non è un seguace dell'hombre vertical, anzi il suo Villareal era molto più simile all'Atletico Madrid, una squadra catenacciara e dura, inoltre seguace come Simeone del 4-4-2 o 4-5-1, quest'ultimo alla fine il modulo che forse meglio si adatta alla caratteristiche dell'Inter, con Icardi unica punta, Candreva e Perisic esterni, Banega trequartista e Joao Mario e Medel a centrocampo.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1449 il: 04 Novembre, 2016, 00:16:34 am »
Alla fine è niang il giocatore fidanzato con la trans.
 :ruoss:

https://www.youtube.com/watch?v=bTNVzXhEtec

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1450 il: 04 Novembre, 2016, 09:34:18 am »
Buffon:

” In questo modo non si va da nessuna parte. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano, ma in Europa non succede e non succederà. In Italia le uniche due squadre che non si sono scansate ci hanno battuto. Serve più personalità, più grinta, più voglia di aiutarsi, altrimenti ci complicheremo la vita in campionato e soffriremo in Champions”


Poteva dire pure quoto partenopeo oppure Godanico non ne capisci un cazzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1451 il: 04 Novembre, 2016, 09:54:02 am »
a proposito questa settimana contro le riserve di quale squadra deve giocare la Juve?

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1452 il: 04 Novembre, 2016, 09:54:35 am »
Noi veramente non ci siamo scansati...
Ma quanto sono ufficiali queste dichiarazioni? A me puzzano...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1453 il: 04 Novembre, 2016, 09:57:17 am »
a proposito questa settimana contro le riserve di quale squadra deve giocare la Juve?

a Verona col Chievo, che ha perso l'ultima
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1454 il: 04 Novembre, 2016, 10:25:35 am »
Noi veramente non ci siamo scansati...
Ma quanto sono ufficiali queste dichiarazioni? A me puzzano...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/03-11-2016/juventus-buffon-alza-voce-in-a-si-scansano-europa-no-170713492792.shtml?refresh_ce-cp



Lo riporta la Gazzetta parlando però di discorso fatto nello spogliatoio, niente di ufficiale. E come al solito quelli della Gazzetta scrivono senza citare le fonti e senza dire come lo hanno saputo. Come la videochiamata di Insigne e non si chi con Higuain alla vigilia dello scontro diretto.

Mi sa di puttanata.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1455 il: 04 Novembre, 2016, 10:30:23 am »
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/03-11-2016/juventus-buffon-alza-voce-in-a-si-scansano-europa-no-170713492792.shtml?refresh_ce-cp



Lo riporta la Gazzetta parlando però di discorso fatto nello spogliatoio, niente di ufficiale. E come al solito quelli della Gazzetta scrivono senza citare le fonti e senza dire come lo hanno saputo. Come la videochiamata di Insigne e non si chi con Higuain alla vigilia dello scontro diretto.

Mi sa di puttanata.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk



E' evidentemente una puttanata, lo riportavo così per pariare un poco.
 d'altra parte di pallone bisogna parlare per pariare, se si parla per essere seri ci son altri argomenti (la fregna n.d.a.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1456 il: 04 Novembre, 2016, 12:17:57 pm »

E' evidentemente una puttanata, lo riportavo così per pariare un poco.
 d'altra parte di pallone bisogna parlare per pariare, se si parla per essere seri ci son altri argomenti (la fregna n.d.a.)
arrivata la smentita, sempre sulla cazetta che dimostra di avere meno attendibilità della pagina facebook di Andrea  Di Prè

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1457 il: 04 Novembre, 2016, 13:30:05 pm »



E' evidentemente una puttanata, lo riportavo così per pariare un poco.
 d'altra parte di pallone bisogna parlare per pariare, se si parla per essere seri ci son altri argomenti (la fregna n.d.a.)

No ma figurati :rofl: non mi riferivo mica a te o alla tua attendibilità. Semmai di quella Gazzetta, di cui mi fido sempre poco.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1458 il: 04 Novembre, 2016, 20:56:06 pm »
Probabile sia una puttanata, ma se lo avesse detto avrebbe dimostrato soltanto buon senso.
Polemico ergo sum

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2016-17)
« Risposta #1459 il: 05 Novembre, 2016, 20:23:59 pm »
Manita dei bovini granata ai chiavapecore sardi.
Lo avevo detto che questi sono una buonissima squadra.